Mi sapete dire la data di ITALIA SCOZIA a Roma?
Grazie
Moderatore: Emy77
Sabato 17 marzo alle 13.30.Tallonatore80 ha scritto:scusate ma sto chiudendo la società (per aprirne una nuova da solo, senza soci cagacazzo) e quindi mi sono perso un passaggio.
Mi sapete dire la data di ITALIA SCOZIA a Roma?
Grazie
Oddio, non puoi spararmela così mentre sono in ufficio!Big Lebowski ha scritto:Hanno pisciato sul mio tappeto!
Si chiama Zebre s.r.l.?Tallonatore80 ha scritto:scusate ma sto chiudendo la società (per aprirne una nuova da solo, senza soci cagacazzo) ...
ahahahahahahahahahahahaHap ha scritto:Si chiama Zebre s.r.l.?Tallonatore80 ha scritto:scusate ma sto chiudendo la società (per aprirne una nuova da solo, senza soci cagacazzo) ...
Sullo stesso livello di quella di Italos di ieri.Hap ha scritto:Si chiama Zebre s.r.l.?Tallonatore80 ha scritto:scusate ma sto chiudendo la società (per aprirne una nuova da solo, senza soci cagacazzo) ...
Ma non ti vergogni?Tallonatore80 ha scritto:ahahahahahahahahahahahaHap ha scritto:Si chiama Zebre s.r.l.?Tallonatore80 ha scritto:scusate ma sto chiudendo la società (per aprirne una nuova da solo, senza soci cagacazzo) ...
No, pur essendo piccola, la mia è in attivo![]()
Lo prendo come un gran complimentojpr williams ha scritto:Sullo stesso livello di quella di Italos di ieri.Hap ha scritto:Si chiama Zebre s.r.l.?Tallonatore80 ha scritto:scusate ma sto chiudendo la società (per aprirne una nuova da solo, senza soci cagacazzo) ...![]()
![]()
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... &start=510
abbastanza. Infatti chiudo e ricomincio con l'obiettivo di stare in perdita costante, non vorrei sentirmi esclusoHap ha scritto:Ma non ti vergogni?Tallonatore80 ha scritto:ahahahahahahahahahahahaHap ha scritto:Si chiama Zebre s.r.l.?Tallonatore80 ha scritto:scusate ma sto chiudendo la società (per aprirne una nuova da solo, senza soci cagacazzo) ...
No, pur essendo piccola, la mia è in attivo![]()
Un amico non "caro"JosephK. ha scritto:Sono in vendita i biglietti per Italia-Argentina (Firenze, 18/11) e Italia-Sudafrica (Padova, 25/11). In tribuna costa 30 euro. Ce ne famo una? Preferirei quasi Firenze tra le due ché i Pumas non li ho mai visti.
Se andiamo a Firenze ho anche un gancio di una casa di un amico in San Gimignano centro, 4 posti letto a 10 euro a notte.