Italia vs Nuova Zelanda
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Italia vs Nuova Zelanda
OT
Ragazzi, l'ho saputo solo adesso
http://www.nzherald.co.nz/nz/news/artic ... d=11747414
Tutta la mia vicinanza al popolo neozelandese ed ai ragazzi AB's lontani dalle loro case e dalle loro famiglie.
Tutta la mia vicinanza al popolo neozelandese ed ai ragazzi AB's lontani dalle loro case e dalle loro famiglie.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Sergio Martin
Quoto. Non mi sento più distante di un centinaio di chilometri...jpr williams ha scritto:OT
- Sergio Martin
PoetaLaporte ha scritto:Dunque, ci sono due topini che guardano il cielo in una notte d'estate. Passa un pipistrello e il primo topo dice all'altro: "Guarda, un angelo!"doublegauss ha scritto:Macché pena. È così difficile ammettere che siamo bravini ma niente di che? Bisogna sempre usare termini da apocalisse? Siamo i più forti degli scarsi, o i più scarsi di quelli forti. Io capsco che non è molto eccitante, ma è così.Laporte ha scritto: Il nostro rugby fa pena
Se noi facciamo pena, allora il Canada? Il Belgio? La Bosnia-Erzegovina? La Grecia?
Daaaaiiiiii su. Cominciamo a dare alle parole il loro valore.
Dopo tutto questo tempo forse ho capito quello che voleva dire davvero quella storiella. È cioè, per quanto schifo faccia la tua vita, puoi comunque sognare di avere un paio d'ali e di volare. Solo che la parte più difficile rimane staccarsi da terra
(Tutti giù per terra)
- giuseppone64
che dire , tutta la mia vicinanza.Sergio Martin ha scritto:Quoto. Non mi sento più distante di un centinaio di chilometri...jpr williams ha scritto:OT
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Consulente
E' chiaro che siamo in un momento di bassa marea e che la strada e' in salita.Garryowen ha scritto:Certo che bisogna insistere con Padovani a 15...
Comunque, chi pensava che COS avesse la bacchetta magica avrà avuto un brutto risveglio.
Chi ha fiducia in lui e nel suo staff aspetterà di vedere i risultati non solo nella nazionale, ma in tutta la struttura (speriamo).
i
E' altrettanto chiaro che le somme si tirano dopo almeno circa un anno di lavoro, cioe', nel nostro caso, dopo il 6N 2017.
Quello che sarei contento di vedere e' un miglioramento costante della squadra, anche se lento.
Noi abbiamo sempre avuto la capacita' di azzeccare la grande giornata, fare un exploit, e battere qualcuna delle grandi.
Quello che vorrei vedere, perche sarebbe un segno di un cambiamento di impostazione, atletica, tecnica e psicologica, e' una squadra che si esprime costantemente ad un buon livello e che cresce nel tempo. L'obiettivo realistico e' arrivare a dare fastidio a tutti (50 e passa punti di scarto sono tollerabili solo con gli ABs) e battere chi e' poco in forma in quel momento.
- jpr williams
- Contatta:
Come si fa a non quotare?Consulente ha scritto:E' chiaro che siamo in un momento di bassa marea e che la strada e' in salita.Garryowen ha scritto:Certo che bisogna insistere con Padovani a 15...
Comunque, chi pensava che COS avesse la bacchetta magica avrà avuto un brutto risveglio.
Chi ha fiducia in lui e nel suo staff aspetterà di vedere i risultati non solo nella nazionale, ma in tutta la struttura (speriamo).
i
E' altrettanto chiaro che le somme si tirano dopo almeno circa un anno di lavoro, cioe', nel nostro caso, dopo il 6N 2017.
Quello che sarei contento di vedere e' un miglioramento costante della squadra, anche se lento.
Noi abbiamo sempre avuto la capacita' di azzeccare la grande giornata, fare un exploit, e battere qualcuna delle grandi.
Quello che vorrei vedere, perche sarebbe un segno di un cambiamento di impostazione, atletica, tecnica e psicologica, e' una squadra che si esprime costantemente ad un buon livello e che cresce nel tempo. L'obiettivo realistico e' arrivare a dare fastidio a tutti (50 e passa punti di scarto sono tollerabili solo con gli ABs) e battere chi e' poco in forma in quel momento.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garryowen
Invece per molti non è altrettanto chiaro.Consulente ha scritto:E' chiaro che siamo in un momento di bassa marea e che la strada e' in salita.Garryowen ha scritto:Certo che bisogna insistere con Padovani a 15...
i
Se leggi certi post più sopra vedi che per certuni non è affatto chiaro. Stessa cosa sui vari blog e sui social.
Fanno tutto un minestrone fra il prima, il dopo, si dimenticano di quando avevamo le pezze al c...
Si sono dimenticati del buon tour estivo di una squadra nazionale addirittura sperimentale (direi quasi ottimo, alla luce dei risultati che ha ottenuto, dopo, l'Argentina...) si sono dimenticati che non abbiamo solo cambiato allenatore, ma iniziato una mezza rivoluzione scegliendo uno staff di un livello come non c'è mai stato in Italia.
Vediamo di capire innanzi tutto come lavorano. Io ho una grande fiducia, anche se certe scelte adottate in questa partita mi hanno lasciato qualche dubbio
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
se avessimo rallentato il gioco senza calciare lungo forse di mete ne prendevamo 3 0 4 di meno. certo che stare sotto dopo tre minuti non ha aiutato...
0'shea insiste nel dire che il potenziale c'è ed è ottimista. certo che arriveremo al 6 nazioni con irlanda vincente sui mostri i perfidi asfalta tutto e la francia che ne fa 50 a samoa. che dire...
0'shea insiste nel dire che il potenziale c'è ed è ottimista. certo che arriveremo al 6 nazioni con irlanda vincente sui mostri i perfidi asfalta tutto e la francia che ne fa 50 a samoa. che dire...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Fantasyste
Quoto per due.jpr williams ha scritto:Come si fa a non quotare?Consulente ha scritto:E' chiaro che siamo in un momento di bassa marea e che la strada e' in salita.Garryowen ha scritto:Certo che bisogna insistere con Padovani a 15...
i
-
Garryowen
-
Garryowen
Il parere che COS dà più o meno a metà della conferenza stampa su alcuni giocatori, e in particolare su Padovani (ma anche M'Banda), mi spinge a una riflessione.
Se di tutti gli azzurri COS nomina proprio Padovani e dice che la sua prestazione è stata "outstanding" confermando l'impressione che il sottoscritto ed altri anche qui al bar avevano avuto, come è possibile che qualcuno fra tutti gli azzurri dica che Padovani è stato addirittura "inguardabile" e cose del genere? Insomma, tutto è opinabile, ma com'è possibile una così grossa differenza di giudizio?
Secondo me qualcuno veramente si fa condizionare da altri fattori. Non so, il club di provenienza, la simpatia, il fatto che porti via il posto ad altri più simpatici e cose del genere. Non riesco ad immaginare altri motivi. Ripeto, parlo di un caso in cui è veramente difficile avere un'opinione differente. Magari su altri si possono avere giudizi diversi, ma fra outstanding (detto da uno che oltretutto se non ricordo male giocava proprio in quel ruolo) e inguardabile o citarlo come esempio di esperienza negativa...
Per me, ripeto, è una buona notizia doppia. Si "salva" Canna dallo spostamento a estremo e abbiamo trovato il modo di non far marcire in panchina Padovani anche nelle Zebre
-
Consulente
Che dobbiamo battere Galles e Scozioa?giuseppone64 ha scritto:se avessimo rallentato il gioco senza calciare lungo forse di mete ne prendevamo 3 0 4 di meno. certo che stare sotto dopo tre minuti non ha aiutato...
-
oldprussians
Mi sono appena accorto che forse COS non e del tutto onesto
Lui ha detto che non era una squadra sperimentale. .chr era la piu forte possibile. .. Macome e possible. . van Schalkwyk no ha giocato 2nd per un vita.. sempre 3rza.. e mai in nazionale poi Mclean 12 la forzato lui a Treviso ma fatto solo un paio di partite e nessuna in Nazionale. .. Bisegni ala la forzato lui e mai in nazionale. . Padovani la prima in nazionale a 15 anche se ha fatto delle buone alle Zebre. .
In tutto senza dati storici come fa dire che non ers sperimentale. .. facci il favore conor...
Solo su forma attuale con dati attuali la più forte era con Venditti 14 12 Boni e con Biagi in seconda..
Lui ha detto che non era una squadra sperimentale. .chr era la piu forte possibile. .. Macome e possible. . van Schalkwyk no ha giocato 2nd per un vita.. sempre 3rza.. e mai in nazionale poi Mclean 12 la forzato lui a Treviso ma fatto solo un paio di partite e nessuna in Nazionale. .. Bisegni ala la forzato lui e mai in nazionale. . Padovani la prima in nazionale a 15 anche se ha fatto delle buone alle Zebre. .
In tutto senza dati storici come fa dire che non ers sperimentale. .. facci il favore conor...
Solo su forma attuale con dati attuali la più forte era con Venditti 14 12 Boni e con Biagi in seconda..
-
JosephK.
Per me MCLean non ha fatto malaccio a 12 è che lo adatti in un ruolo dove per me può dare molto meno rispetto a quanto può dare da estremo (avete visto come ci hanno ucciso sulle palle alte su Canna, Esposito, Bisegni, è stato un massacro) o ala.
Poi è brutto a dirsi ma dopo sabato io spero che Lozowsky il cap con la rosa non lo faccia e inizi a tornare a pensare a noi. Non sarà mai il salvatore della patria ma un giocatore di talento in più da mettere in un settore - quello dei 3/4 - dove abbiamo grande carestia di fosforo e talento.
Un triangolo McLean, Padovani-Sarto non sarebbe probabilmente male comunque, speriamo che Luca Morisi rientri presto e con le qualità paragonabili a quelle di un tempo.
Poi è brutto a dirsi ma dopo sabato io spero che Lozowsky il cap con la rosa non lo faccia e inizi a tornare a pensare a noi. Non sarà mai il salvatore della patria ma un giocatore di talento in più da mettere in un settore - quello dei 3/4 - dove abbiamo grande carestia di fosforo e talento.
Un triangolo McLean, Padovani-Sarto non sarebbe probabilmente male comunque, speriamo che Luca Morisi rientri presto e con le qualità paragonabili a quelle di un tempo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- jpr williams
- Contatta:
"Tornare"?JosephK. ha scritto: io spero che Lozowsky il cap con la rosa non lo faccia e inizi a tornare a pensare a noi.
E quand'è che avrebbe pensato a noi?
Non ci caca nemmeno se ha la dissenteria quello.
Ha detto di sentirsi inglese e quindi è giusto che provi a giocare con quella maglia; non voglio nella mia squadra gente che la scelga come ripiego e non voglio gente che non sente attaccamento alla causa: se "tradisce" il paese di cui ha detto di sentirsi cittadino per ripiegare su di noi di quali doti morali possiamo pensarlo dotato?