JosephK. ha scritto:Ma quale prossima partita??????Fantasyste ha scritto:Quoto! Però ora pensiamo già alla prossima partita.ForrestGump ha scritto:Posso dire che no me ne ciava na ma++na de come che gera messo el saf?? Ghemo vinto, ghemo merita' e fan+++o ol de rest!
ABBIAMO BATTUTO IL SUDAFRICA. Una cosa totalmente impensabile, dobbiamo godere, essere felici e piangere di gioia per una santa volta.
Italia vs Sud Africa
Moderatore: Emy77
- Sergio Martin
Re: Italia vs Sud Africa
-
Leinsterugby
Ce l hanno fatta!!!!!! Bravssimi
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Fantasyste
Certo! Ho già stappato una birra!JosephK. ha scritto:Ma quale prossima partita??????Fantasyste ha scritto:Quoto! Però ora pensiamo già alla prossima partita.ForrestGump ha scritto:Posso dire che no me ne ciava na ma++na de come che gera messo el saf?? Ghemo vinto, ghemo merita' e fan+++o ol de rest!
ABBIAMO BATTUTO IL SUDAFRICA. Una cosa totalmente impensabile, dobbiamo godere, essere felici e piangere di gioia per una santa volta.
-
reds
Bene... COS : oggi si festeggia! Ma siamo solo all'inizio.
Bravo bravo bravo , è L'attitudine giusta, new entry che sputano l'anima, rimescolamenti a gioco in corso, Arriviamo alla fine a giocarcela senza crolli ne mentali ne fisici, alcuni dei nostri grandi fuori (campagnaro, ghira, sarto...) e chi è in campo non li fa rimpiangere, Che bel sabato! Da quanto non vediamo uno spirito così?
E comunque contentissimo X parisse, un campione come lui meritava una vittoria così!
E da domani, come si dice dalle mie parti: sota a cü biot!
Bravo bravo bravo , è L'attitudine giusta, new entry che sputano l'anima, rimescolamenti a gioco in corso, Arriviamo alla fine a giocarcela senza crolli ne mentali ne fisici, alcuni dei nostri grandi fuori (campagnaro, ghira, sarto...) e chi è in campo non li fa rimpiangere, Che bel sabato! Da quanto non vediamo uno spirito così?
E comunque contentissimo X parisse, un campione come lui meritava una vittoria così!
E da domani, come si dice dalle mie parti: sota a cü biot!
-
zappatalpa
aaaaaaahh godooo
con Panico, Quaglio e Ferrari! che figata.
Benvenuti cresciuto tantissimo.
che bravi
mi sento come dopo la prima vittoria con Irlanda e Francia
con Panico, Quaglio e Ferrari! che figata.
Benvenuti cresciuto tantissimo.
che bravi
mi sento come dopo la prima vittoria con Irlanda e Francia
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- doublegauss
Bravi tutti. Tutti tutti. Bravissimi Favaro, Gega, Parisse, Canna, Bronzini... tutti.
Ma il punto di svolta della partita, quello senza il quale questa non solo non si vinceva, ma si andava verso il solito quarantello, per me è stato il placcaggio salvameta di Padovani a fine primo tempo, di importanza fondamentale, non solo per il punteggio, ma anche e soprattutto per il suo significato morale e psicologico.
Secondo me, meritava il MOTM anche solo per quello.
Ma il punto di svolta della partita, quello senza il quale questa non solo non si vinceva, ma si andava verso il solito quarantello, per me è stato il placcaggio salvameta di Padovani a fine primo tempo, di importanza fondamentale, non solo per il punteggio, ma anche e soprattutto per il suo significato morale e psicologico.
Secondo me, meritava il MOTM anche solo per quello.
-
oldprussians
Scusate mi sono addormentato e ho sognato che abbiamo vinto cone e andata?
- gcruta
Sono MODERATAMENTE contento...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Consulente
abbiamo vinto Oldie, abbiamo davvero vinto ...oldprussians ha scritto:Scusate mi sono addormentato e ho sognato che abbiamo vinto cone e andata?
-
Stru
Vorrei sottolineare l'intervista a fine partita di Favaro.
Commovente, "inspiring" come direbbero gli anglosassoni.. da mostrare a tutti i ragazzini che sognano di indossare la maglia azzurra.
Sent from my MI 2 using Tapatalk
Commovente, "inspiring" come direbbero gli anglosassoni.. da mostrare a tutti i ragazzini che sognano di indossare la maglia azzurra.
-
JosephK.
Favaro è stato un mostro assurdo ma sottolineaiamo i placcaggi che sono stati portati e i turnover di gente come Parissone, Bronzini stesso, Venditti, ma anche Bisegni.
La più grandissima soddisfazione è stato lo spirito messo in campo. Con due maroni giganti come come una casa, sempre a placcare e contendere. Io sarei stato fiero della prestazione anche perdendo di 15, voglio dire se ti batti al massimo e non molli mai, questo è il succo del nostro meraviglioso sport.
La più grandissima soddisfazione è stato lo spirito messo in campo. Con due maroni giganti come come una casa, sempre a placcare e contendere. Io sarei stato fiero della prestazione anche perdendo di 15, voglio dire se ti batti al massimo e non molli mai, questo è il succo del nostro meraviglioso sport.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- gcruta
Pienamente d'accordoStru ha scritto:Vorrei sottolineare l'intervista a fine partita di Favaro.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
-
italicbold
JosephK. ha scritto:Favaro è stato un mostro assurdo ma sottolineaiamo i placcaggi che sono stati portati e i turnover di gente come Parissone, Bronzini stesso, Venditti, ma anche Bisegni.
Su un piano più tecnico mi sembra che sia stata anche una grande prova dei nostri tre quarti spesso bistrattati.
-
JosephK.
Beh loro hanno fatto saponette su saponette noi un in avanti di Bisegni, un passaggiaccio di Benvenuti e qualche errore di salite difensiva. La meta di Venditti è stata di buona fattura. Diciamo che a me basterebbe che in ogni partita mettiamo questo enorme spirito in campo. Anche perdendo di 30 ma sempre con questa vena di battaglia.italicbold ha scritto:JosephK. ha scritto:Favaro è stato un mostro assurdo ma sottolineaiamo i placcaggi che sono stati portati e i turnover di gente come Parissone, Bronzini stesso, Venditti, ma anche Bisegni.
Su un piano più tecnico mi sembra che sia stata anche una grande prova dei nostri tre quarti spesso bistrattati.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).