Garry ha scritto:Non ci sono molte alternative, ormai.
1. Sperandio
2. Palazzani
3. Canna
4. Giocatori del campionato italiano
E Luke Mclean
Moderatore: Emy77
Garry ha scritto:Non ci sono molte alternative, ormai.
1. Sperandio
2. Palazzani
3. Canna
O’Shea non mi sembra che sia favorevole alle “minestre riscaldate”.oldprussians ha scritto:Garry ha scritto:Non ci sono molte alternative, ormai.
1. Sperandio
2. Palazzani
3. Canna
E Luke Mclean
Peccato, non sapevo. Ho sparato una cazzata.Adryfrentzen ha scritto:Ma Padovani è rotto, non penso che giochi... non era neanche al raduno. S'è saccagnato una caviglia o quelchel'è...
Morale: emergenza totale pure lì... -_-
io una telefonata a McLean la farei, visto lo stato di forma complessivojpr williams ha scritto:Peccato, non sapevo. Ho sparato una cazzata.Adryfrentzen ha scritto:Ma Padovani è rotto, non penso che giochi... non era neanche al raduno. S'è saccagnato una caviglia o quelchel'è...
Non lo faranno. E sbaglieranno.Leinsterugby ha scritto:io una telefonata a McLean la farei, visto lo stato di forma complessivojpr williams ha scritto:Peccato, non sapevo. Ho sparato una cazzata.Adryfrentzen ha scritto:Ma Padovani è rotto, non penso che giochi... non era neanche al raduno. S'è saccagnato una caviglia o quelchel'è...
giuseppone64 ha scritto:Io porterei il gioiellino del Petrarca, Ippolito, come estremo. Perso per perso meglio di Sperandio.
Mr Ian ha scritto:Estremo per la Georgia? Spera In Dio
I numeri non dicono questo. I giocatori di formazione italiana formano ampiamente l'ossatura della nazionale. Sui 37 convocati ce ne sono appena 10 di formazioni non italiana, alcuni dei quali sono peraltro italianissimi (Parisse, Biagi). L'unico reparto in cui i giocatori di formazione estera sono la maggioranza è la terza linea, che non è certo quello in cui abbiamo i maggiori problemi.VANZANDT ha scritto:diciamo anche che i georgiani son tutti georgiani e che noi vivacchiamo grazie (o malgrado) equiparati/stranieri/naturalizzati che a parte qualche caso raro son tutte terze quarte scelte nei loro paesi di origine ....
Senza polemica: questo rilievo mi sembra davvero poco rispettoso per una nazione, come la Georgia, che non abbiamo alcun titolo per snobbare. Vero, il paese Georgia è più piccolo e più povero dell'Italia, ma questo vale anche per Argentina, Tonga e Fiji.VANZANDT ha scritto:riflettiamo anche sul fatto che dopo anni di vacche grasse economicamente per la FIR siamo qui a tremare per una partita decisiva contro chi?? Georgia
Farebbe miracoli...Mad Max ha scritto:Mr Ian ha scritto:Estremo per la Georgia? Spera In Dio
in effetti se lasciassimo perdere il "spera in" e lasciassimo solo il "dio", sarebbe una figata