Italia - Georgia Novembre 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: Italia - Georgia Novembre 2018

Messaggio da oldprussians »

Garry ha scritto:Non ci sono molte alternative, ormai.
1. Sperandio
2. Palazzani
3. Canna
4. Giocatori del campionato italiano

E Luke Mclean
Garry

Messaggio da Garry »

oldprussians ha scritto:
Garry ha scritto:Non ci sono molte alternative, ormai.
1. Sperandio
2. Palazzani
3. Canna
4. Giocatori del campionato italiano

E Luke Mclean
O’Shea non mi sembra che sia favorevole alle “minestre riscaldate”.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Adryfrentzen ha scritto:Ma Padovani è rotto, non penso che giochi... non era neanche al raduno. S'è saccagnato una caviglia o quelchel'è...
Morale: emergenza totale pure lì... -_-
Peccato, non sapevo. Ho sparato una cazzata. :x
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

jpr williams ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto:Ma Padovani è rotto, non penso che giochi... non era neanche al raduno. S'è saccagnato una caviglia o quelchel'è...
io una telefonata a McLean la farei, visto lo stato di forma complessivo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Leinsterugby ha scritto:
jpr williams ha scritto:
io una telefonata a McLean la farei, visto lo stato di forma complessivo
Non lo faranno. E sbaglieranno.
MAgari poi ha pure lui accordi col club e clausoline che impediscono la chiamata eh...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Il 15 forse più schierabile resta secondo me Palazzani, il problema è che pure a 9 non è che siamo a poter fare tanto gli schizzinosi...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Stavo pensando, contro la Georgia occorrerà vincere in maniera convincente. Quanto possiamo attaccarci all'alibi infortuni nel caso in cui si dovesse vincere di misura?
Garry

Messaggio da Garry »

Io sono del partito del "VINCERE".
"Vincere in modo convincente" per me non esiste.
La Georgia è davanti a noi nel ranking, pertanto, VINCERE

Intendiamoci, il motto era VINCERE anche se fossimo stati al completo, ma adesso lo è a maggior ragione

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Io porterei il gioiellino del Petrarca, Ippolito, come estremo. Perso per perso meglio di Sperandio.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

diciamo anche che i georgiani son tutti georgiani e che noi vivacchiamo grazie (o malgrado) equiparati/stranieri/naturalizzati che a parte qualche caso raro son tutte terze quarte scelte nei loro paesi di origine .... riflettiamo anche sul fatto che dopo anni di vacche grasse economicamente per la FIR siamo qui a tremare per una partita decisiva contro chi?? Georgia :roll:
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

giuseppone64 ha scritto:Io porterei il gioiellino del Petrarca, Ippolito, come estremo. Perso per perso meglio di Sperandio.

Ippolito non è un fenomeno però meritava di essere testato in pro14 almeno almeno come permit ... avremo capito veramente di che pasta è fatto ed in più sarebbe stato un minimo più preparato per una chiamata d'emergenza ...
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Estremo per la Georgia? Spera In Dio
Mad Max

Messaggio da Mad Max »

Mr Ian ha scritto:Estremo per la Georgia? Spera In Dio

in effetti se lasciassimo perdere il "spera in" e lasciassimo solo il "dio", sarebbe una figata :-]
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

VANZANDT ha scritto:diciamo anche che i georgiani son tutti georgiani e che noi vivacchiamo grazie (o malgrado) equiparati/stranieri/naturalizzati che a parte qualche caso raro son tutte terze quarte scelte nei loro paesi di origine ....
I numeri non dicono questo. I giocatori di formazione italiana formano ampiamente l'ossatura della nazionale. Sui 37 convocati ce ne sono appena 10 di formazioni non italiana, alcuni dei quali sono peraltro italianissimi (Parisse, Biagi). L'unico reparto in cui i giocatori di formazione estera sono la maggioranza è la terza linea, che non è certo quello in cui abbiamo i maggiori problemi.
VANZANDT ha scritto:riflettiamo anche sul fatto che dopo anni di vacche grasse economicamente per la FIR siamo qui a tremare per una partita decisiva contro chi?? Georgia :roll:
Senza polemica: questo rilievo mi sembra davvero poco rispettoso per una nazione, come la Georgia, che non abbiamo alcun titolo per snobbare. Vero, il paese Georgia è più piccolo e più povero dell'Italia, ma questo vale anche per Argentina, Tonga e Fiji.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Mad Max ha scritto:
Mr Ian ha scritto:Estremo per la Georgia? Spera In Dio

in effetti se lasciassimo perdere il "spera in" e lasciassimo solo il "dio", sarebbe una figata :-]
Farebbe miracoli...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi