Champions Cup 2019/2020
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Champions Cup 2019/2020
Ci sono qua utenti, dunque, che adottano le stesse modalità comportamentali di Biggar nei confronti delle decisioni arbitrali... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Leinsterugby
Comunque anche farrell e sexton sono sempre che protestano e questionano con l arbitro. Sexton parla sempre durante i match, è veramente fastidiosojpr williams ha scritto: 25 nov 2019, 13:40 Ci sono qua utenti, dunque, che adottano le stesse modalità comportamentali di Biggar nei confronti delle decisioni arbitrali...![]()
- jpr williams
- Contatta:
Vogliamo parlare di Parisse...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Aironifan
E dai!jpr williams ha scritto: 25 nov 2019, 13:40 Ci sono qua utenti, dunque, che adottano le stesse modalità comportamentali di Biggar nei confronti delle decisioni arbitrali...![]()
-
Leinsterugby
Io personalmente tendo a rivedere sempre al monitor prima di protestare e urlare buuu all arbitro allo stadio
Anzi coi vicini tendo sempre a sottolineare che la punizione contro c è o se ci va di culo quelle rare volte che sbagliano a nostro favore...
Ogni tanto però ammetto che mi capita di perdere la pazienza e fare come biggar, senza mai scadere nel becerume. Certo di solito aspetto il secondo tempo, mentre vero che a monigo c è gente che si lamenta a prescindere
Anzi coi vicini tendo sempre a sottolineare che la punizione contro c è o se ci va di culo quelle rare volte che sbagliano a nostro favore...
Ogni tanto però ammetto che mi capita di perdere la pazienza e fare come biggar, senza mai scadere nel becerume. Certo di solito aspetto il secondo tempo, mentre vero che a monigo c è gente che si lamenta a prescindere
- jpr williams
- Contatta:
Bello però il concetto di buu a scoppio ritardato dopo il replay.
Dai, ci sta che sul momento allo stadio scappi via qualcosa. D'istinto capita talora (raramente) anche a me, anche se poi me ne vergogno.
Poi, però, quando uno viene a scrivere qui sul forum dovrebbe essersi dato una calmata ed aver ricondotto tutto nelle giuste proporzioni.
Dai, ci sta che sul momento allo stadio scappi via qualcosa. D'istinto capita talora (raramente) anche a me, anche se poi me ne vergogno.
Poi, però, quando uno viene a scrivere qui sul forum dovrebbe essersi dato una calmata ed aver ricondotto tutto nelle giuste proporzioni.
-
Aironifan
jpr williams ha scritto: 25 nov 2019, 14:30 Dai, ci sta che sul momento allo stadio scappi via qualcosa. D'istinto capita talora (raramente) anche a me, anche se poi me ne vergogno.
ma chi sono questi cattivoni incivili che devono darsi una calmata quando vengono a scrivere sul forum di arbitri? E quali concetti indecenti e scurrili esprimeranno mai costoro, per doversi darsi una calmata?jpr williams ha scritto: 25 nov 2019, 14:30 Poi, però, quando uno viene a scrivere qui sul forum dovrebbe essersi dato una calmata ed aver ricondotto tutto nelle giuste proporzioni.
A te deve piacere la calma da encefalogramma piatto nella gente.
-
Aironifan
Anch'io. Preferisco sempre riguardare prima di valutare. E preferisco avere torto e dar ragione all'arbitro, quando vedo inizialmente qualcosa che non mi piace.Leinsterugby ha scritto: 25 nov 2019, 14:26 Io personalmente tendo a rivedere sempre al monitor prima di protestare e urlare buuu all arbitro allo stadio
- jpr williams
- Contatta:
Però è divertente che se io parlo di "cattivoni incivili che devono darsi una calmata" tu ti senta in dovere di rispondere.Aironifan ha scritto: 25 nov 2019, 14:48
ma chi sono questi cattivoni incivili che devono darsi una calmata quando vengono a scrivere sul forum di arbitri? E quali concetti indecenti e scurrili esprimeranno mai costoro, per doversi darsi una calmata?![]()
A te deve piacere la calma da encefalogramma piatto nella gente.![]()
![]()
L'encefalogramma piatto avremo molto tempo per averlo in un futuro il più lontano possibile. Per ora basterebbe usarlo l'encefalo.
-
Consulente
Mah, a me ha sempre lasciato un po' perplesso questo approccio senza compromessi. Potrebbe essere valido in ambito dilettantistico ma ho sempre pensato che fosse ingenuo, a livello professionistico, pensare che non ci siano meccanismi differenti all'opera.
L'arbitro non si discute in campo (e vorrei vedere i 10 metri per proteste dati piu' spesso, sinceramente) perche' altrimenti e' anarchia e ci sono anche rischi per la sicurezza dei giocatori.
Fuori dal campo, pero', e' ingenuo pensare che chi ha un potere non se ne serva ai propri fini solo per ragioni etiche. Io credo che gli arbitraggi, tutto sommato, siano bilanciati solo perche' e' nell'interese generale del movimento che non ci siano scandali troppo evidenti per non perdere di credibilita'. Le spinte da un lato o dall'altro nei momenti topici ci sono e ci saranno sempre. L'Italia per decenni, contro le grandi, ha giocato anche contro l'arbitro. Ora per fortuna va un po' meglio ma ogni tanto ricapita..
L'arbitro non si discute in campo (e vorrei vedere i 10 metri per proteste dati piu' spesso, sinceramente) perche' altrimenti e' anarchia e ci sono anche rischi per la sicurezza dei giocatori.
Fuori dal campo, pero', e' ingenuo pensare che chi ha un potere non se ne serva ai propri fini solo per ragioni etiche. Io credo che gli arbitraggi, tutto sommato, siano bilanciati solo perche' e' nell'interese generale del movimento che non ci siano scandali troppo evidenti per non perdere di credibilita'. Le spinte da un lato o dall'altro nei momenti topici ci sono e ci saranno sempre. L'Italia per decenni, contro le grandi, ha giocato anche contro l'arbitro. Ora per fortuna va un po' meglio ma ogni tanto ricapita..
-
Garry
Sexton come Biggar secondo me rompe i cosiddetti anche ai compagni di squadra.Leinsterugby ha scritto: 25 nov 2019, 13:41Comunque anche farrell e sexton sono sempre che protestano e questionano con l arbitro. Sexton parla sempre durante i match, è veramente fastidiosojpr williams ha scritto: 25 nov 2019, 13:40 Ci sono qua utenti, dunque, che adottano le stesse modalità comportamentali di Biggar nei confronti delle decisioni arbitrali...![]()
Il bello è che la cosa che li accomuna è il fatto di non essere nemmeno il capitano, come invece è Parisse.
È una domanda che mi sono ripromesso di fare a Tebaldi, quando lo incontrerò, visto che lui con Biggar ci ha giocato
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Aironifan
Però è divertente che se io parlo di "cattivoni incivili che devono darsi una calmata" tu ti senta in dovere di rispondere.
[/quote]
Mi fa piacere apprendere che non ti rivolgevi a me e che invece mi stimi.
-
Aironifan
Consulente ha scritto: 25 nov 2019, 14:55 Mah, a me ha sempre lasciato un po' perplesso questo approccio senza compromessi. Potrebbe essere valido in ambito dilettantistico ma ho sempre pensato che fosse ingenuo, a livello professionistico, pensare che non ci siano meccanismi differenti all'opera.
-
VANZANDT
uno che a passettini piccoli ma migliora sempre secondo me è Allan.
-
Aironifan
Chi era l'apertura del Galles che calciò fuori all'ultimo secondo, nella famosa partita del 6 N? Quella del regalo da comiche che ci fece l'arbitro inglese?... Sai se ci fosse stato Biggar, che risate?Garry ha scritto: 25 nov 2019, 13:35 Oddio, con le proteste dopo quel giallo, se non ti sta antipatico vuol dire che ti fa tenerezza