Di che ti lamenti?Adryfrentzen ha scritto: 14 ott 2020, 15:05TU ti sei stufato di interloquire con persone che cercano solo lo scontro?
Aspetta che ti propongano le benzodiazepine o addirittura l'elettroshock prima!
Moderatore: Emy77
Di che ti lamenti?Adryfrentzen ha scritto: 14 ott 2020, 15:05TU ti sei stufato di interloquire con persone che cercano solo lo scontro?
La risposta di jpr denota la sua profonda cultura letteraria. Sicuramente non ha letto meno libri di Trumpjpr williams ha scritto: 14 ott 2020, 15:14Di che ti lamenti?Adryfrentzen ha scritto: 14 ott 2020, 15:05TU ti sei stufato di interloquire con persone che cercano solo lo scontro?
Aspetta che ti propongano le benzodiazepine o addirittura l'elettroshock prima!![]()
Non ho detto pessimi i giocatori italiani delle Zebre. Ho detto ALCUNI giocatori sono pessimi O sono stati gestiti male. E' falso? Azzolini è stato gestito bene? Raffaele è stato gestito bene?Garry ha scritto: 14 ott 2020, 15:11Ah sì? E do risposte come le tue?
Pessimi i giocatori italiani delle Zebre. Chi avrei messo al loro posto? E che ne so, mica lavoro alle Zebre!![]()
Poi veramente basta, perché quando c'è il pregiudizio, c'è poco da fare.Adryfrentzen ha scritto: 14 ott 2020, 15:24
Non ho detto pessimi i giocatori italiani delle Zebre. Ho detto ALCUNI giocatori sono pessimi O sono stati gestiti male. E' falso? Azzolini è stato gestito bene? Raffaele è stato gestito bene?
A me sembra improduttivo mettersi a discutere adesso sulle scelte tecniche fatte alle Zebre anni fa.Adryfrentzen ha scritto: 14 ott 2020, 15:05 TU ti sei stufato di interloquire con persone che cercano solo lo scontro?Ma se metti becco in qualsiasi commento.
Giocatori italiani che sono stati portati al Pro14 senza averne chiaramente le carte o veramente molto mal utilizzati mi vengono in mente in primis Azzolini e Raffaele, ora Buonfiglio (su questo a dire la verità chi lo sa, non ha praticamente mai visto il campo)...
Ad ogni modo il più dell'"analisi" era sui giocatori stranieri.
La risposta ci sta nella misura in cui si vuole SEMPRE giustificare l'ingiustificabile. L'accanimento terapeutico totale... Se a te personalmente (o a Soidog) pare che le Zebre abbiano gestito la situazione die giocatori bene oh... che vuoi che ti dica. Io ti porto 50394 punti che spiegano, dati alla mano, che sono state parecchio carenti e mi vai a guardare una postilla facendone un dramma. Ma va bene così, se SERIAMENTE pensi che questi siano progressi allora non abbiamo altro da dire "we will need to agree we disagree" come dicono da queste parti. E a posto.
Il correttore mi mette 4 asterischi di censura al posto di un termine che non ha nessun contenuto offensivo
Quelli non si toccano. Sono circonfusi da un'aura divina che li pone al di sopra di ogni umana critica.giobart ha scritto: 14 ott 2020, 19:55Qui si parla solo di errori nelle scelte di giocatori, ma gli allenatori?
Purtroppo il correttore vede l'inizio della parola ed essendo malfidente si immagina il resto.
Gli allenatori è presto detto: un paio di errori abbastanza clamorosi, dell'epoca in cui Gavazzi avrebbe voluto un allenatore italiano anche in nazionale. Sbagliato Casellato a Treviso, sbagliato Cavinato, sbagliato Guidi. Erano gli anni in cui se volevi la panchina delle Zebre dovevi per forza passare dal Calvisano. Dopo due delusioni e due barellamenti, ha capito che non era il caso (adesso, per esempio Brunello ha preso un'altra direzione) e ha preso un coach con esperienza di Celtic e di Nazionale, oltre ad essere più portato alla collaborazione ed al lavoro in team.giobart ha scritto: 14 ott 2020, 19:55 Qui si parla solo di errori nelle scelte di giocatori, ma gli allenatori?
Allora non è ora di cambiare Bradley?Garry ha scritto: 15 ott 2020, 16:24 Come si dice, l'importante è capire i propri errori e correggersi, come per i giocatori