si riferiva a quello più giovane sempre se non sbaglio.Adryfrentzen ha scritto: 9 apr 2021, 11:24Durante una recente intervista/podcast con AllRugby mi pare abbia detto che il figlio ha un contratto con gli Sharks (sudafricani) o la loro accademia insomma, ma non vorrei aver capito male.speartakle ha scritto: 9 apr 2021, 10:32Chissà se ora il fantomatico contratto con la Benetton di suo figlio verrà stracciato.
Colpa dello Staff,Colpa del materiale?
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?
-
speartakle
Cutitta in questo momento sembra abbia cose più importanti con cui aver a che fare, purtroppo.
-
speartakle
Eh ma vuoi mettere il ricordo di Coste? di Fourcade? di Villepreux? potranno andare a bersi un po' di vino tutti in compagnia, magari fa un scampon anche Brunell e Guy PardièsMr Ian ha scritto: 9 apr 2021, 11:08 Noves, boh non mi entusiasma, anche perché il mercato di Treviso sotto la consulenza di Smith, avrebbe poco senso
-
oldprussians
Tipo?speartakle ha scritto: 9 apr 2021, 11:29Cutitta in questo momento sembra abbia cose più importanti con cui aver a che fare, purtroppo.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Covidoldprussians ha scritto: 9 apr 2021, 11:35Tipo?speartakle ha scritto: 9 apr 2021, 11:29Cutitta in questo momento sembra abbia cose più importanti con cui aver a che fare, purtroppo.
-
oldprussians
e malato?SilverShadow ha scritto: 9 apr 2021, 11:36Covidoldprussians ha scritto: 9 apr 2021, 11:35Tipo?speartakle ha scritto: 9 apr 2021, 11:29Cutitta in questo momento sembra abbia cose più importanti con cui aver a che fare, purtroppo.
-
Mr Ian
Purtroppo abbiamo un grosso problema, siamo un movimentk che parla del rugby solo al passato, raramente al presente e mai al futuro...speartakle ha scritto: 9 apr 2021, 11:32Eh ma vuoi mettere il ricordo di Coste? di Fourcade? di Villepreux? potranno andare a bersi un po' di vino tutti in compagnia, magari fa un scampon anche Brunell e Guy PardièsMr Ian ha scritto: 9 apr 2021, 11:08 Noves, boh non mi entusiasma, anche perché il mercato di Treviso sotto la consulenza di Smith, avrebbe poco senso
Lo vedi anche qua, quanta gente guarda rugby con costanza oltre le italiane? Chi saprebbe dire almeno dieci coach attuali che si stannk mettendo in mostra ?
Almeno che Noves non venga a fare il DoR
-
speartakle
sembra di si ho letto più di un post di sostegno vero di lui e credo sua mamma...
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Spero che sia così e Rugbymeet abbia azzeccato il nome ma non la mansione. Vale la pena ricordare però che noi siamo stati quelli che hanno messo O'Shea a Head Coach e non a DoR...
- jaco
Perchè hai escluso Berbizier?speartakle ha scritto: 9 apr 2021, 11:32Eh ma vuoi mettere il ricordo di Coste? di Fourcade? di Villepreux? potranno andare a bersi un po' di vino tutti in compagnia, magari fa un scampon anche Brunell e Guy PardièsMr Ian ha scritto: 9 apr 2021, 11:08 Noves, boh non mi entusiasma, anche perché il mercato di Treviso sotto la consulenza di Smith, avrebbe poco senso
A parte le vaccate... tutto vero quello che dite, però a me il grande allenatore (e Noves lo è) in cerca di rivincita dopo che gli è andata male con la Francia non dispiace, non saranno sti 2-3 anni passati a non allenare ad averlo involuto... certo condizione necessaria è che sia dia carta bianca sullo staff che vorrà avere... vedremo.
-
oldprussians
Per me e troppo vecchiojaco ha scritto: 9 apr 2021, 12:13Perchè hai escluso Berbizier?speartakle ha scritto: 9 apr 2021, 11:32Eh ma vuoi mettere il ricordo di Coste? di Fourcade? di Villepreux? potranno andare a bersi un po' di vino tutti in compagnia, magari fa un scampon anche Brunell e Guy PardièsMr Ian ha scritto: 9 apr 2021, 11:08 Noves, boh non mi entusiasma, anche perché il mercato di Treviso sotto la consulenza di Smith, avrebbe poco senso
A parte le vaccate... tutto vero quello che dite, però a me il grande allenatore (e Noves lo è) in cerca di rivincita dopo che gli è andata male con la Francia non dispiace, non saranno sti 2-3 anni passati a non allenare ad averlo involuto... certo condizione necessaria è che sia dia carta bianca sullo staff che vorrà avere... vedremo.
-
Man of the moment
Guy Noves? Quello che stava per perdere in casa contro di noi se solo avesse droppato Canna o Haimona e non Parisse (e se un arbitro decente sapesse cos'è un placcaggio alto)? ps: lo so che ha fatto molto altro
-
Man of the moment
La cosa che si deve capire è: cosa può cambiare se viene Noves? Per me niente. Cioè mi spiego, sarebbe meglio investire solo su due assistenti di ottimo livello da affiancare a Smith. Così butti via il lavoro fatto in due anni da Smith.
I giocatori sono quelli, l'unica cosa che puoi fare è rinforzare la difesa ingaggiando un allenatore di un livello più alto.
Ripeto, Noves non può cambiare niente, anzi ha pure bisogno di un periodo per ambientarsi con l'Italia, tempo che non abbiamo.
I giocatori sono quelli, l'unica cosa che puoi fare è rinforzare la difesa ingaggiando un allenatore di un livello più alto.
Ripeto, Noves non può cambiare niente, anzi ha pure bisogno di un periodo per ambientarsi con l'Italia, tempo che non abbiamo.
-
Man of the moment
Intendi far giocare Trulla e non Biondelli e non convocare Fuser?oldprussians ha scritto: 9 apr 2021, 10:57 Ma mi dispiace per Smith... ma ha preso dell decisioni molto strane e forse si e sparato nelle scatole.
-
oldprussians
si ma non solo. Odogwu chiaramente. Lynagh, il quale era nella stessa posizione di Trulla ma in un campionato più alto. Vale anche per Capouzzo.Man of the moment ha scritto: 9 apr 2021, 12:30Intendi far giocare Trulla e non Biondelli e non convocare Fuser?oldprussians ha scritto: 9 apr 2021, 10:57 Ma mi dispiace per Smith... ma ha preso dell decisioni molto strane e forse si e sparato nelle scatole.
Poi Canna 12.
I suo gesti di disperazione in tribuna.
Tutte piccole cose ma messi insieme fanno brutta visione.
Poi se cera uno come Shaun Edwards e la difesa almeno era ben imposta forse tutto calore addosso non lo prendeva.