Non e vero. semplicemente non e vero. E questo lo vedrai molto presto. Ti ricordo un altra volta di guardare le tuoi post prime che Crowley venisse a Treviso. Poi e arrivato in Playoff. che per un sbaglio e guarda che Owens non sbaglia quasi mai, porca vacca lo ha fatto con loro, Treviso era in finale.jpr williams ha scritto: 21 mag 2021, 15:16
Quelli purtroppo non si possono "comprare" se non li si ha. E noi non ne abbiamo nemmeno un terzo della qualità che serve per vincere con le tier 1
La Grecia nel Calcio per esempio. In relata La Germania nel 90 non aveva tanti giocatori buoni, e club facevano schifo. Ma anche nei altri sportjpr williams ha scritto: 21 mag 2021, 15:16 Ah si? E quali? Parlando di sport di squadra naturalmente.
E poi quando diventano vecchi chi prende il loro posto se non c'è una base che li produce?
Ed e vero. per se tu avessi letto tutto il post, avresti letto che e un tutto insieme e hai ragione. andando avanti con solo 23 giocatori misti tra Oriundi Equiparati e Nati in italia no e una buona strategia. E guarda che Scozia e Galles stanno per crollare.
Qui posso dire che sbagli veramente alla grande senza dubbio. Basta fare delle ricerche su come Crowely e Smith sono visti in NZ e SA da persone in gamba. Smith molto male a Crowely molto bene.jpr williams ha scritto: 21 mag 2021, 15:16 Vedi com'è strana la vita? Io penso esattamente l'opposto di quello che hai scritto parola per parola. Non una copsa diversa, ma proprio l'opposto.
Ti sembrerà un miracolo. Ma io dico solo che Crowley e solo un classe molto più alta di Franco.La prova più allucinate, e quella che mi fa paura un po sara che Goosen mi farà idiota. E NON DICO CHE VINCEREMO IL 6N. Ma che si vedrà una differenza chiara.jpr williams ha scritto: 21 mag 2021, 15:16 Io penso di no. Comunque abbiamo una sfida in corso tu ed io![]()
Qua sono d'accordo ce un po di lavoro da fare e e dove spero Innocenti non e solo parole e passione. Ed e perche liu ha detto non ce molto tempo. Last chance salloonjpr williams ha scritto: 21 mag 2021, 15:16 Purtroppo sotto la cima non c'è la montagna e dietro la vetrina non ci sono né il negozio, né il magazzino, né la fabbrica.
No