Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mi aspettavo anch'io un Arix molto forte e deciso , ma non é stato così , anzi delle tattiche in attacco (ala che rientra verso centro campo) mi hanno lasciato MOLTO perplesso ! , eppure dicevano dei viadanesi che la formazione é quella "giusta" ...
Chissà forse provavano qualcosa... da notare che nessuno delle due squadre ha calciato ai pali le punizioni , preferendo tutti le touches, quindi a dire il vero é stata più movimentata di una partita normale. il Petrarca nel secondo tempo ha tolto i Fijani, altri stranieri ed inserito giovani (fra cui Patrizio, autore di una meta) e riserve come Pavin al N. 10
skg-roma 7-35 partita troppo brutta per essere vera pronti via e roma
prende subito un grande vantaggio con delle mete ridicole la difesa di
parma sembrava che non si fosse,a roma bastava andare in avanti per
fare meta.poi parma del secondo tempo segna l'unica meta della partita
rugbymania ha scritto:skg-roma 7-35 partita troppo brutta per essere vera pronti via e roma
prende subito un grande vantaggio con delle mete ridicole la difesa di
parma sembrava che non si fosse,a roma bastava andare in avanti per
fare meta.poi parma del secondo tempo segna l'unica meta della partita
Benetton perde di misura ( un cp ) con il Lione. Primo tempo piacevole con mete da entrambi i fronti e secondo tempo a equipe completamente stravolte ( spazio per i giovani e le riserve) giocato per lo più con gli avanti.
tonione ha scritto:Benetton perde di misura ( un cp ) con il Lione. Primo tempo piacevole con mete da entrambi i fronti e secondo tempo a equipe completamente stravolte ( spazio per i giovani e le riserve) giocato per lo più con gli avanti.
[/quote]
Cosa intendi per "sembrava non ci fosse"?[/quote]
che tutte le volte che a inizio partita roma andava avanti era meta rima
si e fatto superare come un pollo con un calcetto,e i resto della difesa a
fatto anche peggio per roma andare in meta era come avere un autostra
da davanti a se.