Campionato under 19 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ddss

Messaggio da ddss »

nicoz ha scritto:
issor ha scritto:
nicoz ha scritto:
issor ha scritto:Benetton - Cavalieri Prato 99 - 5

Ma il Prato ha iniziato in 13 ed ha finito in 12 (infortuni)

Tabellino:

1° t:

Cenedese m. Simion m. tr.Memo, Ganga m. Persico m. Ferracini m. Pauletti m. tr. Persico, Scaramuzzi m. D'Addario m. Matiello m. tr. Memo.

2° t.

Persico m. tr. Persico, Memo m. tr. Vendramin, Cartei (Cavalieiri) m. Tormena m. Grespan m. Corbanese m. La Ghigna m. tr. Vendramin, Vendramin m. tr. Vendramin, Grespan m.

meta di Ferraccini( cmq si chiama Ferraccin)? Non credo dato che nn era convocato...penso che quella meta debba essere attribuita a simion dato che nel tabellino ne figura solo una....
Era il n. 8 a me è stato detto che era Ferracin...non ci sono problemi, si chiamerà Simion...comunque si chiami, mi ha fatto comunque una grossa impressione: gran fisico e grande accellerazione...
si si fidati si chiama simion.....
si.. il numero 8 era simion...

cmq... sono un giocatore dei Cavalieri ke stamattina.. era... a giocare a treviso contro la Benetton...

è possibilissimo.... giocare in 13 visto ke non abbiamo....
come prima cosa... l'annata 87/88/89 è sempre stata scarsa x numero di giocatori....
come seconda cosa... non ci sono tantissimi soldi.. come invece le grandi società hanno... x acquistare giocatori....
come terza cosa... la società maggiore.. ci sta parecchio dietro...
ad esempio abbiamo chiesto... l'intervento di Vezzosi, Duca e Fronzoni...
x la partita di stamani... ma non ce li hanno dati... non c'è armonia tra la società...
quindi... è possibilissimo... giocare in 13...
visto ke... tra giocatori effettivi ke c'erano stamattina... 3 malati... 2 infortunati... è formata l'under 19 del Prato...
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

ddss ha scritto:
nicoz ha scritto:
issor ha scritto:
nicoz ha scritto:
issor ha scritto:Benetton - Cavalieri Prato 99 - 5

Ma il Prato ha iniziato in 13 ed ha finito in 12 (infortuni)

Tabellino:

1° t:

Cenedese m. Simion m. tr.Memo, Ganga m. Persico m. Ferracini m. Pauletti m. tr. Persico, Scaramuzzi m. D'Addario m. Matiello m. tr. Memo.

2° t.

Persico m. tr. Persico, Memo m. tr. Vendramin, Cartei (Cavalieiri) m. Tormena m. Grespan m. Corbanese m. La Ghigna m. tr. Vendramin, Vendramin m. tr. Vendramin, Grespan m.

meta di Ferraccini( cmq si chiama Ferraccin)? Non credo dato che nn era convocato...penso che quella meta debba essere attribuita a simion dato che nel tabellino ne figura solo una....
Era il n. 8 a me è stato detto che era Ferracin...non ci sono problemi, si chiamerà Simion...comunque si chiami, mi ha fatto comunque una grossa impressione: gran fisico e grande accellerazione...
si si fidati si chiama simion.....
si.. il numero 8 era simion...

cmq... sono un giocatore dei Cavalieri ke stamattina.. era... a giocare a treviso contro la Benetton...

è possibilissimo.... giocare in 13 visto ke non abbiamo....
come prima cosa... l'annata 87/88/89 è sempre stata scarsa x numero di giocatori....
come seconda cosa... non ci sono tantissimi soldi.. come invece le grandi società hanno... x acquistare giocatori....
come terza cosa... la società maggiore.. ci sta parecchio dietro...
x la partita di stamani... ma non ce li hanno dati... non c'è armonia tra la società...
quindi... è possibilissimo... giocare in 13...
visto ke... tra giocatori effettivi ke c'erano stamattina... 3 malati... 2 infortunati... è formata l'under 19 del Prato...
Comunque sia onore a voi che nonostante tutto avete combattuto fino alla fine, onorando questo sport.
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

grespo ha scritto:io ho sentito così in allenamento..magari le fonti so sbagliate..
Grespo prima di spiattellare in rete le confidenze di "radio" spogliatoio fai qualche verifica please :lol:
Perche di questo passo....
Io ho sentito dire che la siora pia sorella della zia maria ha l'influenza..... :wink:
ELMATO

Messaggio da ELMATO »

issor ha scritto:
grespo ha scritto:il numero 8 era simion..è stato un peccato che il prato fosse in 13..nonostante fossero in meno, non hanno mai mollato e hanno anche segnato una meta..
Grespo, hai giocato alla grande...2 mete in 10 minuti...

Bella forza , avete giocato contro 1/2 squadra.Raga vi faccio una proposta (e sicuramente farete un figurone)perche non giocate contro l'under 17? :lol:
ieri avrebbe fatto bella figura anche mia nonna...CHE HA 90 ANNI...

Issor mi meraviglio di te, forse non eri in giornata. Perchè mi metti ferracin in campo..., poi mi vedi dei giocatori che fanno fuoco e fiamme...
ma dai... uno senpre misurato e preparato come te non può fare queste minchiate. :wink:

Vi do i numeri....

99-05 il risultato

13 poi 12 i giocatori del cavalieri Prato :lol:
17 le mete segnate
7 le mete trasformate :oops:
20 i punti non conquistati dalle mancate trasformazioni,
Molte le toushe storte
1 La meta che il prato è riuschito a rifilarvi
(che vergogna sono in 12 e vi infilzano pure....)

Signori penso che si possa aprire una ampia e seria discussione......
ddss

Messaggio da ddss »

non vuol dire ke se eravamo in 12 x forza si doveva perdere... sarà stato scontato.. ma noi ce l'abbiamo messa tutta... poi parekkie mete son venute a largo... sfruttando la superiorità....
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

ELMATO ha scritto:
issor ha scritto:
grespo ha scritto:il numero 8 era simion..è stato un peccato che il prato fosse in 13..nonostante fossero in meno, non hanno mai mollato e hanno anche segnato una meta..

Bella forza , avete giocato contro 1/2 squadra.Raga vi faccio una proposta (e sicuramente farete un figurone)perche non giocate contro l'under 17? :lol:

Issor mi meraviglio di te, forse non eri in giornata. Perchè mi metti ferracin in campo..., poi mi vedi dei giocatori che fanno fuoco e fiamme...
ma dai... uno senpre misurato e preparato come te non può fare queste minchiate. :wink:

Vi do i numeri....

99-05 il risultato

17 le mete segnate
Molte le toushe storte

ElMATO, stai tranquillo, di minchiate ne faccio tante, questa non è l'eccezione ma la regola...ma non apriamo una discussione su questa partita per cortesia...l'unica cosa seria da dire è che i ragazzi di Prato si sono battuti con dignità, senza mai scoraggiarsi, nonostante l'inferiorità numerica...quanto al fuoco e fiamme...era per esaltare il contributo
del bravo Grespo che uscendo dalla panchina ha saputo ritagliarsi il suo momento di gloria... :wink:
Ultima modifica di issor il 20 nov 2006, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Scusami ddss ma nn ti sei chiesto se per caso nn vi hanno "prestato" questi giocatori perchè: Vezzosi si è infortunato nella ultima giornata di campionato giocata, Fronzoni idem con problemi che si porta dietro da diverso tempo e Duca rientra da un serio infortunio???
Non voglio fare polemica ma sai bene, giocandoci, quanto i Cavalieri diano importanza all' Under visto che come hai già fatto presente, nn abbiamo certamente il budget di altre squadre, quindi prima di parlare di "mancanza di armonia" aspettiamo un attimo...
ddss

Messaggio da ddss »

alècavalieri ha scritto:
Scusami ddss ma nn ti sei chiesto se per caso nn vi hanno "prestato" questi giocatori perchè: Vezzosi si è infortunato nella ultima giornata di campionato giocata, Fronzoni idem con problemi che si porta dietro da diverso tempo e Duca rientra da un serio infortunio???
Non voglio fare polemica ma sai bene, giocandoci, quanto i Cavalieri diano importanza all' Under visto che come hai già fatto presente, nn abbiamo certamente il budget di altre squadre, quindi prima di parlare di "mancanza di armonia" aspettiamo un attimo...
non intendevo in senso negativo... la società, massimo giovannetti.... fa anke tanto x noi... ma non vi siete chiesti... se avevamo bisogno di aiuto... x andare a treviso??
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

ddss io sono un semplice tifoso dei Cavalieri... Cmq per come la penso io, se nn sono venuti a giocare con voi i tre sopracitati è perchè sono infortunati e sai bene anche quante difficoltà sta passando la prima squadra per le loro assenze...
Cmq nn mollate ragazzi e mi raccomando sempre...
COME ON CAVALIERI COME ON!!! :oola:
ELMATO

Messaggio da ELMATO »

issor ha scritto:
ELMATO ha scritto:
issor ha scritto:

Vi do i numeri....

99-05 il risultato

17 le mete segnate
Molte le toushe storte

ElMATO, stai tranquillo, di minchiate ne faccio tante, questa non è l'eccezione ma la regola...ma non apriamo una discussione su questa partita per cortesia...l'unica cosa seria da dire è che i ragazzi di Prato si sono battuti con dignità, senza mai scoraggiarsi, nonostante l'inferiorità numerica...quanto al fuoco e fiamme...era per esaltare il contributo
del bravo Grespo che uscendo dalla panchina ha saputo ritagliarsi il suo momento di gloria... :wink:
Caro issor ora ti riconosco,i numeri come sempre non dicono tutto... però....
La sublime prova di orgoglio e sacrificio del Prato la sottoscrivo in pieno, è raro trovare tanto attacamento alla squadra e alla propria maglia. BRAVI NUOVAMENTE. :D

Io ribadisco che ( per la Benetton) ci vuole ben altro per onorare lo scudetto cucito sul petto. Sopratutto non subendo una meta in tale superiorità numerica :evil:
I momenti di gloria si conquistano in altri modi e con squadre come Petrarca,Rovigo,viadana,l'Aquila,Benevento ecc non umiliando dei ragazzi che non potevano far altro che tappare le falle di una nave che stava affondando.
Il rispetto dovuto a chi perde si ribadisce sopratutto nel NON dare tanta enfasi a una vittoria conquistata contro 12 MERAVIGLIOSI RAGAZZI.

Tanto per dare i numeri il Prato ha battuto il S.Donà 24-15 :lol:
mentre la Benetton come ormai sa tutto il mondo ha perso 10-13 :oops:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

ELMATO ha scritto:
issor ha scritto:
ELMATO ha scritto:
issor ha scritto:

Vi do i numeri....

99-05 il risultato

17 le mete segnate
Molte le toushe storte

Caro issor ora ti riconosco,i numeri come sempre non dicono tutto... però....
La sublime prova di orgoglio e sacrificio del Prato la sottoscrivo in pieno, è raro trovare tanto attacamento alla squadra e alla propria maglia. BRAVI NUOVAMENTE. :D

Io ribadisco che ( per la Benetton) ci vuole ben altro per onorare lo scudetto cucito sul petto. Sopratutto non subendo una meta in tale superiorità numerica :evil:
I momenti di gloria si conquistano in altri modi e con squadre come Petrarca,Rovigo,viadana,l'Aquila,Benevento ecc non umiliando dei ragazzi che non potevano far altro che tappare le falle di una nave che stava affondando.
Il rispetto dovuto a chi perde si ribadisce sopratutto nel NON dare tanta enfasi a una vittoria conquistata contro 12 MERAVIGLIOSI RAGAZZI.

Tanto per dare i numeri il Prato ha battuto il S.Donà 24-15 :lol:
mentre la Benetton come ormai sa tutto il mondo ha perso 10-13 :oops:
ELMATO, l'enfasi alla partita l'ho data solo io (e ti ho spiegato il perché)
i ragazzi della Benetton non si sono di certo vantati della vittoria, anzi hanno sottolineato il grande orgoglio e la determinazione dei cavalieri Prato. E con ciò arrivederci a domenica 10 dicembre per assistere al derby d'alta classifica con la Tarvisium...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
giaino

Messaggio da giaino »

9. gara di andata del campionato nazionale U.19 gruppo 1 del 19/11/2006

GRAN PARMA vs RUGBY NOCETO F.C. risultato finale 17 - 15 (10-3)

marcatori:
1 tempo: 4’ cp. Ruffolo (N), 10’ cp Castagnoli (G), 32’ m. Gagliardi tr. Castagnoli (G);
2 tempo: 2’ m. Carbone (N), 20’ m. Lamzari tr. Ruffolo (N); 27’ m. Piazza tr. Castagnoli (G).

Formazioni:

Gran Parma: Castagnoli, Manghi, Gagliardi, Arbelti, Piazza, Orlandini, Cigarini, Carnesecca, Mortali, Ambrosini, Tondelli, Berceli, Salvini, Bertolini, Porcari (Rossi,Navighi, Zani, Parenti, Bottazzi, Gioia, Barbieri). All. Bonari M. – Arbelti A.

Rugby Noceto FC: Majstorovic, Lewis, Reverberi, Diodoro, Anselmo, Ruffolo, Carbone, Maestri, Lamzari, Mancuso, Melega, Pias, Battarino, Balboni, Musi, (Vocaturo, Singh, Manganelli, Metaliaj, Boschi, Campanini) all. Riaan Mey – Marozza G.

Arbitro: Stacchi di Brescia

Bruciante sconfitta della U.19 del Rugby Noceto, nell’atteso derby contro i cugini del Gran sui campi di Moletolo.
Dopo un brillante inizio dei parmigiani, controllato con qualche difficoltà, i nocetani prendono il possesso della gara, ma vuoi per forse troppa emozione od eccessivi protagonismi, non riescono a finalizzare la propria superiorità di gioco, sprecando alcune occasioni da meta abbastanza favorevoli e proprio allo scadere del primo tempo, vengono trafitti in contropiede da una bella giocata degli avversari, abili a scavalcare la difesa nocetana con un calcetto a seguire ed andare quindi in meta.
Nella seconda frazione di gioco i nocetani riescono a ribaltare il risultato a proprio favore segnando due belle mete, ma verso la fine dell’incontro si fanno nuovamente trafiggere in contropiede dopo avere clamorosamente mancato con un paio di elementi un placcaggio all’ala avversaria, che è riuscita a schiacciare in meta in mezzo ai pali dopo una volata di 50 metri e consentendo al proprio calciatore la facile trasformazione, che è valsa poi la vittoria finale.
Nei minuti finali i nocetani reagiscono nuovamente, ma sprecano ancora anche l’ultima possibilità creatasi di loro eventuale vittoria, non sfruttando al meglio una superiorità numerica prodotta a pochi metri dalla meta avversaria. Vittoria quindi tutto sommato meritata per i ragazzi parmigiani, senz’altro più bravi dei nocetani a capitalizzare le minori occasioni di marcatura generate.
dieghito

Messaggio da dieghito »

riporto cio che è scritto nel sito della rugby roma, se a qualcuno possa interessare...

Continua il trend positivo dell’Under 19
Nov 20, 2006 at 10:44 AM
Con la terza vittoria consecutiva ottenuta domenica contro il Sannio (29 a 19) si chiude il girone di andata del campionato nazionale Under 19 - 1° Gruppo. Con questo successo la squadra allenata da Giancarlo Cuttitta consolida la posizione di metà classifica.

La partita, dal gioco discontinuo e frammentato, ha visto chiudere il 1° tempo con la Rugby Roma in netto vantaggio grazie alle due mete di Bernasconi e di Diamanti (trasf. Mariani) e ai due piazzati messi a segno da Sacconi e da Mariani. Nella ripresa, il Sannio, con un ritorno di orgoglio, riapriva l’incontro con tre mete di cui una trasformata. Ma, al 18°, con una bella meta di Diamanti (trasf. Mariani) e con altri due tiri piazzati di Mariani (oggi in giornata dal piede felice), la Roma metteva il risultato in cassaforte controllando le ultime folate d’attacco degli avversari. Ora lo stop del campionato permetterà al tecnico Giancarlo Cuttitta, soddisfatto dei risultati finora raggiunti, di lavorare al potenziamento dei moduli di squadra e all’affinamento delle tecniche di gioco. E’ importante, secondo l’allenatore, che la concentrazione dei ragazzi non venga meno e che sia sempre sui livelli raggiunti, ciò consentirà di affrontare i prossimi avversari (Rugby Benevento) nelle migliori condizioni possibili. Il gioco che si esprime è il frutto non solo dei ventidue giocatori che scendono in campo ma di tutti e 44 ragazzi dell’Under 19 che si impegnano settimanalmente nelle sedute di allenamento.

La formazione scesa in campo: 15) Tacconi, 14) Salvan, 13) Tascio, 12) Bee, 11) Lanzillo (Vicinanza), 10) Mariani, 9) Novello, 8) Marra, 7) Bernasconi, 6) Spicci, 5) Camera (Forte), 4) Diamanti, 3) Quattrociocchi, 2) Scalas (Palazzoni), 1) Lattanzio (Fedelini). All. Cuttitta
A disposizione: 16) Fedelini N., 17) Palazzoni R., 18) Gilardi Y., 19) Forte F., 20) Vicinanza G., 21) Cascio D., 22) Iallussi G.

Cartellino Giallo a Bernasconi.
Trottola

Messaggio da Trottola »

L'Aquila-Benevento = 13-6
(cronaca di un tifoso aquilano)

Bella partita molto tirata e molto combattuta. L'Aquila ha avuto piu' possesso e ha occupato, per lunghi tratti, la meta' campo del benevento.

Buona prova dell'Aquila che, nel primo tempo, ha prevalso in mischia ed in touche ed ha impostato alcune belle azioni con i 3/4. Per errori e/o per bravura degli avversari non e' riuscita a capitalizzare, ma ha mantenuto il controllo.

Molto smaliziata la squadra del benevento che, con le buone e, a volte, con un po' di astuzia (due gialli per falli tattici) e' riuscita a rintuzzare tutti gli attacchi aquilani, recuperando molti palloni e sembrando sempre pericolosa nei contrattacchi.

Nel secondo tempo la meta degli aquilani. All'ultimo secondo, il calcio che consentito al benevento di prendere il punto di bonus

Due belle squadre!!! Non seguo spesso le partite della giovanile. Mi sono divertito a vedere questa partita
dieghito

Messaggio da dieghito »

bhe trottola penso tu abbia visto il meglio che si trovi nel centro sud... apparte qualche squadretta romana...
Rispondi