si.. il numero 8 era simion...nicoz ha scritto:si si fidati si chiama simion.....issor ha scritto:Era il n. 8 a me è stato detto che era Ferracin...non ci sono problemi, si chiamerà Simion...comunque si chiami, mi ha fatto comunque una grossa impressione: gran fisico e grande accellerazione...nicoz ha scritto:issor ha scritto:Benetton - Cavalieri Prato 99 - 5
Ma il Prato ha iniziato in 13 ed ha finito in 12 (infortuni)
Tabellino:
1° t:
Cenedese m. Simion m. tr.Memo, Ganga m. Persico m. Ferracini m. Pauletti m. tr. Persico, Scaramuzzi m. D'Addario m. Matiello m. tr. Memo.
2° t.
Persico m. tr. Persico, Memo m. tr. Vendramin, Cartei (Cavalieiri) m. Tormena m. Grespan m. Corbanese m. La Ghigna m. tr. Vendramin, Vendramin m. tr. Vendramin, Grespan m.
meta di Ferraccini( cmq si chiama Ferraccin)? Non credo dato che nn era convocato...penso che quella meta debba essere attribuita a simion dato che nel tabellino ne figura solo una....
cmq... sono un giocatore dei Cavalieri ke stamattina.. era... a giocare a treviso contro la Benetton...
è possibilissimo.... giocare in 13 visto ke non abbiamo....
come prima cosa... l'annata 87/88/89 è sempre stata scarsa x numero di giocatori....
come seconda cosa... non ci sono tantissimi soldi.. come invece le grandi società hanno... x acquistare giocatori....
come terza cosa... la società maggiore.. ci sta parecchio dietro...
ad esempio abbiamo chiesto... l'intervento di Vezzosi, Duca e Fronzoni...
x la partita di stamani... ma non ce li hanno dati... non c'è armonia tra la società...
quindi... è possibilissimo... giocare in 13...
visto ke... tra giocatori effettivi ke c'erano stamattina... 3 malati... 2 infortunati... è formata l'under 19 del Prato...