Serie C Puglia 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Grazio-Menga62

Messaggio da Grazio-Menga62 »

Ma a Foggia quest'anno avete la squadra under 15?........risultate iscritti....ma non giocate mai.....e domenica prossima dovreste venire a Monopoli......vorremmo sapere qualcosa di più anche x organizzare la partita.
FrancAle

Messaggio da FrancAle »

|c3M4n ha scritto:Io penso che quest' anno la maggior parte delle squadre siano calate un po'...vedo migliorato solo il Santeramo.
Bisogna considerare che siamo tutti poco più che ventenni (o quasi tutti :D )...con l'impegno e il ritorno da infortuni di giocatori di esperienza non si può che migliorare ed il futuro non può che essere roseo
|c3M4n

Messaggio da |c3M4n »

In bocca al lupo! :D
marcuzzo

Messaggio da marcuzzo »

quest'anno voglio una pugliese in B...magari il Bari (x me è piu' vicino da seguire) ma anche altre vanno bene....in bocca al lupo Santeramo!
|c3M4n

Messaggio da |c3M4n »

Devi scegliere un altro sport allora :P
marcuzzo

Messaggio da marcuzzo »

risultati?
Black_Diamond

Messaggio da Black_Diamond »

Trepuzzi - Bari 16 a 16 (2-2)
Nonno1960

Messaggio da Nonno1960 »

Trepuzzi-Bari ............bella partita, ma sopratutto OTTIMO ARBITRO, complimenti al designatore che si è potuto avvalere di una persona di tale competenza e carisma.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

So che il Monopoli ha strapazzato il Taranto: grandissimi!!!!!!!!!!!!! :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Grazio-Menga62

Ecco irisultati:

Cus Lecce-Cus Foggia 6-12 (0-0)

Monopoli-Taranto 42-26 (6-4)

Trepuzzi-As Bari 16-16 (2-2)

Nafta Brindisi-Cus Potenza non disputata (Potenza non presentatosi)

Forza Potenza.........non mollate!!!!!
mustaine76

Messaggio da mustaine76 »

Ciao a tutti ad ogni modo per quanto ignobile (ma non a causa nostra)anche l'utlima partita citata nel messaggio qui su ha un risultato......20-0 per noi del Brindisi......vittoria a tavolino......
P.s.con l'occasione siamo andati a vederci la partita del Bari col Trepuzzi.....e per la prima volta mi son trovato quasi quasi a tifare salento......anche se non vi nego che il risultato di 16 pari mi ha molto piu rallegrato...cmnq....a mio parere primo tempo un po' scialbo ma almeno mezz'ora del secondo di buona intensità....per terminare con un finale di buon rugby inkazzato e rabbioso.....W il RUGBY!!!!!!!
FORZA NAFTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazio-Menga62

Comprendo la tua incazzatura.......allenarsi.....prepararsi........e poi non giocare......comunque è andata così......sperando che ciò non accada più....anche xchè sarebbero cavoli acidi!!!!!(per loro)......
Vediamo di pensare positivo.....ieri finalmente anche il Foggia ha esordito nel campionato under 15....a Monopoli...Un.benvenuto anche ai futuri rugbisti foggiani.
Ta_Ausatu

Messaggio da Ta_Ausatu »

perdonami Munstaine ma non condivido il tuo giudizio sulla partita.Secondo me si è giocato un buon rugby per 80minuti(e oltre).Il Bari come sempre è stato bravo a coinvolgerci nel gioco di mischia e ci ha concesso poche palle pulite da giocare al largo,noi siamo stati bravi a trovare la"chiave"per scardinare la loro difesa aggressiva.Nel complesso credo che il pareggio sia giusto,anche se,permettetemelo,a fine partita loro erano con la spia della riserva accesa e si sono cocessi un pò troppo facilmente alle cure della Dottoressa :wink: Ma in fin dei conti l'esperienza e una certa dose di furbizia fanno parte del gioco.Impareremo anche noi 8-)
jentu

Messaggio da jentu »

Ta'Ausatu ha scritto:perdonami Munstaine ma non condivido il tuo giudizio sulla partita.Secondo me si è giocato un buon rugby per 80minuti(e oltre).Il Bari come sempre è stato bravo a coinvolgerci nel gioco di mischia e ci ha concesso poche palle pulite da giocare al largo,noi siamo stati bravi a trovare la"chiave"per scardinare la loro difesa aggressiva.Nel complesso credo che il pareggio sia giusto,anche se,permettetemelo,a fine partita loro erano con la spia della riserva accesa e si sono cocessi un pò troppo facilmente alle cure della Dottoressa :wink: Ma in fin dei conti l'esperienza e una certa dose di furbizia fanno parte del gioco.Impareremo anche noi 8-)
Mi dispiace non essere daccordo con te, ma le furbizie da nulla è meglio lasciarle fare a chi se la sente, tanto l'antigioco nel rugby non premia mai. :oops:
Solo una domanda, visto che sono fuori e non ho potuto vedere la partita, ma quelli della dottoressa erano tutte prime linee perchè altrimenti non si ferma il gioco.
Comunque complimenti ad entrambi i contendenti, sperando che il Trepuzzi rappresenti il Salento in serie B il prossimo anno. 8-)
Solo un sommesso consiglio: in B senza un pacchetto di mischia che regga il confronto, permettendo l'uscita di palle pulite, diventa tutto molto difficile.
FrancAle

Messaggio da FrancAle »

C'è un detto dalle mie parti che dice: sinda candò quann vin da Sand Mchel (praticamente non vendere la pelle dell'orso prima di averla catturata)...naturalmente una squadra pugliese in b darebbe una spinta a tutti! Il problema oltre ad un campionato da vincere è passare i playoff. Comunque spero di raggiungervi in b fra qualche anno con il mio Santeramo!!!
Rispondi