Notiziole dal mondo
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: Notiziole dal mondo
This saturday's fixtures. In campo le migliori 15 nazioni al mondo tranne Galles e Italia
test
07.45 Giappone v Georgia
09.35 Nuova Zelanda v Francia
12.00 Australia v Irlanda
17.05 Sud Africa v Inghilterra
21.00 Canada v Usa
21.40 Argentina v Scozia
Coppa Africa/qualificazioni mondiali
16.00 Namibia v Tunisia
18.00 Marocco v Kenya
Classifica: Namibia 5, Marocco 2, Zimbabwe 2, Kenya 0, Tunisia 0, Uganda 0
Coppa d’Asia, division I
10.00 Filippine v Singapore
Coppa Nord America
- Cayman v T&Tobago (rinviata)
Pacific Nations Cup
05.00 Fiji v Tonga
sevens (nessuna nazionale azzurra impegnata
Euro 7s Conference 1 (arbitro F.Vedovelli)
Euro 7s Trophy femminile (arbitra MG.Pacifico)
test
07.45 Giappone v Georgia
09.35 Nuova Zelanda v Francia
12.00 Australia v Irlanda
17.05 Sud Africa v Inghilterra
21.00 Canada v Usa
21.40 Argentina v Scozia
16.00 Namibia v Tunisia
18.00 Marocco v Kenya
Coppa d’Asia, division I
10.00 Filippine v Singapore
Coppa Nord America
- Cayman v T&Tobago (rinviata)
Pacific Nations Cup
05.00 Fiji v Tonga
sevens (nessuna nazionale azzurra impegnata
Euro 7s Conference 1 (arbitro F.Vedovelli)
Euro 7s Trophy femminile (arbitra MG.Pacifico)
-
zappatalpa
Dunque, qui secondo me dobbiamo aspettare quasi sicuramente lo scontro diretto Namibia-Kenya il 18. agosto a Windhuk per capire chi viene nel girone dell'Italia , Namibia a mio avviso troppo piú forte delle altre 4, resta appunto l'incognita Kenya. Bella manifestazione peró!Ilgorgo ha scritto:
16.00 Namibia v Tunisia
18.00 Marocco v Kenya
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
metabolik
Non sottovalutare il MAROCCO.
-
zapata
Mi aspetto uno sforzo gorghico per vedere live Giappone vs Georgia di sabato mattina!
Scoviamo lo streaming!!!!
In Africa credo che il livello della Namibia sia per adesso inarrivabile per le altre.
Qualche anno fa non c'era tutta questa differenza e la sensazione che ho è di un movimento ancora in fase di definizione, a parte la Namibia e il Kenia.
Sorprende in negativo l'Uganda che piuttosto che salire di livello sembra invece aumentare il gap con le avversarie più forti...
Scoviamo lo streaming!!!!
In Africa credo che il livello della Namibia sia per adesso inarrivabile per le altre.
Qualche anno fa non c'era tutta questa differenza e la sensazione che ho è di un movimento ancora in fase di definizione, a parte la Namibia e il Kenia.
Sorprende in negativo l'Uganda che piuttosto che salire di livello sembra invece aumentare il gap con le avversarie più forti...
-
Luqa-bis
la situazione del mobvimento africano risente delle difficoltà attuali dell'area.
La passione verso il calcio è molto alta e le federazioni con una certa tradizione hanno difficoltà:
lo Zimbabwe paga la situaizone interna che lo ha privato a differenza della namibia del know-how dela comunità europea
La passione verso il calcio è molto alta e le federazioni con una certa tradizione hanno difficoltà:
lo Zimbabwe paga la situaizone interna che lo ha privato a differenza della namibia del know-how dela comunità europea
-
zappatalpa
Guarda che il Zimbabwe si é privato da solo della comunitá europea, altro che! Mi sono pure meravigliato che ci giocassero ancora dei bianchi, pensavo fossero scappati tutti. Comunque sí, delle 6 forse la piú scarsaLuqa-bis ha scritto: lo Zimbabwe paga la situaizone interna che lo ha privato a differenza della namibia del know-how dela comunità europea
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Ilgorgo
Dovrebbe (condizionale) essere trasmessa da Rugby Tv Georgia, la loro web tv rugbisticazapata ha scritto:per vedere live Giappone vs Georgia di sabato mattina!
https://www.myvideo.ge/tv/rtv
-
zapata
Ilgorgo ha scritto:Dovrebbe (condizionale) essere trasmessa da Rugby Tv Georgia, la loro web tv rugbisticazapata ha scritto:per vedere live Giappone vs Georgia di sabato mattina!
https://www.myvideo.ge/tv/rtv
-
Ilgorgo
Namibia - Dopo tante edizioni segnate da alcuni buoni risultati stavolta il rugby azzurro non parteciperà ai Mondiali Universitari di rugby a 7, in calendario ogni biennio e quest’anno in programma in luglio a Swakopmund, cittadina namibiana sull’oceano (https://s22.postimg.cc/pupvf0kpt/swakopmund.jpg). Peccato, ma è comprensibile che per risparmiare si rinunci a una spedizione lontana e in fondo non così tanto significativa. Tra i paesi europei saranno presenti solo Francia (uomini e donne) e Belgio (donne)
Italia - Un forumista molto coraggioso ma che ha voluto rimanere anonimo è caduto tre settimane fa in discesa in bici e ha vissuto per venti giorni con un sassetto conficcato nella mano, come solo John Wayne sarebbe riuscito a fare. Pochi giorni fa, quando la crosta ematica è sparita, se ne è accorto ed è andato a farselo togliere https://s22.postimg.cc/tfuxpctmp/sasso.jpg
Europa - Pubblicati i gironi della tappa di Marcoussis degli Europei 7s, in programma nel prossimo weekend (29 giugno/1 luglio)
Gli azzurri affronteranno nella giornata iniziale Francia, Galles e Svezia
Le azzurre cominceranno sfidando Francia, Inghilterra e Portogallo
Italia - Un forumista molto coraggioso ma che ha voluto rimanere anonimo è caduto tre settimane fa in discesa in bici e ha vissuto per venti giorni con un sassetto conficcato nella mano, come solo John Wayne sarebbe riuscito a fare. Pochi giorni fa, quando la crosta ematica è sparita, se ne è accorto ed è andato a farselo togliere https://s22.postimg.cc/tfuxpctmp/sasso.jpg
Europa - Pubblicati i gironi della tappa di Marcoussis degli Europei 7s, in programma nel prossimo weekend (29 giugno/1 luglio)
Gli azzurri affronteranno nella giornata iniziale Francia, Galles e Svezia
Le azzurre cominceranno sfidando Francia, Inghilterra e Portogallo
- giuseppone64
gorgo l'abbiamo visto in due...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
Cosa, Giuseppone? Giappone-Georgia? O il film con Matthau?
Intanto Namibia-Tunisia 97-0 e mancano ancora alcuni minuti alla fine. A seguire Marocco-Kenya; entrambe le nazionali sono in conflitto (ma tò, che novità) con la propria federazione
Intanto Namibia-Tunisia 97-0 e mancano ancora alcuni minuti alla fine. A seguire Marocco-Kenya; entrambe le nazionali sono in conflitto (ma tò, che novità) con la propria federazione
-
zappatalpa
Sto guardando un pó, degno dei peggiori Aquila-Lazio di 4 anni fa.metabolik ha scritto:Non sottovalutare il MAROCCO.
Eppure dovrebbero giocare quasi tutti tra Federal1 e Federal2, cioé almeno semi-Pro.
Lo stesso vale per il Kenia, se sono tutto questo, hanno fatto piú di un passo indietro rispetto a 4 anni fa.
A questo punto ci capita di sicuro la Namibia nel girone mondiale.
-
zapata
Devo ammettere che mi aspettavo molto di più dai keniani. Ho letto che c'erano 5 esordienti assoluti, ma questo non mi sembra possa giustificare tutta questa sofferenza. A questo punto la Namibia sembra davvero di un altro pianeta, ma non dimentichiamo che la seconda giocherà i ripescaggi.
-
Ilgorgo
Risultati minori - Coppa Asia: Filippine-Singapore 32-24. Amichevole: Guatemala-El Salvador 48-22.
Programma - Weekend interessante il prossimo: doppia tappa francese degli Europei 7s (maschi e femmine, con campo azzurri e azzurre) e quattro incontri validi per la qualificazione a Giappone ’19. Pubblicheremo il programma dettagliato nei prossimi giorni, seguiteci su questa pagina!
Francia - Nei cieli romagnoli è comparsa ieri questa “nube iridescente”. A me ricorda il profilo della Francia e (in basso a destra) della Nuova Zelanda, quindi penso sia un segno divino per annunciare che le finaliste del prossimo torneo iridato saranno queste due squadre. Oppure ricorda solo la Francia con in basso a destra la Corsica. Il cielo però è azzurro, quindi forse ciò significa che il torneo iridato sarà segnato anche da questo colore

Programma - Weekend interessante il prossimo: doppia tappa francese degli Europei 7s (maschi e femmine, con campo azzurri e azzurre) e quattro incontri validi per la qualificazione a Giappone ’19. Pubblicheremo il programma dettagliato nei prossimi giorni, seguiteci su questa pagina!
Francia - Nei cieli romagnoli è comparsa ieri questa “nube iridescente”. A me ricorda il profilo della Francia e (in basso a destra) della Nuova Zelanda, quindi penso sia un segno divino per annunciare che le finaliste del prossimo torneo iridato saranno queste due squadre. Oppure ricorda solo la Francia con in basso a destra la Corsica. Il cielo però è azzurro, quindi forse ciò significa che il torneo iridato sarà segnato anche da questo colore

-
annisessanta
[quoteItalia - Un forumista molto coraggioso ma che ha voluto rimanere anonimo è caduto tre settimane fa in discesa in bici e ha vissuto per venti giorni con un sassetto conficcato nella mano, come solo John Wayne sarebbe riuscito a fare. Pochi giorni fa, quando la crosta ematica è sparita, se ne è accorto ed è andato a farselo togliere https://s22.postimg.cc/tfuxpctmp/sasso.jpg
la mano callosa tradisce la professione del proprietario……….

la mano callosa tradisce la professione del proprietario……….