memoria benetton è stato diversi anni in F1 (quasi 20) ha vinto due campionati (94,95) sempre con Shumacher "particolare" quello nel 94 (anno della morte di Senna) con Shumacher che vince il titolo sbattendo fuori all'ultima gara Hill su cui aveva un solo punto di vantaggio senza che i giudici lo squalifichino..grubber ha scritto:Però continui a ripetere di questi due mondiali di formula uno. Perchè solo due e non di più? Si è stancato perchè era troppo facile?
E' CELTIC LEAGUE!!!
Moderatore: Emy77
-
delay
Re: E' CELTIC LEAGUE!!!
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
ARZI1977
Ti quoto al 1000%...parole sacrosante...georgebest ha scritto:sono nuovo del sito, ma faccio alcune considerazioni:
- a melbourne sono andato a vedere italia -quantas wallabies, i giornali locali han detto che il clima invernale della capitale dello stato del victoria, avrebbe aiutato i giocatori italiani, abituati a giocare al freddo e alla nebbia. questo perchè all'estero, il rugby italiano non si differenzia dal rugby veneto;
- la storia della franchigia fa ridere: treviso da sola aveva strutture, storia, bacino di utenza, vivaio, e scusate il materialismo, ma anche soldi, per surclassare le competitrici;
- a roma cambia il sindaco e cambia la passione sportiva.
- benetton ha vinto due mondiali di formula uno, senza il dente avvelenato, con il dente avvelenato, se decide di fare la federazione veneta, va a finire che vince l'heineken cup 10 volte di fila, a costo di portare tutti gli all blacks a treviso (potrebbe permetterselo, senza intaccare le sue tasche in maniera che se ne possa accorgere).
non voglio essere arrogante, ma questa è la verità dei fatti, e sfido chiunque a dire il contrario.
poi, mi stupisco di chi risponde a uno che ha quel commento sessista come firma, per fortuna ha posizioni differenti dalle mie.
-
centone64
CA3Fdelay ha scritto:memoria benetton è stato diversi anni in F1 (quasi 20) ha vinto due campionati (94,95) sempre con Shumacher "particolare" quello nel 94 (anno della morte di Senna) con Shumacher che vince il titolo sbattendo fuori all'ultima gara Hill su cui aveva un solo punto di vantaggio senza che i giudici lo squalifichino..grubber ha scritto:Però continui a ripetere di questi due mondiali di formula uno. Perchè solo due e non di più? Si è stancato perchè era troppo facile?
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
georgebest
ha ottenuto quello che voleva a livello marketing poi ha venduto ai francesi. dico quelli perchè è stato il top, battere tutti i grandi team, con un progetto nuovo eccetera. era per dire che se io volessi affidare la mia squadra di curling a qualcuno, beh, non ho molti dubbi. il vero peccato è non essere mai riusciti a vincere l'eurolega di basket. peccato, però aver mandato bargnani, kukoc etc in NBA è già qualcosa, ma li putroppo il basket trevigiano non aveva storia, a differenza di bologna, e i benetton han sempre preferito il rugby.grubber ha scritto:Però continui a ripetere di questi due mondiali di formula uno. Perchè solo due e non di più? Si è stancato perchè era troppo facile?
Ci sono molti pregiudizi sui Benetton, non c'è dubbio, ma dall'altra parte ci sono anche persone che li vorrebbero "santi subito"
ps: io non sono uno santifica i benetton. personalmente non li ho ne in simpatia ne in antipatia. certo che han portato (anche) gloria a treviso, ed è indubbio che se il rugby italiano è arrivato in 6 nazioni e in celtic cup, il merito è loro, perchè han tirato fuori schei, bona voja e testa.
-
LondonScot
Ma non ci sono tifosi di Viadana, Gran Parma, Colorno o Mantova che rimpiangono la scomparsa della propria squadra? (Immagino che se il Bologna Calcio si mettese insieme a Parma e Reggio Emilia per diventare una singola squadra ci sarebbe di gente infelice).
-
grubber
Beh, io ho letto il progetto degli Aironi e non c'è traccia della scomparsa di niente.LondonScot ha scritto:Ma non ci sono tifosi di Viadana, Gran Parma, Colorno o Mantova che rimpiangono la scomparsa della propria squadra? (Immagino che se il Bologna Calcio si mettese insieme a Parma e Reggio Emilia per diventare una singola squadra ci sarebbe di gente infelice).
Sarebbe triste non solo per i tifosi, ma per il rugby italiano che scomparissero dei club di quella portata.
Se ho ben capito il progetto prevederebbe gli Aironi in CL, in Super10 e nella U20 di eccellenza.
Al di sotto di quello, i quattro club con le loro giovanili completamente indipendenti e con l'attività seniores che si vorranno dare in piena libertà ed autonomia.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
rivel1
wow uno che la pensa come me! finalmenteLondonScot ha scritto:Ma non ci sono tifosi di Viadana, Gran Parma, Colorno o Mantova che rimpiangono la scomparsa della propria squadra? (Immagino che se il Bologna Calcio si mettese insieme a Parma e Reggio Emilia per diventare una singola squadra ci sarebbe di gente infelice).
pensa quante champions avrebbero potuto fare genoa e samp insieme
o quante eurolega avrebbero portato a casa le due bolognesi del basket fuse.. ma c'è davvero un tifoso che lo avrebbe voluto? almeno in irlanda cork e limerik continuano a giocarsela in campionato, ora solo fino all'under20.. capirai...
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Bacioci
Vorrei solo chiedere a quelli che giustamente stanno facendo festa per le "nominations": in quale altro Paese civile, dove per fortuna valgono ancora le parole "merito" e "bene comune", Treviso non sarebbe stata scelta?
Tutto qui.
Potete dirmi tutto quello che volete, ma non venite a raccontarmi che Roma è entrata in CL per il suo progetto...
Sinceramente da quando hanno iniziato a intervenire i politici ho temuto che sarebbe andata a finire così.
Il "bello" è che, vedrete, non è mica ancora finita! Altro che 20 giorni...
Sul "Gazzettino" di oggi si legge che, "casualmente", Gavazzi (che è stato quello che ha voluto il voto segreto, appoggiato da altri), è diventato una cosa tipo reponsabile dell'organizzazione del VI nazioni...
Tutto qui.
Potete dirmi tutto quello che volete, ma non venite a raccontarmi che Roma è entrata in CL per il suo progetto...
Sinceramente da quando hanno iniziato a intervenire i politici ho temuto che sarebbe andata a finire così.
Il "bello" è che, vedrete, non è mica ancora finita! Altro che 20 giorni...
Sul "Gazzettino" di oggi si legge che, "casualmente", Gavazzi (che è stato quello che ha voluto il voto segreto, appoggiato da altri), è diventato una cosa tipo reponsabile dell'organizzazione del VI nazioni...
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
era scritto verso la fine del comunicato della FIR "Per quanto riguarda le nomine dei membri italiani al 6 Nazioni e all’ERC, Alfredo Gavazzi affiancherà il vice-presidente vicario Avv. Nino Saccà al 6 Nazioni, mentre Fabrizio Gaetaniello entrerà a far parte del Consiglio ERC insieme a Orazio Arancio."Bacioci ha scritto: (...)
-
Turch
Esatto Rivel, ma allora se il discorso è "Tu (Treviso) porta i soldi che poi assieme decidiamo" è chiaro che Treviso li mandi a cagarerivel1 ha scritto:Turch ha scritto:Caro Tullio, ma il resto del Veneto, se tanto voleva la Celtic, perchè non ha almeno abbozzato una candidatura?luca63 ha scritto: Tullio Rosolen, trevigiano, Presidente del CIV (19.07.2009)
"Oggi perde tutto il Veneto, sono delusissimo e certo nessuno ne esce bene, ma qui ci sono responsabilità gravissime di Treviso, la stupidità politica con cui si è gestita la candidatura e sono stati compiuti madornali errori nel costruire una realtà forte, allargata (...) Il Treviso ha fatto la guerra a tutto il comitato Triveneto isolandosi da tutto e da tutti"
ma con quali soldi? quali sponsorizzazioni? in veneto padova e venezia tagliano budget, rovigo sopravvive grazie a una gestione di tagli incredibile(cioè incredibile che siano stati accettati da così tanti giocatori) e grazie al buona cuore di zambelli
l'unica squadra che aveva i fondi adeguati era treviso!
-
Turch
Laporte ha scritto:
naturale: ormai i Benetton volevano o una super Elite o nulla. Liberi di fae quello che credono. ma non mi parlino più di amore per lo sport.
Io non li rimpiangerò questi arroganti. Spenderanno i soldi dei miei pedaggi sulle NOSTRE autostrade per qualcos'altro.
da http://www.benettonrugby.it/novita.aspx?idC=857
"Benetton Rugby, i suoi giocatori e i suoi dirigenti, desiderano ringraziare i tanti appassionati veneti ma anche di altre regioni per il sostegno ricevuto ed in particolare i dirigenti delle società venete.
Benetton Rugby non prenderà mai in considerazione l’idea di ritirarsi da una competizione (Campionato Italiano Super 10 o Campionato di Serie A) perché non ne condivide le regole o le decisioni. Ed assicura i propri sostenitori che onorerà come sempre il proprio impegno e la propria passione per il gioco del rugby."
Ed ora uno susate penso non guasti
-
grubber
Se poi quelli di Rovigo la pensassero come rivel, vale a dire che unendosi in una franchigia il loro club scomparisse, è chiaro che sarebbero loro a mandare a ca...are Treviso.Turch ha scritto:Esatto Rivel, ma allora se il discorso è "Tu (Treviso) porta i soldi che poi assieme decidiamo" è chiaro che Treviso li mandi a cagarerivel1 ha scritto:Turch ha scritto:Caro Tullio, ma il resto del Veneto, se tanto voleva la Celtic, perchè non ha almeno abbozzato una candidatura?luca63 ha scritto: Tullio Rosolen, trevigiano, Presidente del CIV (19.07.2009)
"Oggi perde tutto il Veneto, sono delusissimo e certo nessuno ne esce bene, ma qui ci sono responsabilità gravissime di Treviso, la stupidità politica con cui si è gestita la candidatura e sono stati compiuti madornali errori nel costruire una realtà forte, allargata (...) Il Treviso ha fatto la guerra a tutto il comitato Triveneto isolandosi da tutto e da tutti"
ma con quali soldi? quali sponsorizzazioni? in veneto padova e venezia tagliano budget, rovigo sopravvive grazie a una gestione di tagli incredibile(cioè incredibile che siano stati accettati da così tanti giocatori) e grazie al buona cuore di zambelli
l'unica squadra che aveva i fondi adeguati era treviso!
Non è escluso che ci sia anche questo fra le motivazioni del mancato accordo oltre a disaccorsi su come dividere il "potere".
Petrarca e Rovigo potrebbero aver avuto paura di "scomparire"
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
georgebest
comunque il comunicato benetton fa capire che loro già sapevano come sarebbe andata a finire, e han venduto la celtic league e l'onore della città per un rincaro delle tariffe autostradali. se al posto di chiamarsi benetton treviso si fosse chiamata mediaset treviso, il berlusca avrebbe bruciato roma colli romani dentro, invece lucky luciano ha pensato bene di spartirsi la pagnotta
-
delay
Turch ha scritto:Laporte ha scritto:
naturale: ormai i Benetton volevano o una super Elite o nulla. Liberi di fae quello che credono. ma non mi parlino più di amore per lo sport.
Io non li rimpiangerò questi arroganti. Spenderanno i soldi dei miei pedaggi sulle NOSTRE autostrade per qualcos'altro.
da http://www.benettonrugby.it/novita.aspx?idC=857
"Benetton Rugby, i suoi giocatori e i suoi dirigenti, desiderano ringraziare i tanti appassionati veneti ma anche di altre regioni per il sostegno ricevuto ed in particolare i dirigenti delle società venete.
Benetton Rugby non prenderà mai in considerazione l’idea di ritirarsi da una competizione (Campionato Italiano Super 10 o Campionato di Serie A) perché non ne condivide le regole o le decisioni. Ed assicura i propri sostenitori che onorerà come sempre il proprio impegno e la propria passione per il gioco del rugby."
Ed ora uno susate penso non guasti
Io non avendo nulla di cui scusarmi .. dico solo PROFONDO RISPETTO per la societa' che ha avuto la signorilita' di uscire con questo comunicato, la speranza e' che da Treviso migliorino anche i rapporti verso gli altri..
Sembra Talco Ma Non È..
-
georgebest
guarda non c'è niente di signorile, c'è solo uno che ha il suo negozio a piazza dei signori, e che ha venduto l'onore della città per soldi, perchè montezemolo, ha fatto saltare baracca e burattini in formula uno, per una mancanza molto meno grave da parte della federazione. in facebook ci son 1000 veneti che chiedono di fare una federazione di rugby veneta, e lui se ne esce con questa sparata. almeno una volta i signori di treviso tenevano un po di conto il volere dei loro protetti. altro che dogi, siamo i mus, perchè la proposta di roma è passata con le fideiussioni di tutti i contribuenti, anche dei trevigiani. allora, dov'è la signorilità? ti dico io, è uno che è nato con le pezze al culo, e con le pezze al culo nonostante tutto morirà. perchè uno che lascia che il suo marchio, vada a giocare con i "pezzenti" (scusate il termine ma questo diventerà il campionato italiano, mentre ha negozi in tutto il mondo, alla fine resta uno con le pezze al culodelay ha scritto:Turch ha scritto:Laporte ha scritto:
Io non avendo nulla di cui scusarmi .. dico solo PROFONDO RISPETTO per la societa' che ha avuto la signorilita' di uscire con questo comunicato, la speranza e' che da Treviso migliorino anche i rapporti verso gli altri..