Bologna 2007 - Formazioni
Moderatore: Emy77
-
martini
Tu piuttosto dolce OPS..salata donzella provvedi alla tua incolumità..caschetto e paradentiera non saranno sufficienti....e ricorda: chi sgretola una Focaccina fa le briciolefocaccina ha scritto:martini, come ci si sente ad essere il giocatore più ricercato dalle più importanti squadre di regbi?
P.S. In risposta alla tua domanda, mi sento molto COATTO
Mike
-
Radagast
...è sempre un piacere avere a che fare con professionisti della trattativa!...Petolo ha scritto:......quindi benvenuto tra i cavalieri neri.
PS: quando vieni svincolato dal tuo superfluo impegno con i mulattieri neri??...se vieni con noi ti lasceremo Jus di saccheggio ed abuso dei resti mortali degli hb...
-
robbberta
pare il mercato del pesce...vieni qua, vai la, a quanto al chilo, mi fai il 3 per 2..martini ha scritto:Tu piuttosto dolce OPS..salata donzella provvedi alla tua incolumità..caschetto e paradentiera non saranno sufficienti....e ricorda: chi sgretola una Focaccina fa le briciolefocaccina ha scritto:martini, come ci si sente ad essere il giocatore più ricercato dalle più importanti squadre di regbi?![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. In risposta alla tua domanda, mi sento molto COATTO![]()
Mike
martini, vieni a giocare con le camioniste a bordo campo, così tagliamo la testa al toro..
(ho detto "bordo campo", non "dietro al campo", quindi non fate battute...)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
alby
- Contatta:
Radagast ha scritto:...è sempre un piacere avere a che fare con professionisti della trattativa!...Petolo ha scritto:......quindi benvenuto tra i cavalieri neri.
PS: quando vieni svincolato dal tuo superfluo impegno con i mulattieri neri??...se vieni con noi ti lasceremo Jus di saccheggio ed abuso dei resti mortali degli hb...
che tristezza
-
alby
- Contatta:
si, va bè dai, distingui il bordo dal dietro.....robbberta ha scritto:pare il mercato del pesce...vieni qua, vai la, a quanto al chilo, mi fai il 3 per 2..martini ha scritto:Tu piuttosto dolce OPS..salata donzella provvedi alla tua incolumità..caschetto e paradentiera non saranno sufficienti....e ricorda: chi sgretola una Focaccina fa le briciolefocaccina ha scritto:martini, come ci si sente ad essere il giocatore più ricercato dalle più importanti squadre di regbi?![]()
![]()
![]()
![]()
Mike
martini, vieni a giocare con le camioniste a bordo campo, così tagliamo la testa al toro..
-
robbberta
questi dettagli verranno poi comunicati a Martini qualora accettasse la proposta....o è il caso di inserirli nella proposta stessa per renderla piu interessante?alby ha scritto:si, va bè dai, distingui il bordo dal dietro.....robbberta ha scritto:pare il mercato del pesce...vieni qua, vai la, a quanto al chilo, mi fai il 3 per 2..martini ha scritto:Tu piuttosto dolce OPS..salata donzella provvedi alla tua incolumità..caschetto e paradentiera non saranno sufficienti....e ricorda: chi sgretola una Focaccina fa le briciolefocaccina ha scritto:martini, come ci si sente ad essere il giocatore più ricercato dalle più importanti squadre di regbi?![]()
![]()
![]()
![]()
Mike
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
alby
- Contatta:
-
Radagast
-
alby
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
ellis
Un altro fortissimo giocatore per gli HB.
Giusto che giochi con voi, ci mancherebbe.
Però almeno abbiate il buon gusto di non rompere sulla questione-Martini, il quale peraltro ha firmato un regolare contratto con me in occasione del TM di Roma (tra le clausole contrattuali c'è anche quella che non dovrà essere toccato dalle camioniste almeno fino al momento dell'impanatura di Cicca....
).
Avete già anche Ivana......o volete diventare come quelli dello spot "Vi piace vincere facile, eh ???"
Giusto che giochi con voi, ci mancherebbe.
Però almeno abbiate il buon gusto di non rompere sulla questione-Martini, il quale peraltro ha firmato un regolare contratto con me in occasione del TM di Roma (tra le clausole contrattuali c'è anche quella che non dovrà essere toccato dalle camioniste almeno fino al momento dell'impanatura di Cicca....
Avete già anche Ivana......o volete diventare come quelli dello spot "Vi piace vincere facile, eh ???"
-
martini
La seconda che hai detto..robbberta ha scritto:questi dettagli verranno poi comunicati a Martini qualora accettasse la proposta....o è il caso di inserirli nella proposta stessa per renderla piu interessante?alby ha scritto:si, va bè dai, distingui il bordo dal dietro.....robbberta ha scritto:pare il mercato del pesce...vieni qua, vai la, a quanto al chilo, mi fai il 3 per 2..martini ha scritto:Tu piuttosto dolce OPS..salata donzella provvedi alla tua incolumità..caschetto e paradentiera non saranno sufficienti....e ricorda: chi sgretola una Focaccina fa le briciolefocaccina ha scritto:martini, come ci si sente ad essere il giocatore più ricercato dalle più importanti squadre di regbi?![]()
![]()
![]()
![]()
Mike