Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.
Moderatore: Emy77
-
cicco_89
RE: stupendoooooo
si vede mailissimo pero la meta al primo minuto lo vista bene ho gia' paura x dopo
-
dannyfour
bah io col Mac non vedo niente ma visto finora il risultato forse è megio così
-
zer0
se vi accontentate di una soluzione "meglio di niente", mandatemi un pv che vi ridireziono il filmato (va a scatti, vi avviso)
-
birilloo2002
ragazzi che batosta non siamo proprio scesi in campo
-
birilloo2002
con una semplice parabola di 15 anni fa l'ho vista su DSF tedesca
-
altars
Ho sopcast che non mia funziona più, o meglio, riesc oad aprire le finestre e a leggere i titoli dei vari canali, ma non mi carica nessuna TV.
E che sarà successo?
STava iniziando Australia-Giappone su ESPN, si vedeva una meraviglia ma poi è caduto il collegamento ed ora non riesco a vedere più niente.
Rabbiaaaaaaaaa
E che sarà successo?
STava iniziando Australia-Giappone su ESPN, si vedeva una meraviglia ma poi è caduto il collegamento ed ora non riesco a vedere più niente.
Rabbiaaaaaaaaa
-
PCMaster
Malgaciapela ha scritto:Andate su www.itv.com
Scaricate gli eventuali aggiornamenti richiesti, poi seguite le istruzioni date da Kin0:
apri explorer (io ho ho il 7 ma è la stessa cosa con le versioni precedenti), sulla barra in alto clicchi su Strumenti->Opzioni; ora scegli la "linguetta" con scritto Connessioni e una delle seguenti soluzioni:
1) se hai un router come me ( e ultimamente con Alice lo danno a tanti) clicchi su Impostazioni Lan e selezioni la casella Server Proxy
2)se ti colleghi con un modem ADSL clicchi su Impostazioni e ancora selezioni Server Proxy
Fatto questo inserisci i dati del proxy anonimo inglese.
Per esempio:
Indirizzo:217.41.217.55 Porta:3128
Ora meglio se riavvii Explorer e digiti l'indirizzo http://www.itv.com/. Ti dovrebbe andare tutto.
Utilizzando il tuo proxy funziona... invece utilizzando quell'altro la schermata era nera...
-
fabrizio1975
-
Malgaciapela
Su ITV niente pubblicità, niente mini spot. Perfetto.fabrizio1975 ha scritto:Per chi ha seguito le partite su ITV: trasmette molta pubblicita'?
su sky ne ho vista un po' troppa
Se vi va potete leggere qualcosa qui: http://www.freesport.splinder.com
Presto altri aggiornamnenti.
Ciao
-
kin0
-
salernopresente