BIRATE MILANINE - The Topic

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

focaccina ha scritto:ok stabiliamo un piano di battaglia

fase uno: proposte popolari luogo/giorno/ora
fase due: la maggioranza vince
fase tre: si firma l'obbligatorietà di presenza alla birrata con il sangue
fase quattro: organizzazione transumanza (da rendere obbligatoria in caso durante la fase due si siano scelti i campi di patate -irf dixit-)
fase cinque: consumazione obbligatoria minima di pinte 2 da parte dei firmatari di cui sopra in loco prescelto
fase sei (al momento del congedo): assicurarsi che billie sappia la via del ritorno
E' un pò che non leggo questa discussione e voglio partire proprio da qui. Apprezzo il tono dittatoriale e camionesco della cara Focaccina :wink: e credo che sia opportuno che nei nostri prossimi incontri si fissi un locale che possa andare bene a tutti e quello rimanga il punto di ritrovo ufficiale di noi forumisti. Si potrebbe addirittura fissare il giorno della settimana più convegnente a tutti ma come spesso accade poi ognuno di noi ha vari impegni cosi è meglio deciderlo di volta in volta. Sono disponibile, quando ci sarò ad organizzare la trasumanza e a bere almeno 2 birre. Se billie non sa la via del ritorno può benissimo pernottare fuori dal locale alla ghiaccio....... l'importante è che l'indomani si riprenda per aggiornare le statistiche della serie C :wink:
Infine appoggio e sostendo in toto la fase 6bis.

Riassumendo : giovedi non ci sarò causa allenamenti ma lunedi non posso mancare agli auguri natalizi. Se occorre posso passare a prendere chi avesse problemi di mezzi.Ovviamente nel limite del possibile.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
JPR

Messaggio da JPR »

dove c4$$o sta sta brasserie e come si chiama esattamente? domani rischio seriamente di fare il mio esordio nelle birrate milanine...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
robbberta

Messaggio da robbberta »

oh mio dio che emossssssione...geipierr tra noi...anche io volevo capire dov'è la brasserie, l'indirisse si può avoir?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
focaccina

Messaggio da focaccina »

domani non ci sono ma a qeusto punto acchiappo 2 picciotti con una fava e lunedì festeggiamo anche il mio compleanno ok?
poi se nessuno di voi il 13 sera (giorno in cui focaccina compirà ben 27 anni) ha nulla da fare può venire con me a rosicchiare qualche cosciotto arrostito...
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Radagast

Messaggio da Radagast »

confermo radagastintervento per lunedì 17
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

focaccina ha scritto:domani non ci sono ma a qeusto punto acchiappo 2 picciotti con una fava e lunedì festeggiamo anche il mio compleanno ok?
poi se nessuno di voi il 13 sera (giorno in cui focaccina compirà ben 27 anni) ha nulla da fare può venire con me a rosicchiare qualche cosciotto arrostito...
I cosciotti arrostiti da rosicchiare sono i tuoi????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

A questo punto se teniamo viva la discussione lunedi potremmo anche essere un buon gruppo. Del resto mi sembra di capire che 5/6 persone sono già sicure di esserci.
Finalemente è stato svelato il giorno del compleanno di Focaccina. Onestamente dopo aver chiesto a più riprese in privato la fatidica data, cominciavo a non dormire più la notte dalla curiosità.....
Ok dai ci si vede lunedi 10 dicembre. Dov'è il Pongue? chi mi può dare l'indirizzo?
ellis

Messaggio da ellis »

Se la fate lunedi 17, molto probabilmente sarà presente anche Ellis....... :D
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

A questo punto potremmo fare un ribattino anche lunedi 17
robbberta

Messaggio da robbberta »

diciamo che il lunedi che intendeva orso E' il lunedi 17....
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

E' vero, chiedo umilmente scusa a tutti voi ed in modo particolare alla camionista Robbberta
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

la solita robbbbpignola!!!!!

dai dai... il tuo ramarro ha trovato una squadra e ora sei tutta ringalluzzita?????????
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
robbberta

Messaggio da robbberta »

forse per stavolta ti perdono, va :-]
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Il Pogue è in via salmini. Giusto?
cookie83

Messaggio da cookie83 »

dio mio!!!!!!!!!!!!!!!!agit...agit...agit...porca ciotta....2 problemi....1 sono in valtellina...e sono sommersa dai lavori di casa....e domani non sono a ciucciare nebbia a milano...uff....prima paccata...
2-lunedì 17...mio padre rientraa casa il giorno prima... accidentaccio....seconda paccata...però...e c'è un però..il pomeriggio del 17 ho la visita medica...quindi forse riesco a rimanere giù per la serata....veder tutta sta gente del forum assieme è un'occasione proprio ghiotta....uff... geipiarr, ellis ed orso in un colpo solo...più ovviamente le solite persone alle birrate di mailand.....devo esserci!!!!!!!!!sgrunt..uff..
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Rispondi