Coppa Italia Femminile 07-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
pinghial

Messaggio da pinghial »

è ufficiale..
domenica 20 non ci sarà il concentramento emilia-veneto

ci si rivede il 27 da noi a formigine.
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

Niente di nuovo sul fronte occindentale?

Pinghialone un favore, mi sai dire se in zona tua c'è la possibilità di pernottare a costi contenuti il sabato?
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

Pinghialone n.2

domenica giochiamo 10 contro 10 da te anche nel pomeriggio, anche nel campo da calcio, anche nel cortile di casa? devo farle muovere io ho i campi occupati ma stò vedendo se x caso trovo ripiego in un altro fuori vicenza nel caso voi siete disponibili?
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
pinghial

Messaggio da pinghial »

Mauro,

domanda 1. in quanti venite giù? se non siete troppi una sistemazione ve la troviamo nelle nostre dimore..
domanda 2. anche io ho l'esigenza di farle muovere ma 3 domeniche di fila sono troppe (e le fanciulle hanno impegni e domenica ne avrei solo 7/8) e quindi preferisco fare un allenamento in più questa settimana dove posso averle tutte.
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

1- Per la coppa italia penso/spero/sono quasi sicuro di portare giù 13 ragazze (11 grandi e 2 u15) + più io e due dirigenti, quindi se c'è un ostello della gioventù o simili a formigine o giù di lì sarebbe meglio.

2- Per domenica ok vedo cosa posso combinare.

Grazie
(RE ERODE)
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

Questa data verrà recuperata o no?
(RE ERODE)
pinghial

Messaggio da pinghial »

mi auguro di si mauro..
piuttosto.. come si fa a calcolare le 2 migliori terze se ci sono squadre che non fanno tutti i concentramenti e tra un girone e l'altro c'è molta differenza di squadre partecipanti?
totonero
Contatta:

Messaggio da totonero »

pinghial ha scritto:mi auguro di si mauro..
piuttosto.. come si fa a calcolare le 2 migliori terze se ci sono squadre che non fanno tutti i concentramenti e tra un girone e l'altro c'è molta differenza di squadre partecipanti?
Magia, mistero, apparizioni sparizioni, sono mister tarlocò con l'accento sull'q l'esperimento lo fa una volta e dopo non lo cucchi più. :D :D :D :D

Scherzi a parte non lo so ma siccome ambisco a farle nel girone bello le finali lo chiederò.
(RE ERODE)
paganicarugby.com

Messaggio da paganicarugby.com »

ciao ragazze
è nato http://www.paganicarugby.com il sito ufficiale del paganica rugby, ci sono parecchie foto della coppa italia a 7
balucio

Messaggio da balucio »

Sul regolamento visualizzato sul sito della federugby non viene mensionato affatto come vengono fuori le migliori terze. Inoltre i gironi sono 3; due gironi con 6 squadre, ed uno con 7, quindi non penso sia un criterio giusto calcolare solo in base al punteggio finale, ad ora la 3^ del primo girone ha gli stessi punti della prima del 2° quindi,ma credo che non sarà così semplice, sicuramente ci saranno calcoli strani.
cookie83

Messaggio da cookie83 »

buone partite per domani a monza!!! immagino ci sarà un campo bello pesante... però non c'è niente di meglio del fango per giocare :)
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
pinghial

Messaggio da pinghial »

Buongiorno a tutte!
in vista dell'organizzazione dei 2 concentramenti che ospiteremo vi chiedo se potete cortesemente comunicarmi già da ora più o meno quante ragazze più accompagnatori per squadra ci saranno.
QUesto per poter dire alla cuoca quanta spesa deve fare e soprattutto per quante persone cucinare.
Sono quasi certo che per il concentramento del 27 ci saremo le solite 5 squadre, ma per quello del 3? si aggiungono anche riviera e piacenza?

grazie a tutte per la collaborazione.
Argos_73
Contatta:

Messaggio da Argos_73 »

Coppa Italia 7's 2007 - 2008 (5a Giornata)
Risultati concentramento Città Di Castello (PG) - 20 - 01 - 08

Perugia Rugby Ragazze - Rhinogirls Sesto = 17 - 0
Rugby Castello Femminile - Paganica Rugby = 12 - 39
Rhinogirls Sesto - Paganica Rugby = 7 - 12
Rugby Castello Femminile - All Reds Rugby Roma = 12 - 32
Perugia Rugby Ragazze - All Reds Rugby Roma = 39 - 0
Perugia Rugby Ragazze - Paganica Rugby = 14 - 12
Rhinogirls Sesto - All Reds Rugby Roma = 31 - 0
Paganica Rugby - All Reds Rugby Roma = 25 - 0
Rugby Castello Femminile - Perugia Rugby Ragazze = 0 - 20 (a tavolino per ritiro del Castello)
Rugby Castello Femminile - Rhinogirls Sesto = 0 - 20 (a tavolino per ritiro del Castello)

Classifica concentramento
1) Perugia Rugby Ragazze (18)
2) Paganica Rugby Femminile (15)
3) Rhinogirls Sesto Fiorentino (11)
4) All Reds Rugby Roma (5)
5) Rugby Castello Femminile (0)

Classifica dopo la 5a giornata
1) Perugia Rugby Ragazze (81)
2) Rhinogirls Sesto Fiorentino (61)
3) Paganica Rugby Femminile (55)
4) Lions Amaranto Rugby Livorno (18)
5) All Reds Rugby Roma (14)
6) Arvalia Villa Pamphili Rugby (4)
7) Viterbo Rugby Femminile (0)
7) Città di Castello Rugby Feminile (0)
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
nataitalia2003

Messaggio da nataitalia2003 »

se ci siamo tutte saremo 15 - colorno
pinghial

Messaggio da pinghial »

Argos, come mai il ritiro del castello a tappa in corso?
Rispondi