Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
dago711 ha scritto:qualcuno può dirmi dove gioca il lido rugby?
grazie
Al lido di Venezia... il che vuol dire: un'ora di traghetto per arrivare sull'isola e poi autobus fino al campo (perchè a piedi è un pò lunghetta).
In tema lido: peccato per la panalizzazione, eravate partiti bene! E abbiamo bisogno di qualche veneta che si faccia valere, non vorremo mica lasciare il campionato alle due friulane?
guru ha scritto:Frassinelle e Trento non hanno punti in classifica? Solo partite giocate) Trento è a -4, tanto pe rla cronaca.
ago711 ha scritto:
qualcuno può dirmi dove gioca il lido rugby?
grazie
Al lido di Venezia... il che vuol dire: un'ora di traghetto per arrivare sull'isola e poi autobus fino al campo (perchè a piedi è un pò lunghetta).
In tema lido: peccato per la panalizzazione, eravate partiti bene! E abbiamo bisogno di qualche veneta che si faccia valere, non vorremo mica lasciare il campionato alle due friulane? Wink
da Trento a Marghera pullman, da li' con i mezzi pubblici.. quindi non arriviamo direttamente al Lido in pullman..
immagino che Guru si riferisse a questo.
jordan_masca ha scritto:PORDENONE RUGBY- THE MONSTER 4-1
SUDTIROLO R.- PEDEMONTANA R. 0-5
WESTVERONA R.- VALSUGANA R. 0-5
LIDO RUGBY - TRENTO R. 5-0
VALPOLICELLA R.- VALDAGNO R. 5-0 CUSVERONA R.- VALEGGIO R. 5-0
Jordan, evviva l'ottimismo.
Dai che il punto di bonus non glielo facciamo fare!
ale.com ha scritto:da Trento a Marghera pullman, da li' con i mezzi pubblici.. quindi non arriviamo direttamente al Lido in pullman..
immagino che Guru si riferisse a questo.
Non credo... Penso che sapesse già che non si può arrivare direttamente in pullman... Prepara la macchina...
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev