SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?
Moderatore: Emy77
-
deiv
dunque..è una partita molto sentita,quindi i nervi son un po tesi,e basta poco per far scattare una roba tipo quella che è venuta fuori..fino a quel momento però c era stata molta correttezza,anzi quando mi era venuto un crampo un giocatore del rho mi aveva gentilmente aiutato a tirare la gamba,insomma non sembrava che dovesse finire cosi..poi a un certo punto a metà secodo tempo uno del rho ha tirato un colpo al nostro mediano lontano dal pallone,e quella è stata un ottima scusa per far partire destri e sinistri..due minuti dopo in una maul sempre uno del rho ha cominciato a prendere letteralmente a pugni un nostro compagno in spinta in posizione regolare,e c è stata la replica..sono stato esauriente?
detto questo non mi sento di dar la colpa a nessuno,solo mi dispiace che avvengano ste cose in ogni derby e qualche volta in altre partite,perchè rovinano giornate anche molto belle come per il resto è stata quella di oggi
detto questo non mi sento di dar la colpa a nessuno,solo mi dispiace che avvengano ste cose in ogni derby e qualche volta in altre partite,perchè rovinano giornate anche molto belle come per il resto è stata quella di oggi
-
Rambler86
Grazie Deiv....NiC mi aveva detto il nome ma non me lo ricordavo...
Cmq le risse credo siano dovute ad alcuni giocatori che si sono lasciati andare oltre..e anche un poco all'arbitro che in occasione della prima rissa non ha , a mio modo di vedere, saputo imporre disciplina alle due squadre, e ad alcuni elementi di una...in ogni caso non si è trattato di risse epocali, il clima dell'incontro è stato cmq sportivo , senza alcun tipo di placcaggio o azione violenta da parte di nessuna delle due compagini..in definitiva un ottimo pomeriggio rebbistico!
PS: Deiv, ma sei Locati? l'unico che ho visto a terra dolorante era lui....
ciao!
Cmq le risse credo siano dovute ad alcuni giocatori che si sono lasciati andare oltre..e anche un poco all'arbitro che in occasione della prima rissa non ha , a mio modo di vedere, saputo imporre disciplina alle due squadre, e ad alcuni elementi di una...in ogni caso non si è trattato di risse epocali, il clima dell'incontro è stato cmq sportivo , senza alcun tipo di placcaggio o azione violenta da parte di nessuna delle due compagini..in definitiva un ottimo pomeriggio rebbistico!
PS: Deiv, ma sei Locati? l'unico che ho visto a terra dolorante era lui....
ciao!
-
Villino73
- Contatta:
come mi è già capitato di dire in questo forum l'allenatore sono io....una cosa mi ha inquietato un po'....villa estremo..
comunque quan seri giuin, ho giocato 4 stagioni estremo, rimane il fatto che la mia prestazione è stata un pò inquietante
per il chicken
mete rizzo, premoli (2), mihaila, matricardi, albretti, rapetti
3 tr villa
2 cp veneziano
47 a 5
te lo confermo domani, ma dovrebbe essere così
-
deiv
-
Rambler86
Ah okey!...io sono l'amico di nic, mezza, adriano...del liceo...di vista mi conosci sicuro, oggi ero li con il cappottone marrone...
se dici che lecce sono volate, allora ti credo di sicuro..tu in campo c'eri e vedevi ben meglio di me
sapere che quest'inverno si sono aggiunti da fuoricampo mi fa allibire..incredibile...e mi fa anche dispiacere...sentiamo che dicono i rhodensi sul match di oggi...in ogni caso cambiamo discorso....grande partita la tua, un inizio di stagione davvero in palla..complimenti...io fossi in te non mi taglierei più la barba, vuoi vedere che porta bene!
Se ce la faccio domenica prox vengo al campo a vedere Lainate-chicken!
ciaooo!
se dici che lecce sono volate, allora ti credo di sicuro..tu in campo c'eri e vedevi ben meglio di me
Se ce la faccio domenica prox vengo al campo a vedere Lainate-chicken!
ciaooo!
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
in realtà è la seconda cookie. avevano segnato in prima giornata con varesecookie83 ha scritto:chicken-melegnano.... 40 qualcosa a 5....mi son persa un po' di punticini qua e là... prima meta del campionato per il melegnano che ha festeggiato fantasticamente...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Tradate - Verbania 43-0 (31-0 pt)
mete di Capitanio (2), Carlone (2), Bagatin, Castiglioni, Riva
4 trasformazioni di Castiglioni
RaSca, sarai contento, Brunato si è infortunato facendo meta contro Cesano!
mete di Capitanio (2), Carlone (2), Bagatin, Castiglioni, Riva
4 trasformazioni di Castiglioni
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
poi aggiorno bene
SERIE C (giornata 6) GIRONE C
Rho-Lainate 8-20 (0-4)
Varese-Asr Milano 13-10 (4-1)
Union Milano-Cesano Boscone 24-8 (5-0)
Monza-Valtellina rinv.
Amatori Tradate-Verbania 43-0 (5-0)
Chicken Rozzano-Melegnano 47-5 (5-0)
CLASSIFICA: Union Milano 25; Valtellina* 20; Chicken Rozzano 19; Lainate e Rho 17; Cesano Boscone e Monza* 15; Amatori Tradate 7; Asr Milano 4; Varese 1; Melegnano 0; Amatori Verbania -2. *Una partita in meno
SERIE C (giornata 6) GIRONE C
Rho-Lainate 8-20 (0-4)
Varese-Asr Milano 13-10 (4-1)
Union Milano-Cesano Boscone 24-8 (5-0)
Monza-Valtellina rinv.
Amatori Tradate-Verbania 43-0 (5-0)
Chicken Rozzano-Melegnano 47-5 (5-0)
CLASSIFICA: Union Milano 25; Valtellina* 20; Chicken Rozzano 19; Lainate e Rho 17; Cesano Boscone e Monza* 15; Amatori Tradate 7; Asr Milano 4; Varese 1; Melegnano 0; Amatori Verbania -2. *Una partita in meno
- superfly78
Buongiorno a tutti, sono del Melegnano, a me pare che il risultato sia finito 52 a 5!!!! La nostra meta era la seconda della stagione ma signori miei arriva dopo 5 giornate di digiuno ed altre due non sono state fatte per sfortuna (
mani di burro
) del nostro 5!!!!
Cmq penso penso che sia stata una bella partita, tutta nella correttezza e nello spirito del Rugby!!!! Il nostro pubblico è stato fenomenale!!!!!!!
Io ieri per la cronaca sono entrato col 18 nel secondo tempo, pilone dx
Cmq penso penso che sia stata una bella partita, tutta nella correttezza e nello spirito del Rugby!!!! Il nostro pubblico è stato fenomenale!!!!!!!
Io ieri per la cronaca sono entrato col 18 nel secondo tempo, pilone dx
-
RaSca
- Contatta:
Eh certo... Faccio i salti di gioia. Bill, hai tutto il mio rispetto, ma con questa battuta te ne vai anche a cagarebillingham ha scritto:...
Cmq riguardo la partita di ieri con Lainate : la meta l'ha segnata Milanesi ed il calcio è mio (Scarazzini, quindi).
Detto questo dico la mia sulle risse : a sentire i commenti di Lainate pare che tutto sia nato da noi. In parte è vero (sia l'ammonito che l'espulso sono "teste calde"), ma va chiarito che dall'inizio l'impostazione della gara da parte della mischia Lainatese (forse conscia del fatto di essere meno pesante) è stata violenta : ricordo 3 distinte occasioni in cui l'88, che non conosco (e non ci tengo nemmeno) ha sferrato pugni e testate (una me la sono presa io a gioco fermo). L'unica differenza (e l'ho scritto anche sul nostro sito) è che lato Lainate la cosa è stata molto più furba, perché non si sono mai fatti beccare.
Aggiungiamo a questo il nervoso nel non riuscire a fare punti (mai visto annullarmi un calcio piazzato con i due guardalinee concordi nel dichiararlo dentro) ed arrivi alle reazioni delle "teste calde" (che proprio non mi vanno giù e non giustifico) : I pugni "plateali" sono quanto di peggio si potesse offrire e di certo c'è ancora mooolto da imparare da questo punto di vista.
Cmq le chiacchere stanno a zero. Ieri più forte Lainate, ed è per quello che nonostante l'orgoglio mi diceva di farmi i cazzi miei, a fine gara sono andato nel loro spogliatoio a fare i complimenti a tutti, perché cmq se lo meritavano.
Ciao !
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
- superfly78
-
RaSca
- Contatta:
We Beppe ! Finalmente ci si rivede. Peccato solo che giocando alle 15 sarà veramente un delirio a tornare...MOT-AZZ ha scritto:Domenica finalmente contro Rho, era ora...
L'anno scorso farla di sabato fu una grande idea.... Ma sarà cmq un piacere !
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
- superfly78
-
118
- Contatta:
RaSca ha scritto:
Cmq riguardo la partita di ieri con Lainate : la meta l'ha segnata Milanesi ed il calcio è mio (Scarazzini, quindi).
Detto questo dico la mia sulle risse : a sentire i commenti di Lainate pare che tutto sia nato da noi. In parte è vero (sia l'ammonito che l'espulso sono "teste calde"), ma va chiarito che dall'inizio l'impostazione della gara da parte della mischia Lainatese (forse conscia del fatto di essere meno pesante) è stata violenta : ricordo 3 distinte occasioni in cui l'88, che non conosco (e non ci tengo nemmeno) ha sferrato pugni e testate (una me la sono presa io a gioco fermo). L'unica differenza (e l'ho scritto anche sul nostro sito) è che lato Lainate la cosa è stata molto più furba, perché non si sono mai fatti beccare.
Aggiungiamo a questo il nervoso nel non riuscire a fare punti (mai visto annullarmi un calcio piazzato con i due guardalinee concordi nel dichiararlo dentro) ed arrivi alle reazioni delle "teste calde" (che proprio non mi vanno giù e non giustifico) : I pugni "plateali" sono quanto di peggio si potesse offrire e di certo c'è ancora mooolto da imparare da questo punto di vista.
Cmq le chiacchere stanno a zero. Ieri più forte Lainate, ed è per quello che nonostante l'orgoglio mi diceva di farmi i cazzi miei, a fine gara sono andato nel loro spogliatoio a fare i complimenti a tutti, perché cmq se lo meritavano.
Ciao !
il rho ha tenuto il lainate nei propri 22 nel secondo tempo, poi dopo quel calcio di punizione non validato (non chiedetemelo) il lainate si è portato sulla metà campo del rho e sono scattate le 2 risse. i motivi non li so perchè fino a la non ci vedevo. so solo che il rho ha fatto una serie infinita di avanti che ha pregiudicato il loro punteggio.