RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
Giangian
Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009
leggo e riporto:
"<La Tribuna di Treviso – Sabato 31 maggio 2008
RUGBYMERCATO INCANDESCENTE
Allori ritorna tra i “leoni”, se ne va Palmer
Restano alla Ghirada Orlando e Marcato
Mercato sempre più incandescente, anche se la stagione vive ancora 10 giorni cruciali Il Benetton potrebbe riabbracciare il pilone italouruguiano Augusto Allori, sbarcato a Treviso nel 2005, emigrato in Scozia nelle file dell'Edinburgh. Saluterà Treviso, invece, ma solo sportivamente Scottie Palmer, beniamino della piazza: dopo 8 annì fra Silea e Ghirada, sempre ammiratissimo dalle bellezze trevigiane, si sposta al Casinò VeneziaMestre.
In terza linea, a proposito, piccola grande rivoluzione, perchè lasciano la casacca biancoverde, per scadenza di contratto, anche William Johnson e Zane Ansell. Resta alla Ghirada il capitano Silvio Orlando, corteggiato invano da molti club italiani. Nel pack confermati i due Pavanello, il pilone Costanzo (rilanciato in azzurro dove è entrato nei 24 che andranno ora in tour in Sudafrica e in Argentina). Voci di avances transalpine per Franco Sbaraglini, «universale» della prima linea.
Favaro verso il Polesine. Simone Favaro, l'unico giovane «leone» iscritto all'accademia di Tirrenia «Ivan Francescato», lascerà verosimilmente la Ghirada. Aveva alcuni contatti con club stranieri, ed il Parma, ma alla fine potrebbe andare a Rovigo.
(… omissis)
Andrea Passerini>"
"<La Tribuna di Treviso – Sabato 31 maggio 2008
RUGBYMERCATO INCANDESCENTE
Allori ritorna tra i “leoni”, se ne va Palmer
Restano alla Ghirada Orlando e Marcato
Mercato sempre più incandescente, anche se la stagione vive ancora 10 giorni cruciali Il Benetton potrebbe riabbracciare il pilone italouruguiano Augusto Allori, sbarcato a Treviso nel 2005, emigrato in Scozia nelle file dell'Edinburgh. Saluterà Treviso, invece, ma solo sportivamente Scottie Palmer, beniamino della piazza: dopo 8 annì fra Silea e Ghirada, sempre ammiratissimo dalle bellezze trevigiane, si sposta al Casinò VeneziaMestre.
In terza linea, a proposito, piccola grande rivoluzione, perchè lasciano la casacca biancoverde, per scadenza di contratto, anche William Johnson e Zane Ansell. Resta alla Ghirada il capitano Silvio Orlando, corteggiato invano da molti club italiani. Nel pack confermati i due Pavanello, il pilone Costanzo (rilanciato in azzurro dove è entrato nei 24 che andranno ora in tour in Sudafrica e in Argentina). Voci di avances transalpine per Franco Sbaraglini, «universale» della prima linea.
Favaro verso il Polesine. Simone Favaro, l'unico giovane «leone» iscritto all'accademia di Tirrenia «Ivan Francescato», lascerà verosimilmente la Ghirada. Aveva alcuni contatti con club stranieri, ed il Parma, ma alla fine potrebbe andare a Rovigo.
(… omissis)
Andrea Passerini>"
- ajmone
ben hand torna in australia e va ai brumbies.
-
cesco/cesco
gia... è la stessa cosa che ho detto io quando questa voce girava gia a gennaio ma... pedersen si rompe spesso e costa molto per le poche partite che gioca... sono convinto che se avesse un fisico di acciaio, non l'avrebbero mai fatto andar via... cmq c'è da considerare anche che è un extracomunitario... la squadra per l'anno prox di viadana è gia completata di vocifera, dunque le "cessioni" sono in virtù degli acquisti...rivel1 ha scritto:Ma sono impazziti nel mantovano? tecnicamente è l'ala che più mi ha impressionato... uno dei migliori giocatori che ho notato durante campionato...ed è molto più forte del capitano del viadana
- ElisaB
Io avevo sentito dire che Pedersen sarebbe tornato in NZ
- Giandolmen
Le voci circolavano da un pezzo ma adesso è ufficiale, i fratelli Dallan al VEME.
http://www.veneziamestrerugby.it/ultime_news.php?id=767
Giandolmen
http://www.veneziamestrerugby.it/ultime_news.php?id=767
Giandolmen
-
rivel1
Favaro e Stefano Canale al rovigo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
cesco/cesco
Pilat lascia Viadana dopo due anni e va ad accasarsi come numero 10 a venezia
ad ufficializzare questo trasferimento, lo stesso Pilat alla fine dell'incontro perso di ieri
ad ufficializzare questo trasferimento, lo stesso Pilat alla fine dell'incontro perso di ieri
-
pier12345
- Contatta:
allora Pez altra volta senza squadra?
ho la sensazione che VEME e stato un po brucciato di questa sperienza...
PEZ FORSE ha fatto non piu , nonmeno che il MINIMO esigito di un giocatore come lui....
pero i costi economici forse anche eranno troppo elevato visto che il suo rendimiento non era esatamente estallare.
Se e vero di Pilat...Veme avra una linea dei 3/4 100% Italiano.....
PEZ FORSE ha fatto non piu , nonmeno che il MINIMO esigito di un giocatore come lui....
pero i costi economici forse anche eranno troppo elevato visto che il suo rendimiento non era esatamente estallare.
-
cesco/cesco
per essere vero è vero Pier, hanno dato questa info in diretta televisiva alla fine della partita, e Pilat intervistato come uomo informato sui fattipier12345 ha scritto:allora Pez altra volta senza squadra?
-
pier12345
- Contatta:
mamma mia..questi son colpi veramente importante per Venezia
nuovi italiani, con un spessore importante
Pilat, Dallan, Dallan, Pozzebon
poi Marcuglia, Lambre, Canale, Perziano,Carlesso
questo e gia una linea dei 3/4 veramente forte, e solido e Tutti, dal 9 a 15..Italaini
complimenti
poi con i confermati stranieri
come Krause( uno dei migliori , se non IL milgiore no7 del campionato..Cheetahs CC, Supoer14, capitano del SA 7,s ) , Rameka certamente fra i migliori seconde linea del campioanto , Volschenk, giovane, per con enorme potenziale, 124kg pilone..
se poi VEME riesce di fare 2 o 3 ingaggi FORTE FORTE...immmaginate
questo e gia una linea dei 3/4 veramente forte, e solido e Tutti, dal 9 a 15..Italaini
complimenti
come Krause( uno dei migliori , se non IL milgiore no7 del campionato..Cheetahs CC, Supoer14, capitano del SA 7,s ) , Rameka certamente fra i migliori seconde linea del campioanto , Volschenk, giovane, per con enorme potenziale, 124kg pilone..
-
lele75
- Contatta:
Marcuglia ha terminato la carriera salvo ripensamenti...Comunque non dimentichiamo Crane... ottimo sia come centro che come mediano di mischia...Sicuramente la linea dei trequarti si è rinforzata con ITALIANI, ora la società dovrà fare qualche buon acquisto anche in mischia, soprattutto in prima e terza linea.pier12345 ha scritto:mamma mia..questi son colpi veramente importante per Venezia
complimenti
-
issor
- Contatta:
Viene dato Intoppa sicuro alla Benetton.....forse si sono scordati di quel che Intoppa ha fatto nel "terzo tempo" della finale scudetto di due anni fa...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Rugby-Tv
è la stessa cosa che ho pensato io.issor ha scritto:Viene dato Intoppa sicuro alla Benetton.....forse si sono scordati di quel che Intoppa ha fatto nel "terzo tempo" della finale scudetto di due anni fa...
E tra l'altro a me non piace niente. Mi sembra di ricordare che è tra l'altro un pessimo lanciatore.
-
rivel1
io me lo sono scordato, qlc mi rinfresca la memoria?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
tonione
a partita finita scoppio una rissa con l'aggiunta di un incredibile e patetico intervento di Mazzino, allora giocatore del Treviso, che interviene "dalle tribune" per partecipare attivamente a questo squallido episodio. ne fece le spese anche Troncon che rimediò uno squarcio sulla fronte, ancora oggi visibile sul suo volto, a causa di una testata ricevuta sembra proprio dal tallonatore Intoppa...