Sai, per lui, Italia o Inghilterra sempre estero è ... comunque l'ho detto anch'io che andrebbe a fare panchina ... come ho detto che comunque proverei !!stonave ha scritto:GUARDA CHE IL PROBLEMA NON è ANDARE ALL'ESTERO MA QUANTO GIOCARE............BARNI UN BUON GIOCATORE MA SE LO VEDO GIOCAE IN PREMIER MI FACCIO PRETE!!!!!!ANCHE TRAVAGLI ERA A BATH,MA IN VACANZA!!!!!E POTREI CITARNE ALTRI MILLE.....
Rugby Mercato Serie A 08/09
Moderatore: Emy77
-
Pompi
Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09
- esseapostrofo
Esagerato.... ma che panchina hanno.....stonave ha scritto:GUARDA CHE IL PROBLEMA NON è ANDARE ALL'ESTERO MA QUANTO GIOCARE............BARNI UN BUON GIOCATORE MA SE LO VEDO GIOCAE IN PREMIER MI FACCIO PRETE!!!!!!ANCHE TRAVAGLI ERA A BATH,MA IN VACANZA!!!!!E POTREI CITARNE ALTRI MILLE.....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
non commento...
L’AQUILA - L’Easy Living L’Aquila Rugby 1936 cerca di chiudere la trattativa con il coach Massimo Mascioletti. A causa di alcuni problemi l’ex tecnico neroverde potrebbe seguire la squadra part-time, per poi farlo a tempo pieno in seguito. La stessa soluzione potrebbe valere per il probabile vice allenatore Andrea Castellani. Confermati Di Marco, Cavallo e Cutitta. Sul fronte atleti si cerca un numero 9 italoargentino, un flanker neozelandese e un mediano di apertura inglese nonché una seconda linea italiana. Per il mediano di mischia si sussurrano i nomi dell’ex neroverde Leandro Lobrauco ora in Argentina, di Juan Manuel Queirolo dall’Amatori Catania e di Lisandro Villagra; quest’ultimo difficilmente lascerà Prato. Il neroverde Vicerè, intanto, ha ricevuto un’offerta dal Rovigo. Non trova conferme la voce del possibile arrivo di Luciano Orquera. Quasi conclusa la trattativa per il ritorno all’Aquila dal Colorno della terza linea Federico Angeloni (classe 1980). «Sono contento - dice Angeloni - di tornare all’Aquila e cercare di contribuire alla conquista del Super 10». Passando alla società, stasera il nuovo Cda, presieduto da Vincenzo Rivera, incontrerà il diesse Cucchiarelli e il direttore del marketing Calicchio: la nuova proprietà vuole conoscere le attività svolte da entrambi i dirigenti.
Giovanili. Si concluderà sabato il raduno zonale della Nazionale Under 16, 17 e 18. I baby neroverdi convocati sono Antonelli, Di Pasquale, Pasqualone e Scagnoli.
anzi, voglio vedere dove trovano la seconda linea italiana...
spero che nessuno perda tempo a commentare la notizia di Lobrauco, perchè (per me) è veramente il classico riempitivo, visto che non arrivano notizie...
L’AQUILA - L’Easy Living L’Aquila Rugby 1936 cerca di chiudere la trattativa con il coach Massimo Mascioletti. A causa di alcuni problemi l’ex tecnico neroverde potrebbe seguire la squadra part-time, per poi farlo a tempo pieno in seguito. La stessa soluzione potrebbe valere per il probabile vice allenatore Andrea Castellani. Confermati Di Marco, Cavallo e Cutitta. Sul fronte atleti si cerca un numero 9 italoargentino, un flanker neozelandese e un mediano di apertura inglese nonché una seconda linea italiana. Per il mediano di mischia si sussurrano i nomi dell’ex neroverde Leandro Lobrauco ora in Argentina, di Juan Manuel Queirolo dall’Amatori Catania e di Lisandro Villagra; quest’ultimo difficilmente lascerà Prato. Il neroverde Vicerè, intanto, ha ricevuto un’offerta dal Rovigo. Non trova conferme la voce del possibile arrivo di Luciano Orquera. Quasi conclusa la trattativa per il ritorno all’Aquila dal Colorno della terza linea Federico Angeloni (classe 1980). «Sono contento - dice Angeloni - di tornare all’Aquila e cercare di contribuire alla conquista del Super 10». Passando alla società, stasera il nuovo Cda, presieduto da Vincenzo Rivera, incontrerà il diesse Cucchiarelli e il direttore del marketing Calicchio: la nuova proprietà vuole conoscere le attività svolte da entrambi i dirigenti.
Giovanili. Si concluderà sabato il raduno zonale della Nazionale Under 16, 17 e 18. I baby neroverdi convocati sono Antonelli, Di Pasquale, Pasqualone e Scagnoli.
spero che nessuno perda tempo a commentare la notizia di Lobrauco, perchè (per me) è veramente il classico riempitivo, visto che non arrivano notizie...
-
JM4
Disculpen que no entiendo, estan diciendo que Barni SI SE VA A BATH???
-
Copete
Ufficiale: Barni a Prato..
-
gialula
Villagra?Wakea ha scritto:non commento...
Chi glielo dice a questi che Lichi ha già un contratto per la prossima stagione?
Dei 3 sicuramente è l'unico in grado di fare la differenza e probabilmente è stato inserito in questa lista della spesa giusto per far vedere che stanno provando a prendere qualche "nome",già che c'erano potevano inserire Festuccia,Masi e così via....
Ma Brandizzi?Secondo me è meglio dei 2 argentini
-
RobertoD
- Contatta:
Ma fisicamente Villagra tiene ancora? Non aveva un ginocchio un pò malconcio?
-
Ariman
Villagra tiene...Tiene bene, anzi benissimo, e non credo se ne vada via da Prato.
con tutto il rispetto per l'aquila e la sua storia, non creod che lichi si trovi male a prato e ne che tantomeno voglia venierne via vista anche la squadra che si sta delineando....
con tutto il rispetto per l'aquila e la sua storia, non creod che lichi si trovi male a prato e ne che tantomeno voglia venierne via vista anche la squadra che si sta delineando....
-
franky52
Luca ma mi fai un riepilogo degli acquisti?Ariman ha scritto: .... via vista anche la squadra che si sta delineando....
Spero che tu non appenda ancora le scarpe al chiodo ...
Se il ginocchio tenesse vorrei tornare a giocare io....
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
alècavalieri
Provo a risponderti io Franky, anche se sicuramente Ariman ne sa più di me:franky52 ha scritto:Luca ma mi fai un riepilogo degli acquisti?Ariman ha scritto: .... via vista anche la squadra che si sta delineando....
Acquisti:
Peralta (centro)
Barni (n° 8)
Wakarua (estremo)
Burton ( apertura)
Giacci ( 3a linea/n° 8)
-
gialula
Reyna - centroalècavalieri ha scritto:Provo a risponderti io Franky, anche se sicuramente Ariman ne sa più di me:franky52 ha scritto:Luca ma mi fai un riepilogo degli acquisti?Ariman ha scritto: .... via vista anche la squadra che si sta delineando....
Acquisti:
Peralta (centro)
Barni (n° 8)
Wakarua (estremo)
Burton ( apertura)
Giacci ( 3a linea/n° 8)
Poloni - pilone (super acquisto)
Doria - seconda/terza linea
Biagi - seconda linea
Per quanto riguarda Barni,Copete come fonte non è attendibile
e manca ancora l'extracomunitario che sarà.......
-
Pompi
... Copete difficilmente è attendibile ...gialula ha scritto:Reyna - centroalècavalieri ha scritto:Provo a risponderti io Franky, anche se sicuramente Ariman ne sa più di me:franky52 ha scritto:Luca ma mi fai un riepilogo degli acquisti?Ariman ha scritto: .... via vista anche la squadra che si sta delineando....
Acquisti:
Peralta (centro)
Barni (n° 8)
Wakarua (estremo)
Burton ( apertura)
Giacci ( 3a linea/n° 8)
Poloni - pilone (super acquisto)
Doria - seconda/terza linea
Biagi - seconda linea
Per quanto riguarda Barni,Copete come fonte non è attendibile
e manca ancora l'extracomunitario che sarà.......
-
Copete
E va bene, è ora che riveli la mia identità: sono Facundo Barni... (e vado a Prato)
-
stonave
E IO SONO MALLET!!!!!!!BARNI NON ANDRA' A PRATO....VILLAGRA NON PENSO SIA PAZZO DA ANDARE A L'AQUILA MENTRE LO è ANGELONI CHE FINO A 6 MESI FA NON NE VOLEVA SAPERE DI TORNARE..................SAI LA NOSTALGIA!!!!!!!!!!!!CHE MONDO!PENSO ANCHE CHE GLI AQUILANI NON DIMENTICHINO FACILMENTE CERTE COSE,QUINDI........BUONA FORTUNA ANGELONI!!!
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
strano che nessuno accusi stonave di essere il demonio in persona...