Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
F13

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da F13 »

daniele84 ha scritto: F13 Io non parlo ancora... :D ma lo stiamo aspettando ad allenamento!!!!
P.S. chi sei?
guarda il numero e la lettera..fai un po di conti..e ci arrivi..e poi basta leggere l'ubicazione..
cmq è forte..tanto bravo..
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Sei Fantin??? La nostra super mitica ala che nella sua prima partita è riuscita a entrare come riserva, fare meta e a farsi ammonire a meno di 10 minuti dal termine?????
Scherzo FuFurli...comunque Gnappo tenetevelo che ne avete bisogno
F13

Messaggio da F13 »

haha..ma infatti era una presa x il culo a gnappo..x dirgli di cercarsi un altra squadra..
cmq speriamo in un amichevole..
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Venerdi serà comunicheremo il nome del nostro MM :D
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

F13 ha scritto:haha..ma infatti era una presa x il c*** a gnappo..x dirgli di cercarsi un altra squadra..
cmq speriamo in un amichevole..

A proposito di FuFurli, scusa se nn ti ho risposto per il touch della settimana scorsa ma ero in Croazia a farmi gli unici 3 giorni di ferie decenti; Ci vediamo presto al campo, ricordati solo di tenere in fresca un paio di birre !!!
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

Per i ragazzi del Cus Udine:
so che qualcuno ve l'ha già chiesto ieri sera, ma ribadisco qui che noi del Lido stiamo cercando di organizzare un amichevole a Udine nel week end del Friuli Doc, per unire rugby e alcolismo, che vanno sempre daccordo...a noi sembrerebbe una buona idea giocare sabato pomeriggio (20), so che forse avete problemi con il campo ma fateci sapere!

voci di corridoio danno tra i ritorni del Pordenone un Sergio Turco in forma smagliante.... :D :D :D
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Non credo che Sergio Turco, over50, alzerebbe di molto la media, specie dopo il "ringiovanimento" dettato da Macho Floreani e Zanella...diciamo che oramai i terzi tempi del pordenone saranno a base di semolino e tombola.

Flyhalf devi parlare con FalcoUD...perchè sapevo che c'era qualche cosa in programma per quella domenica ma non sono sicuro
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

non toccarmi lo zio max, è vecchio ma ancora molto giovanile! :D :D :D comunque c'è già chi si occupa di queste cose, volevo solo dare la notizia a titolo informativo...mi pare in effetti che ci sia un torneo a trieste quel giorno....si vedrà!
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

Flyhalf_10 ha scritto:Per i ragazzi del Cus Udine:
so che qualcuno ve l'ha già chiesto ieri sera, ma ribadisco qui che noi del Lido stiamo cercando di organizzare un amichevole a Udine nel week end del Friuli Doc, per unire rugby e alcolismo, che vanno sempre daccordo...a noi sembrerebbe una buona idea giocare sabato pomeriggio (20), so che forse avete problemi con il campo ma fateci sapere!

voci di corridoio danno tra i ritorni del Pordenone un Sergio Turco in forma smagliante.... :D :D :D
Purtroppo abbiamo già un torneo organizzato dal TS a Turriacco per domenica 21, e comunque fino a inizio ottobre avere un campo da rugby disponibile è mera utopia...
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

daniele84 ha scritto:Non credo che Sergio Turco, over50, alzerebbe di molto la media, specie dopo il "ringiovanimento" dettato da Macho Floreani e Zanella...diciamo che oramai i terzi tempi del pordenone saranno a base di semolino e tombola.
:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Sei finito al Lido ??? E a Pordenone chi ca$$o fanno giocare apertura ???? Con Enrico infortunato e con la tua partenza non gli resta che puntare sul buon Ivan de Spritz !!!
Ho sentito anche dell'arrivo dal Montereale al PN di Milani e Salerno, in effetti quest'ultimo ha giocato apertura per l'intera stagione quindi potrebbe essere lui il candidato principale.
Ad ogni modo ci divertiremo tutti come dei matti quest'anno :D
vale81

Messaggio da vale81 »

koma ha scritto:
ciao koma.. tu al lido???? per l'amichevole ho parlato con seba il tuo compagno/concorrente apertura del lido!
noi del silea ci eravamo resi disponibili per domenica 21 settembre sulle 11.30, ovviamente sarete ospiti... attendevamo conferma.... prova a sentire... purtroppo per il 28/09 siamo già impegnati in un altra amichevole con una squadra di milano (sicuro al 90%)... ciao e in bocca al lupo del pedemontana!
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

vale81 ha scritto:ciao koma.. tu al lido???? per l'amichevole ho parlato con seba il tuo compagno/concorrente apertura del lido!
noi del silea ci eravamo resi disponibili per domenica 21 settembre sulle 11.30, ovviamente sarete ospiti... attendevamo conferma.... prova a sentire... purtroppo per il 28/09 siamo già impegnati in un altra amichevole con una squadra di milano (sicuro al 90%)... ciao e in bocca al lupo del pedemontana!

no no, chiedevo al buon flyhalf se é andato al Lido. Dopo tanti anni passati a Pordenone non pensavo si trasferisse; Penso cmq che sia per motivi di studio.
Io resto anche quest'anno a Portogruaro, l'anno é già cominciato male con un infortunio patito il 06 agosto, durante l'ultima azione del mio ultimo allenamento prima delle ferie....sono proprio baciato dalla fortuna :!: :!: :!:
vale81

Messaggio da vale81 »

koma ha scritto:no no, chiedevo al buon flyhalf se é andato al Lido.
ah ok allora il messaggio è per half! :wink:
per te koma ti auguro un veloce recupero!e un buon campionato ... :wink:
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

vale81 ha scritto:ah ok allora il messaggio è per half! :wink:
per te koma ti auguro un veloce recupero!e un buon campionato ... :wink:

Quest'anno sarà dura come non mai, ma ce la metteremo tutta :wink:
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Allora si sa a chi sono andati gli speck ?
Bloccato