Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
nissarugby
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria

Messaggio da nissarugby »

ma può essere che il comune di messina non si decide a dare una sistemata alla via d'accesso al campo e al campo stesso?
può essere che ogni volta che piove un pò di più si deve rimandare la partita e quando si gioca dopo un'abbondante pioggia si deve stare con la paura di ricevere una frana durante la partita?
soo da noi possono succedere queste cose
nino22

Messaggio da nino22 »

nissarugby ha scritto:ma può essere che il comune di messina non si decide a dare una sistemata alla via d'accesso al campo e al campo stesso?
può essere che ogni volta che piove un pò di più si deve rimandare la partita e quando si gioca dopo un'abbondante pioggia si deve stare con la paura di ricevere una frana durante la partita?
soo da noi possono succedere queste cose
Il rugby non porta voti, di cosa ti meravigli ...
ANTALDI

Messaggio da ANTALDI »

quando il movimento rugbystico in sicilia crescerà (anche se a messina vanta un'antica tradizione) a tal punto da far gola ai politici per numero di voti,forse si accorgeranno del problema di messina e di altri campi di altre città della sicilia...
nissarugby
Contatta:

Messaggio da nissarugby »

sarà che noi siamo stati più fortunati sotto questo punto di vista, ma continuo a non capire come possano lasciare 2 squadre di rugby in una zona molto pericolosa della città
brigantesemore

Messaggio da brigantesemore »

Sbradamix ha scritto: ..... tuttavia è possibile che ci siano stati dei problemi e ma gari il rapporto non fatastico tra le due squadre ha alterato la situazione, direi di metterci una pietra sopra, che ne dite? sono sicuro che gli amici dell'Enna saranno accolti dagli amici Briganti (l'anno prossimo) con tutti gli onori e viceversa.
.....:D
Tengo a precisare che tra le due società non si è mai verificato alcun tipo di problema. Ho voluto semplicemente raccontare una cosa che non ha funzionato e mi auguro sinceramente che possa trattarsi di un episodio casuale.
Per noi è tutto passato in archivio, punto e basta.

A domenica, sperando che questa volta si possa giocare su tutti i campi (Messina compresa)!
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/

Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
Sbradamix

Messaggio da Sbradamix »

[quote="brigantesemore"]Tengo a precisare che tra le due società non si è mai verificato alcun tipo di problema. Ho voluto semplicemente raccontare una cosa che non ha funzionato e mi auguro sinceramente che possa trattarsi di un episodio casuale.
Per noi è tutto passato in archivio, punto e basta.
[quote]

infatti parlavo di squadra e non di società, riferendomi magari a screzi dovuti alla partita. nessuno qui ha parlato di problema, sono tutte piccole note a piè pagina, giusto una nota di colore in più all'argomento ben più importante ch'è il Rugby e le partite.
direi che forse è ora di cominciare a pensare alla prossima domenica :D questo campionato sta diventando sempre più interessante e combattuto... almeno in mezzo alla classifica :P
psycho

Messaggio da psycho »

Nessun problema tra i giocatori,. anzi tengo a precisare che diversi atleti dell'Enna Rugby sono dei cari amici e partecipano attivamente alle attività sociali del centro Iqbal Masih, dal quale i Briganti nascono, e molte volte sono stati (e sempre saranno) graditi ospiti dei nostri allenamenti.
Inoltre, se mi permetti, eventuali tensioni personali tra giocatori dovrebbero essere un maggior sprone per la società ad organizzare un momento di condivisione per appianare eventuali dissapori.
Cmq caso archiviato.
Approfitto per ricordare a tutti il nostro incontro col Nissa domenica prossima alle 12 al Goreti: eventuali appassionati di rugby (magari di non alto livello, siamo entrambi matricole) accorrete numerosi.
Alla fine terzo tempo aperto a squadre e tifosi al seguito. E persino ad "animalisti", se avessero vogli di una birra rappacificatrice.
KamateKaora

Messaggio da KamateKaora »

volevo solo sottolineare il momentaneo terzo posto in classifica della squadra di reggio...piazzamento record per la compagine reggina nel campionato siciliano...

:D :D :D :D :D :D :D :D
Sbradamix

Messaggio da Sbradamix »

problemi con i giocatori no (avevo capito diversamente...), problemi tra le società no... allora di che cavolo si è parlato per 3 pagine? :?
psycho

Messaggio da psycho »

Sbradamix ha scritto:problemi con i giocatori no (avevo capito diversamente...), problemi tra le società no... allora di che cavolo si è parlato per 3 pagine? :?

Solo dell'estrema scortesia di una società che, non avendo organizzato il terzo tempo, non ha trovato di meglio da fare che eclissarsi alla fine della partita. Sai che sorpresa all'uscita dello spogliatoio: un anziano signore (forse il custode) e uno sparuto gruppetto di atleti della squadra avversaria, che ci hanno salutato timidamente!
Cmq oggi è venerdì, pensiamo a domenica prossima e stop.

Complimenti al Reggio Calabria del mio amico ed ex compagno di squadra Saro Poma (Motopoma per gli amici).
Massimomodica

Messaggio da Massimomodica »

Proprio l'altro giorno stavo pensando come negli ultimi due anni il livello del' rugby siciliano era notevolmente salito, sopratutto nel comportamento in campo.Purtroppo mi sbagliavo. Pensando che essendo un sport non seguito dalle masse ci fosse più solidarietà tra i giocatori,io come giocatore di rugby a volte, parlando con i calciofili mi sento come un animale raro , la domenica che abbiamo la possibilità di confrontarci con altri nostri simili purtroppo succedono tante spiacevoli situazioni. Spero che tutti queste discussioni ci aiutino a crescere. Non dimenticate il rugby e fondato sul rispetto verso gli avversari. E mi auguro che la prossima settimana si parli di belle partite, prima durante e dopo.
Ci vediamo in campo.
Massimo Ragusa Rugby
Sbradamix

Messaggio da Sbradamix »

psycho ha scritto: Cmq oggi è venerdì, pensiamo a domenica prossima e stop.
sottoscrivo, questo campionato sta diventando sempre più interessante e ogni domenica ci sono sorprese. iniziamo la lunga serie di pronostici? ;)
MEDIANO19

Messaggio da MEDIANO19 »

psycho grazie per i complimenti !!!! ma ne ho avuti tanti compagni di squadra !!!identificati !!!! CIAOOOOOOOO
clyde

Messaggio da clyde »

Misterbianco-Enna 50-8. Buon rugby a tutti
quozze

Messaggio da quozze »

i briganti librino 24 - nissa 17
grande partita, bellissima giornata di rugby...
Bloccato