Australia-Italia secondo TM - La partita

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ENDURISTA

Re: Australia-Italia secondo TM - La partita

Messaggio da ENDURISTA »

Laporte ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
Laporte ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:Scusate, ma a me sta un po' sullo stomaco questo "buonismo" un po' ipocrita.
Con la scusa che "tutti nel forum possono scrivere la loro opinione" (cosa sacrosanta) si giustificano anche le stronzate.

Se si parla di numeri, di soldi, di cifre, percentuali, date di nascita, punteggi di partite, stipendi, bilanci, non ci sono opinioni. Ci sono fatti e dovremmo tutti accettare chi ha notizie di prima mano.

Sono diversi mesi che la stampa australiana mostra un certo fastidio per l'arrivo di Gower in Europa sapendo che il suo obbietivo era di "agganciare" anche la nazionale italiana.
Se c'è un articolo di giornale che parla delle offerte che gli erano state fatte là, tanto meglio, ma vista la decisione che ha preso il giocatore credo che abbia fatto i suoi conti e stipendio francese + stipendio nazionale italiana sarà una somma maggiore di quella che guadagnava là, anche perchè in Australia avrebbe avuto pochissime possibilità di finire in nazionale.
Però è stato un grande giocatore, una "star" del rugby league e se non sbaglio si tratta di uno sport assai più popolare del rugby union in Australia.
Io di sto fastidio della stampa australiana ne sento parlare in questo forum, ma a parte un articolo, peraltro molto poco "infastidito" no ne ho trovati.... mi sembra che si stia costruendo un inutile castello di carta.

Lasciamo perdere cosa direbebro in australia: concentriamoci sul giocatore: per me vale un pez, più o meno... Poi cosa ne pensimo a Sydney o a Melborune me ne frega poco.
Scusate ma mi è partiro l'acceleratore prima di concludere.....Caro Laporte in tempi antichi altri sono stati messi al rogo per molto meno di quanto hai dichiarato.... :-] :-] :-]
siamo alle minacce ?
Si, di mandarti in ritiro con la Nazionale e rivelare a tutti la tua identità e cosa scrivi su questo forum.......va va là, ci mancava anche il tuo vittimismo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-] :-] :-]
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
Rispondi