European Qualifying Cup 2016-17

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: European Qualifying Cup 2016-17

Messaggio da jpr williams »

Ilgorgo ha scritto:Non sono sicuro di questo.
Io si. Dopo aver visto Mogliano dal vivo in campionato contro di noi e averli visti in streaming in Russia non ho alcun dubbio. Una differenza di determinazione e anche di formazione schierata in campo abissale.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

In ogni caso una differenza che non avremmo immaginato di dover colmare qualche anno fa.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

La finale di Continental Shield sarà trasmessa sabato alle 13 in diretta qui http://www.epcrugby.com/europeanrugbych ... shield.php

Giocano su un campo laterale di Murrayfield, con tribune da due o tremila posti (mi pare...) montate all'uopo. Non si capisce bene perché, con il grande stadio lì a duecento metri, abbiano dovuto darsi la briga di montare tribune temporanee attorno a un campo d'allenamento. Forse la presenza della finale di Shield nello stadio avrebbe interferito con i preparativi della finale di Champions
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Ilgorgo ha scritto:La finale di Continental Shield sarà trasmessa sabato alle 13 in diretta qui http://www.epcrugby.com/europeanrugbych ... shield.php

Giocano su un campo laterale di Murrayfield, con tribune da due o tremila posti (mi pare...) montate all'uopo. Non si capisce bene perché, con il grande stadio lì a duecento metri, abbiano dovuto darsi la briga di montare tribune temporanee attorno a un campo d'allenamento. Forse la presenza della finale di Shield nello stadio avrebbe interferito con i preparativi della finale di Champions
Sì. L'anno scorso ho visto sia la finale di Challenge che quella di Champions, tra l'una e l'altra sono stati cambiati tutti i paramenti pubblicitari, da quelli della Challenge che sono viola a quelli della Champions che sono blu, e qualche altro lavoro che adesso non saprei dirti (per la Champions c'era il doppio della gente che per la Challenge ovviamente).
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
enrico land
Contatta:

Scusate ma l'hanno giocata ieri o la giocano oggi? Non ho ancora sentito parlare della finale tutta russa...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
mauott

Messaggio da mauott »

enrico land ha scritto:Scusate ma l'hanno giocata ieri o la giocano oggi? Non ho ancora sentito parlare della finale tutta russa...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La finale tutta russa è alle 12.00 ora scozzese. Stamattina ho visto l'Enisei in albergo e avevano una dieta diciamo bizzarra... di fatto hanno svaligiato il buffet con abbinamenti strampalati (tipo mettere i cereali insieme ai fagioli)... nessuno di quelli che ho visto parla ( o vuole parlare) una parola di inglese o di francese, quindi non sono riuscito a parlarci assieme.....

Inviato utilizzando Tapatalk
enrico land
Contatta:

e sai se c'è qualche streaming?

mauott

Messaggio da mauott »

enrico land ha scritto:e sai se c'è qualche streaming?
Non lo so... mi spiace...

Inviato utilizzando Tapatalk
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Ha vinto l'Enisei 36-8 e secondo l'Equipe è stata una partita "da Fédérale 1"
https://www.lequipe.fr/Rugby/Actualites ... urg/800883
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non fate vedere a quelli de L'Equipe le partite dell'Eccellenza...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ma neanche i derby Zebre-Treviso...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi