Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
jpr, cosí peró mi costringi a dare un tocco di vigore alla discussione:
ecco trovato il video dove Pagliarini e Cantoni rappano all' indirizzo alla FIR in risposta alla richiesta di riconsegnare le Zebre:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Il fotografo che sale sul palco...una tizia che passa davanti alla telecamera... Che bella televisione "vera"... In bianco e nero... Mi ricorda quella volta che vidi in TV mia nonna tra i giurati di Canzonissima...
jpr williams ha scritto:Confesso di preferire di gran lunga la Vanoni.
Perché sei vecchio . Questo tipo é forte, la base minimal alla Comodore é indovinata e alcuni passaggi non ti escono dalla testa
"Ha detto Mah-tah-rellla...."
L'ho sentita sabato mentre lo canticchiava per strada un ragazzino di 15 anni "no faccio (o)praio, no faccio (o)praio"
Ci voleva questo giovanotto di Parma a fare un song divertente e critico, non da gente morta (tra l'altro 18milioni di visualizzazioni, si vede che i ragazzi non ascoltano i vostri Rovazzi & Co., per fortuna)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Sergio Martin ha scritto:Che bella televisione "vera"... In bianco e nero...
Ma dai!! Mi scadi cosí? È esattamente la stessa ora, solo a colori e tatuaggi e babbuini da spettacolo per far ridere i babbuini in poltrona... la RAI ha comperato la prima telecamera in HD 3 anni fa al mondiale e tutt'ora c'È un abbisso con i canali esteri. Le trasmissioni sono identiche, la gente pure, le canzoni anche
E perché? Tu come li chiami questi qua sotto, se non babbuini? La musica é uno dei primi sintomi dello stato dell'arte, finche i giovani ascoltano metal, tecno, rap quello che vuoi, ok, ma quando ascoltano Morandi devi mandare la madre un attimo nell'altra stanza e spiegare due cose a tuo figlio ...
PS: Forse qualcuno vecchio non ha capito: il babbuuino é Rovazzi, non di certo Bellafigo
Sergio Martin ha scritto:Che bella televisione "vera"... In bianco e nero...
Ma dai!! Mi scadi cosí? È esattamente la stessa ora, solo a colori e tautuaggi e babbuini da spettacolo per far ridere i babbuini in poltrona... la RAI ha comperato la prima telecamera in HD 3 anni fa al mondiale e tutt'ora c'È un abbisso con i canali esteri. Le trasmissioni sono identiche, la gente pure, le canzoni anche
La canzone del trattore in tangenziale è divertente, per altro è totalmente antiggiovane dato che dice che non si fa canne ed è pure astemio...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK. ha scritto:La canzone del trattore in tangenziale è divertente, per altro è totalmente antiggiovane dato che dice che non si fa canne ed è pure astemio...
Si, quella é divertente. Una tantum. Ma non fai in tempo a girarti, che ti rinfilano subito il trombone, la vecchiaia piú vecchia, non ci si libera!
Cmq ragazzi, bisogna ammetterlo, questi parmzan ne sanno una piú del diavolo. È tutto il giorno che fischietto:
"Ha detto Mah-tah-rellla....
...che dobb-iamo...an-dare..."