World Cup Francia 2023
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: World Cup Francia 2023
pazzesco davvero, soprattutto perchè gli usa erano i più quotati per l accesso al mondiale...contento per il Cile, mi pare ci sia Hourcade che li sta supervisionando e sicuramente anche il torneo Slar sta portando i suoi benefici
-
zappatalpa
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Fantasyste
I nostri da mandare a ripetizioni di "garra" dai cileni. Sotto di 20 punti al 30imo, hanno dimostrato il loro valore.
Bellissimo ed emozionante. Sicuramente la squadra che tiferò il prossimo anno.
Consigli per gli acquisti: l'11, il 10 e il n. 9 in TOP 10 grazie
Bellissimo ed emozionante. Sicuramente la squadra che tiferò il prossimo anno.
Consigli per gli acquisti: l'11, il 10 e il n. 9 in TOP 10 grazie
-
Ilgorgo
Le formazioni di Hong Kong e Tonga per lo spareggio di sabato mattina (ospitato dall'Australia)
Non conosco bene i giocatori, ma sui socialss i tifosi tongani si lamentano del fatto che i migliori giocatori della loro nazionale sono stati lasciati a riposo e temono il colpaccio da parte di Hong Kong
HONG KONG: 1-Callum McFeat Smith (5 caps) 2-Alexander Post (8 caps) 3-Faizal Solomona Penesa (6 caps) 4-James Cunningham (30 caps) 5-Patrick Jenkinson (1 cap) 6-James Sawyer (3 caps) 7-Luke van der Smith (1 cap) 8-(c) Joshua Hrstich (1 cap)
9-Jack Combes (1 cap) 10-Gregor McNeish (2 caps) 11-Guy Spanton (2 caps) 12-Tom Hill (1 cap) 13-Benjamin Axten-Burrett (9 caps) 14-Matt Worley (1 cap) 15-Nathan De Thierry (3 caps)
Remplaçants: 16-John McCormick-Houston (1 cap) 17-Ashton Hyde (1 cap) 18-Ian Etheridge (0 cap) 19-Jamie Pincott (5 caps) 20-Kyle Sullivan (19 caps) 21-Gregor Ramage (0 cap) 22-Bryn Phillips (6 caps) 23-Will Panday (0 cap)
(da https://www.asierugby.com/post/tonga-ho ... les-compos)
TONGA:

Non conosco bene i giocatori, ma sui socialss i tifosi tongani si lamentano del fatto che i migliori giocatori della loro nazionale sono stati lasciati a riposo e temono il colpaccio da parte di Hong Kong
HONG KONG: 1-Callum McFeat Smith (5 caps) 2-Alexander Post (8 caps) 3-Faizal Solomona Penesa (6 caps) 4-James Cunningham (30 caps) 5-Patrick Jenkinson (1 cap) 6-James Sawyer (3 caps) 7-Luke van der Smith (1 cap) 8-(c) Joshua Hrstich (1 cap)
9-Jack Combes (1 cap) 10-Gregor McNeish (2 caps) 11-Guy Spanton (2 caps) 12-Tom Hill (1 cap) 13-Benjamin Axten-Burrett (9 caps) 14-Matt Worley (1 cap) 15-Nathan De Thierry (3 caps)
Remplaçants: 16-John McCormick-Houston (1 cap) 17-Ashton Hyde (1 cap) 18-Ian Etheridge (0 cap) 19-Jamie Pincott (5 caps) 20-Kyle Sullivan (19 caps) 21-Gregor Ramage (0 cap) 22-Bryn Phillips (6 caps) 23-Will Panday (0 cap)
TONGA:

-
zapata
Parte la caccia al live streaming di questa suggestiva sfida!!!!Ilgorgo ha scritto: 21 lug 2022, 12:55 Le formazioni di Hong Kong e Tonga per lo spareggio di sabato mattina (ospitato dall'Australia)
TONGA:
![]()
(trovo abbastanza deprimente che non sia worldrugby a diffondere le immagini del match, per una svariatissima raccolta di motivazioni)
-
Ilgorgo
Mi sembra di aver notato in quest'ultimo periodo una diminuzione dei match in free stream e un aumento di quelli trasmessi da pay-tv, cosa non buona per noi guardoni a sbafo ma che immagino sia sintomo di buona salute per il rugby (che "tira" presso il pubblico) e una buona notizia per giocatori e giocatrici, visto che così dovrebbe girare un pochino più di soldi.
Anche in questo weekend tutti e tre i test match dei quali sono a conoscenza sembrano essere trasmessi solo da pay-tv: Tonga-Hong Kong dall'australiana Cluch (si gioca in Australia), Giappone-Sud Africa femminile dalla nipponica J-Sports e dalla sudafricana SuperSport, Canada-Italia femminile dalla canadese TSN
Anche in questo weekend tutti e tre i test match dei quali sono a conoscenza sembrano essere trasmessi solo da pay-tv: Tonga-Hong Kong dall'australiana Cluch (si gioca in Australia), Giappone-Sud Africa femminile dalla nipponica J-Sports e dalla sudafricana SuperSport, Canada-Italia femminile dalla canadese TSN
-
zapata
Avevo creduto di capire che su https://cluch.tv/rugbyunion/rugby-world ... ng/208594/ si potesse assistere al match di domattina, ma non sono riuscito a registrarmi...Ilgorgo ha scritto: 22 lug 2022, 9:39 Mi sembra di aver notato in quest'ultimo periodo una diminuzione dei match in free stream e un aumento di quelli trasmessi da pay-tv, cosa non buona per noi guardoni a sbafo ma che immagino sia sintomo di buona salute per il rugby (che "tira" presso il pubblico) e una buona notizia per giocatori e giocatrici, visto che così dovrebbe girare un pochino più di soldi.
-
Ilgorgo
Credo che la visione su Cluch sarà gratuita solo per i telespettatori di Hong Kong (che devono comunque registrarsi), a pagamento per tutti gli altri
Io tifo per Tonga
Io tifo per Tonga
-
zapata
Anche io tifo Tonga, e spero di riuscire anche a vederla! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Hong Kong tutta la vita, dopo che Tonga è andata a pescare Folau.
-
zapata
In effetti è un malcostume che si sta diffondendo sempre di più.SilverShadow ha scritto: 22 lug 2022, 18:04 Hong Kong tutta la vita, dopo che Tonga è andata a pescare Folau.
Non conosco il passato dei giocatori di HK, certo fa un po impressione che i cognomi di 22 su 23 siano tutti anglosassoni (so che la comunità inglese di HK gioca a rugby, ma in passato non era così, c'erano diversi giocatori di chiara origine orientale)...
-
Ilgorgo
Non conosco la vicenda di Folau e non conosco bene neppure il rugby onconghese ma a giudicare dall'articolo linkato sopra sembrano pochi i giocatori born&breed (si dice così?) in Hong Kong. L'articolo parla di un pilone di nome McFeat che gioca a Boroughmir (questo fa pensare che abbia a che fare più con le lande scozzzesi che con la costa cinese meridionale), di un mediano di mischia che gioca nel Moseley (club di Birmingham), di un'ala sinistra che gioca nel Bedford (ancora Inghilterra, credo), di un giocatore che è stato trattenuto dal suo club Nottingham e allora è stato sostituito da un altro che giocava in Nuova Zelanda ma ora è nel Vrac in Spagna, di un giovane terza linea che gioca a Cardiff e di un altro che gioca negli Ealing Trailfinders a Londra.
Insomma, la sensazione è che grazie alla propria natura di snodo internazionale Hong Kong possa contare ancor più di tante altre nazioni su una rete di giocatori che hanno con il paese un legame flebile ma sufficiente alla convocazione in nazionale
Insomma, la sensazione è che grazie alla propria natura di snodo internazionale Hong Kong possa contare ancor più di tante altre nazioni su una rete di giocatori che hanno con il paese un legame flebile ma sufficiente alla convocazione in nazionale
-
ruttobandito
In casi come questo, dove l'interesse sussiste senza un significativo coinvolgimento emotivo diretto, non condivido affatto il tifo a discriminare per questioni ideologiche (alla jpr per capirci
) su parametri meramente anagrafici come luoghi di nascita, dimora ed esercizio sportivo.
Mi limito a tifare il bel gioco e a sperare che chi vince lo faccia per meriti sul campo, augurandomi di trovare avvincente anche il suo contributo allo spettacolo del mondiale.
Detto questo, credo che Tonga non avrà particolari difficoltà a superare l'ostacolo, mentre HK avrà poche possibilità anche nel ripescaggio.
Comunque se mi trovate un link un occhio glielo butto di sicuro, grazie.![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Mi limito a tifare il bel gioco e a sperare che chi vince lo faccia per meriti sul campo, augurandomi di trovare avvincente anche il suo contributo allo spettacolo del mondiale.
Detto questo, credo che Tonga non avrà particolari difficoltà a superare l'ostacolo, mentre HK avrà poche possibilità anche nel ripescaggio.
Comunque se mi trovate un link un occhio glielo butto di sicuro, grazie.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
zapata
Non sto trovando nessun live streaming per Hk vs Tonga, mannaggia!
-
zapata