Che poi è pari pari quello che ha detto Innocenti in un'intervista post-elezioni. Per questo mi sembra strano chiamare un nome del genere.Man of the moment ha scritto: 9 apr 2021, 12:27 Ripeto, Noves non può cambiare niente, anzi ha pure bisogno di un periodo per ambientarsi con l'Italia, tempo che non abbiamo.
Colpa dello Staff,Colpa del materiale?
Moderatore: Emy77
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Colpa dello Staff,Colpa del materiale?
-
oldprussians
oldprussians ha scritto: 9 apr 2021, 12:40si ma non solo. Odogwu chiaramente. Lynagh, il quale era nella stessa posizione di Trulla ma in un campionato più alto. Vale anche per Capouzzo.Man of the moment ha scritto: 9 apr 2021, 12:30Intendi far giocare Trulla e non Biondelli e non convocare Fuser?oldprussians ha scritto: 9 apr 2021, 10:57 Ma mi dispiace per Smith... ma ha preso dell decisioni molto strane e forse si e sparato nelle scatole.
Poi Canna 12.
I suo gesti di disperazione in tribuna.
Tutte piccole cose ma messi insieme fanno brutta visione.
Poi se cera uno come Shaun Edwards e la difesa almeno era ben imposta forse tutto calore addosso non lo prendeva.
In oltre cera che Smith diceva il sistema difensivo funzionava, ma i giocatori erano carenti nel implementazione.
Cosa poi assurda quando si sono viste le franchigie giocare dove almeno vittoria o perdita le difese arano almeno impostate
-
Man of the moment
Okay. è tutto da provare però che Noves riesca a convincere Lynagh e Odogwu.oldprussians ha scritto: 9 apr 2021, 12:40si ma non solo. Odogwu chiaramente. Lynagh, il quale era nella stessa posizione di Trulla ma in un campionato più alto. Vale anche per Capouzzo.Man of the moment ha scritto: 9 apr 2021, 12:30Intendi far giocare Trulla e non Biondelli e non convocare Fuser?oldprussians ha scritto: 9 apr 2021, 10:57 Ma mi dispiace per Smith... ma ha preso dell decisioni molto strane e forse si e sparato nelle scatole.
Poi Canna 12.
I suo gesti di disperazione in tribuna.
Tutte piccole cose ma messi insieme fanno brutta visione.
Poi se cera uno come Shaun Edwards e la difesa almeno era ben imposta forse tutto calore addosso non lo prendeva.
Secondo me l'unica cosa che può essere successa è una frattura insanabile con una parte della squadra, ma ripeto io non ci credo
-
Rugbysti per sempre
Ben venga Noves se porta un suo staff di fiducia al posto di quei tre incapaci che ci sono ora
- jpr williams
- Contatta:
Bene.
Abbiamo scoperto che i Leicester Tigers sono guidati da degli imbecilli che vogliono assumere quello che l'alta corte di rugby.it ha definito un incapace.
Non ce lo meritiamo uno serio come Franco Smith.
Sono felice per lui se va via da questa gabbia di matti.
Vattene Franco, ma chi te l'ha fatto fare di venire in questo postaccio?
Abbiamo scoperto che i Leicester Tigers sono guidati da degli imbecilli che vogliono assumere quello che l'alta corte di rugby.it ha definito un incapace.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
oldprussians
io non scommetterei ancora contro l'arrivo di Crowley
-
Rugbysti per sempre
Attenzione: il mio riferimento era al mitico trio Cicciuzzo, Tronky e Goosy, non di certo a Franco Smithjpr williams ha scritto: 9 apr 2021, 13:43 Bene.
- jpr williams
- Contatta:
E allora se gli incapaci sono quelli (peraltro non vedo cosa si possa rimproverare a Ciccio De Carli visto che la mischia è una delle poche cose che ha funzionato), non vedo perchè sfanculare Franco.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
oldprussians
non so che si farà jpr se l'italia comincia a vincere... io dico che si prende a forchettate
- jpr williams
- Contatta:
Credo che se l'Italia farà quello che vuoi tu la mia epidermide sia al sicurooldprussians ha scritto: 9 apr 2021, 14:09non so che si farà jpr se l'italia comincia a vincere... io dico che si prende a forchettate
-
Soidog
Come tecnico indubbiamente non si discute e, se i rapporti con i giocatori che sta allenando tuttora a Treviso sono buoni, sarebbe una scelta da tenere in considerazione. Che avremo cambiamenti nella composizione dello staff tecnico della Nazionale è scontato, l'incertezza è solo su quanti e quali saranno
-
speartakle
guarda io non ce l'ho con GuyNoves. Credo il suo curriculum parli da solo e se verrà ingaggiato spero che mettano a disposizione uno staff competente. io ce l'ho con certa retorica che molto spesso viene fatta (allenatori francesi che ci capiscono meglio, scuola italiana ecc).jaco ha scritto: 9 apr 2021, 12:13Perchè hai escluso Berbizier?speartakle ha scritto: 9 apr 2021, 11:32Eh ma vuoi mettere il ricordo di Coste? di Fourcade? di Villepreux? potranno andare a bersi un po' di vino tutti in compagnia, magari fa un scampon anche Brunell e Guy PardièsMr Ian ha scritto: 9 apr 2021, 11:08 Noves, boh non mi entusiasma, anche perché il mercato di Treviso sotto la consulenza di Smith, avrebbe poco senso
A parte le vaccate... tutto vero quello che dite, però a me il grande allenatore (e Noves lo è) in cerca di rivincita dopo che gli è andata male con la Francia non dispiace, non saranno sti 2-3 anni passati a non allenare ad averlo involuto... certo condizione necessaria è che sia dia carta bianca sullo staff che vorrà avere... vedremo.
Nello specifico a naso Noves non è che mi scaldi il cuore ma non mi straccerò le vesti. Come ripeto avrei preferito che Smith fosse stato messo nella condizione di lavorare in uno staff di livello, che magari 2 anni di lavoro potevano non essere buttati nel cesso.
-
speartakle
magari DeCarli Troncon e Goosen non sono i migliori tecnici, ma non ti sembra di usare dei termini un pelo oltre? che poi ti offendi dei commenti degli altri...Rugbysti per sempre ha scritto: 9 apr 2021, 13:08 Ben venga Noves se porta un suo staff di fiducia al posto di quei tre incapaci che ci sono ora
-
Garry
Qui tutti pensano di poter insegnare la moderazione agli altri, salvo poi dimenticare da che parte si comincia per comunicare in modo civile 
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
speartakle
e tu nello specifico sei un campione del mondoGarry ha scritto: 9 apr 2021, 14:44 Qui tutti pensano di poter insegnare la moderazione agli altri, salvo poi dimenticare da che parte si comincia per comunicare in modo civile![]()