Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
stilicone ha scritto: 10 apr 2022, 21:01
Tutti auspichiamo che ci sia "qualche giocatore di esperienza ad aiutare il processo di crescita".
Quanti' 3, 5 o 20?
In alcuni ruoli almeno due per ruolo (prime linee e seconde linee), negli altri almeno uno.
Intendo il numero di giocatori esperti
Sta storia dei ragazzini è fuorviante, mica mandiamo in campo dei 15enni? La maggior parte sono giocatori che avranno come minimo 20 anni..se vogliamo aggiungere esperienza si va in eccellenza e si propone un reclutamento per tutti coloro che vogliono mettersi in gioco e vivere un esperienza di alto livello basata sull aumento del sacrificio quotidiano.
25 enni che accettaranno la sfida se ne troveranno diversi. Sicuramente non aumentera la qualità ma la quantità notevolmente, e si sa che anche in piccole proporzioni, nella quantita si trova anche la qualità.
Cosa avrebbe da perdere un progetto simile? Le asflatate contro leinster o le sud africane? Ma questo non lo impediremmo neanche con la nazionale maggiore....per cui è una paura da escludere.
Io auspico che si sappia quanto prima che fine farà la franchigia nell'estate 2023. Senza chiarezza sul futuro farebbero fatica anche gli All blacks. Parliamo di persone, non è un videogame. Alle persone va data una prospettiva, anche minima e delle certezze. Altrimenti è una presa in giro
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
profetacciato ha scritto: 11 apr 2022, 11:59
Io auspico che si sappia quanto prima che fine farà la franchigia nell'estate 2023. Senza chiarezza sul futuro farebbero fatica anche gli All blacks. Parliamo di persone, non è un videogame. Alle persone va data una prospettiva, anche minima e delle certezze. Altrimenti è una presa in giro
Esattamente.
Soprattutto in uno sport che richiede una dedizione completa.
I giocatori delle Zebre hanno fatto e stanno facendo anche troppo.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
profetacciato ha scritto: 11 apr 2022, 11:59
Da notizie che mi giungono pare che entro poche settimane si dovrebbe gia sapere che fine faranno le zebre non solo dalla stagione 23-24, ma anche dalla prossima (22-23). Hanno comunicato che resterà a Parma perlomeno un altro anno, ma potrebbero gia decidere quale delle società di top10 interessate sarà coinvolta. Non so in che modo ma potrebbe essere...
Non che ci siano molti dubbi sul club misterioso eh...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Per Bellini è un bene prima per lui perchè è un peccato perdere un buon giocatore come lui.
Frangini a me non entusiasma.
Pani a mio modesto avviso vuole strafare ed invece spesso disfa. Mey gli è 10 volte superiore.
Se finalmente si iniziasse anche a gestire le rose delle franchigie in maniera funzionale alle squadre ed alla nazionale, sarebbe un passo avanti incredibile...
Sarà un impressione mia, ma ho visto fare più cose sensate in un anno che nei passati 16...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Per Bellini è un bene prima per lui perchè è un peccato perdere un buon giocatore come lui.
Frangini a me non entusiasma.
Pani a mio modesto avviso vuole strafare ed invece spesso disfa. Mey gli è 10 volte superiore.
Non so se Mey sia così superiore, so che a Colorno lo stanno facendo giocare in under 19 (questa settimana ha fatto 3 mete e hanno vinto 106 a zero).
Non mi sembra una gestione saggia del giocatore, con i suoi compagni che giocano già in URC.
(lo so che è un 2003)