Tour estivo - 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ovaleitalia

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da Ovaleitalia »

Condivisibile, al 100%
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
Perché il Male ed il Potere hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
Farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Il Potere è l'immondizia della storia degli umani
E anche se siamo soltanto due romantici rottami,
Sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte:
Siamo i "Grandi della Mancha",
Sancho Panza... e Don Chisciotte!

Francesco Guccini, Don Chisciotte. Stagioni, 4 febbraio 2000
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

croket ha scritto: 30 mag 2022, 23:42 la partita in Georgia si giocherà nella città di Batumi, sulle rive del Mar Nero

Adjarabet Arena (20 000)

voli diretti da Milano e Roma per Kutaisi (150km da Batumi) con WizzAir
Tu o qualcun altro del forum state facendo un pensierino ad andare?
So che nel rugby difficilmente accadono certe cose. Ma andare in mezzo ai tifosi georgiani c’è da stare sicuri?
Non è certamente come andare in mezzo ai tifosi irlandesi, gallesi o scozzesi…
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Rugbysti per sempre ha scritto: 31 mag 2022, 10:45So che nel rugby difficilmente accadono certe cose. Ma andare in mezzo ai tifosi georgiani c’è da stare sicuri?
Non è certamente come andare in mezzo ai tifosi irlandesi, gallesi o scozzesi…
È un'esperienza che farei super volentieri ma onestamente dopo Firenze anche no. Io + i miei 4 amici (di cui uno inglese) eravamo tra di loro e sinceramente è stata una bella rottura di c******* tra schiamazzi, fischi e quant'altro (più di una volta sono stati ripresi dallo staff). NOn è successo nulla ne, ma non mi sono goduto la partita per niente. Anzi no, a ripensarci ala termine vederli andare a casa con la coda tra le razzo di gambe mi ha proprio ripagato di tutto.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

SilverShadow ha scritto: 30 mag 2022, 15:29
Mr Ian ha scritto: 30 mag 2022, 14:46
SilverShadow ha scritto: 30 mag 2022, 14:18 Mi dispiace per Emilio Fusco, ma convocare un giocatore della quinta (quinta!) serie francese sa di marchetta agli sponsor, particolarmente numerosi su un certo gruppo Facebook...
Invece sarà una piacevole sorpresa...
Potrà anche essere una piacevole sorpresa, anzi glielo auguro, ma nulla potrà togliere il pensiero che sia estato preso in considerazione grazie a certe sponsorizzazioni. Perché se è stato valutato un giocatore della quinta serie francese, mi aspetto che siano state analizzate le prestazioni di tutti i mediani di mischia italiani di Top10, Serie A e Serie B + Bacchi che ha giocato in División de Honor. Qualcosa mi dice che non è così.
Poichè mi sembra di capire che si tratti di una cosa di dominio pubblico, visto che alludi ad una specifica pagina FB, puoi dire di quale si tratta?
Non è che denunci reati o chissà che dicendolo anche ai blandi frequentatori di faccialibro...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

Ma non è che siano andati a scovare uno sconosciuto in una serie minore francese.
E. Fusco se non sbaglio è in Francia solo da un anno o al massimo due.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jpr williams
Contatta:

Ma guarda, non sono particolarmente interessato a chi viene convocato o meno, ma mi incuriosisce questo fatto che si possa ipotizzare che uno viene chiamato perchè ha qualcuno o qualcosa alle spalle.
Mi piacerebbe sapere qual è questa pagina FB per andare a vedere cosa scrivono per sponsorizzare un giocatore.
Insomma, mi interessa il meccanismo e basta, non i soggetti coinvolti.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

C'è tutta una storia dietro, legata ai cognomi pesanti ed al fatto di scegliere o meno il Fusco giusto...io non entro nel merito delle storielle, so che Emilio merita, era in under 20 e può essere tranquillamente tra i primi 5 mediani più forti d Italia
jpr williams
Contatta:

Ma che c'è un segreto di stato su sta faccenda?
Tutto sto parlare per allusioni, mezze frasi.. E che sarà mai?
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Mondorugbistico. Una nota: Fusco faceva parte del gruppo per il 6 Nazioni u20 2017 con coach Troncon, entrando solo 2 volte dalla panchina.
Comunque non credo faccia bene andare avanti su questo discorso. La convocazione è fatta, il pensiero impuro anche, ora la parola spetta al campo.
speartakle

Messaggio da speartakle »

jpr williams ha scritto: 31 mag 2022, 12:10 Ma che c'è un segreto di stato su sta faccenda?
Tutto sto parlare per allusioni, mezze frasi.. E che sarà mai?
credo mondorugbystico o novelle ovali, ogni tanto capita di finire su commenti anche del padre credo dove si fa chiacchiericcio sul fatto che Emilio è stato osteggiato dal sistema rugby italiano (aka progetto altezza- snobbismo verso il sud ecc.)...
per me chiacchiere prima e chiacchiere ora...
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Credo che sia uno dei gruppi con meno "stranieri" della storia. Nei 33, solo
- 2 equiparati: Faiva e Halafihi.
- 4 oriundi: Nemer, Sisi, Brex, Capuozzo.
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

Io come jpr vorrei capire come avvengono queste sponsorizzazioni via social controlleró sto mondoovale.

Detto questo comunque ci sono 3 Nazionali, per un totale di 9 mediani di mischia con varney lasciato fuori.
Ora nella Emergenti vanno solo quelli del campionato italiano come indicato da Franco Smith qualche mese fa, tenendo conto che Albanese e' in maggiore e Citton in A gli altri 3 migliori del Top 10 sono in Emergenti come da copione, non mi sembra assuro che una volta tolti Varney, 3 per la maggiore, 3 per la emergenti dal campionato italiano, uno come Fusco possa trovare spazio in A.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
speartakle

Messaggio da speartakle »

crouchbindset ha scritto: 31 mag 2022, 12:28 Io come jpr vorrei capire come avvengono queste sponsorizzazioni via social controlleró sto mondoovale.
quando sui social si prende una teoria e la si fa propria come verità (progetto altezza/ostracismo) e la si applica a giocatori, i discorsi vengono usati in campagna elettorale da personaggi vicini (almeno sui social) al presidente, e pure dopo.
chiacchiere in libertà che diventano argomento di discussione da bar...
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

scusate mondorugbystico
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
jpr williams
Contatta:

Grazie!
Ci darò un'occhiata.
Rispondi