s10 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
teodoro

Messaggio da teodoro »

L3gs ha scritto:
Cicca ha scritto:
teodoro ha scritto: so che non dormite..l'avevo scritto solo eprche non avevo letto bene il regolamento..faccio mea culpa...comunque bisogna al piu presto cambiare i lregolamento sotto questo punto di vista!!quindi pier versione hakamate è stato cancellato?!fammi capire bene..
No...verso hakamate non è stato preso alcun provvedimento, in quanto nessun comportamento tale da meritare la sospensione/cancellazione è stato da questo tenuto fino ad ora....Pier12345....
Ah, no?

Ecco alcuni esempi, freschi di giornata:

hakamate ha scritto:non ho mai problemi di dare Bugiardo ai bugiardi! :wink:
hakamate ha scritto:pero ti faccio una scomessa
SE IO MI EVITA DI "SCALDARE" , EN QUESTA FORUM, SECONDE TE , CHI SAREBBE MANCATO DI PIU ..UN BUGIARDO CHE SPACCIA NOTIZIE FALSE COME TU...o UN Pazzo come io??
E ho detto tutto.
è solo un pazzo egocentrico..ah!!
Rugby is life..play it!
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

L3gs...tu che sei persona intelligente...cerca di avere pazienza....:roll:
Se per due parole del genere ci dovessimo mettere a sbattere fuori la gente, questo forum assomiglierebbe, nel giro di pochi giorni, più al 'Mare del Silenzio' lunare, che ad una comunità virtuale....:-]
Quello che noi cerchiamo di combattere non sono gli insulti (non siamo dalle Orsoline, dai....personalmente, sono sostenitore del "quanno ce vò, ce vò"), ma la degenerazione di certi atteggiamenti e linguaggi...
A parziale discolpa di Pier, bisogna riconoscere che, conoscendolo, alcuni elementi hanno gioco facile nel provocarlo (non mi stò riferendo a qs topic, per carità.... :shock:)...ed in futuro saranno anche qs atteggiamenti a dover essere dissuasi prima, ed eventualmente puniti....
Ultima modifica di Cicca il 25 lug 2006, 16:39, modificato 1 volta in totale.
teodoro

Messaggio da teodoro »

pinghial ha scritto:ah ah... vabbè. allora vengo io e così becco anche Cane...
perche cane è di ferrara?!?!!?!? :shock:
Rugby is life..play it!
L3gs

Messaggio da L3gs »

Cicca ha scritto: Se per due parole del genere ci dovessimo mettere a sbattere fuori la gente, questo forum assomiglierebbe, nel giro di pochi giorni, più al 'Mare del Silenzio' lunare, che ad una comunità virtuale....:-]
Quello che noi cerchiamo di combattere non sono gli insulti (non siamo dalle Orsoline, dai....personalmente, sono sostenitore del "quanno ce vò, ce vò"), ma la degenerazione di certi atteggiamenti e linguaggi...
A parziale discolpa di Pier, bisogna riconoscere che, conoscendolo, alcuni elementi hanno gioco facile nel provocarlo (non mi stò riferendo a qs topic, per carità.... :shock:)...ed in futuro saranno anche qs atteggiamenti a dover essere dissuasi prima, ed eventualmente puniti....
Caro Cicca,

un conto sono le DUE PAROLE e gli INSULTI SPORADICI, un'altro conto sono le CONTINUE DIFFAMAZIONI.

Invece, se ci fai caso, OGNI VOLTA che posto qualcosa su questo forum, puntualmente arriva il signor David Mooney a darmi del bugiardo, del ladro, del connivente con i dirigenti della Rugby Rovigo e quant'altro.
pinghial

Messaggio da pinghial »

teodoro ha scritto:
pinghial ha scritto:ah ah... vabbè. allora vengo io e così becco anche Cane...
perche cane è di ferrara?!?!!?!? :shock:
opsss forse non dovevo dirlo... :oops:
maurob

Messaggio da maurob »

possiamo continuare a parlare del s10 2006/2007 ?
hakamate

Messaggio da hakamate »

Puntualizziamo: io rispetto ogni opinione e parere, ma non sopporto chi si accanisce contro qualsivoglia società con la scusa di denunciare comportamenti scorretti da parte della società stessa.

Si è andati avanti per mesi a gettar fango sulla Rugby Rovigo senza mai aggiungere niente alle frasi: "NON PAGANO I GIOCATORI...", "I GIOCATORI SONO SENZA LUCE, CASA, ACQUA e GAS", "VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA...", "PAVANELLO ******...", etc etc.

Caro forse non hai ancora capito

il gettar fango sul Rovigo si fa con i dirigenti che hanno combinato tutto en 2005/06 , e poi , personaagi come tu che sistematicmante lo hai negato o accettato

NON HO MAI OFFERTO SOLUZIONI..???
A) CONSIGLI EN COME MIGLIORE I INGAGGI
B) CONSIGILI EN COME AUTO FINANZIARE UN PO DA DENTRO LA SOCIETA
C) SCENDERE A SERIE A SE FOSSE NECESAARIO

D) FERMARE LA RETROCESSIONE `PER 2 ANNI'

CERTO...NON HAI " VISTO" NESSUN DI QUELLI THREADS.

IN PIU...NON HO MAI PARLATO MALE DEL ROVIGO NEL CAMPO

PER , CHE STIA MOLTO SICURO...NON PESNIAMO CHIUDERE UN OCHIO MENTRE PERSONAGGI COME TU VIENE PER VANTARE E SPACCIARE NOTIZIA DEL c4$$o!
L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:Puntualizziamo: io rispetto ogni opinione e parere, ma non sopporto chi si accanisce contro qualsivoglia società con la scusa di denunciare comportamenti scorretti da parte della società stessa.

Si è andati avanti per mesi a gettar fango sulla Rugby Rovigo senza mai aggiungere niente alle frasi: "NON PAGANO I GIOCATORI...", "I GIOCATORI SONO SENZA LUCE, CASA, ACQUA e GAS", "VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA...", "PAVANELLO ******...", etc etc.

Caro forse non hai ancora capito

il gettar fango sul Rovigo si fa con i dirigenti che hanno combinato tutto en 2005/06, e poi, personaagi come tu che sistematicmante lo hai negato o accettato
INESATTEZZA: sono stato uno dei primi a denunciare su questo sito le malefatte dei dirigenti rossoblu.

INESATTEZZA NUMERO 2: adesso dici solo "2005/06", mentre l'altro ieri parlavi di qualcosa che risaliva addirittura al 2003. Dato che non conosci la storia della Rugby Rovigo, sappi che i problemi societari esistono dal 2000.
hakamate ha scritto: PER , CHE STIA MOLTO SICURO...NON PESNIAMO CHIUDERE UN OCHIO MENTRE PERSONAGGI COME TU VIENE PER VANTARE E SPACCIARE NOTIZIA DEL c4$$o!
"Vantare e spacciare notizie del c4$$o"?
Dico da settimane che erano previsti ritorni in rossoblu (LOBRAUCO, DOLCETTO, FURIN) e tu mi hai dato del bugiardo e del falso; ebbene questi tre giocatori giocheranno nel Rovigo nella prossima stagione.

You're totally wrong once again, man.
hakamate

Messaggio da hakamate »

io NON HO MAI OFFERTO SOLUZIONI..???

ti sembra poco? e tu??? dici una soluzione che hai mai proposta?????

NON TI PARE GARVISIMMO IL FATOT CHE GLI ITALIANI QUASI EN SU TOTALITA RIFUTANNO DI ANDARE PER GIOCARE EN ROVIGO ADESSO?

LA SOLUZIONE 12 ARGENTINI , 16 U-19, 7 ITALIANI CON SPEREINZA NEL TOP10

Bravi...
hakamate

Messaggio da hakamate »

non caro..tu ho dato bugiardo per una serie dei notizia falsi

en cui parlavi di grossi rientri italiani !!!
poi dicevi che non ci sara di grossi partenenze ..!!
cmq..lasciaperdere..hai TU fatto piu danni a Rovigo durante le ultimi 2 mesi che qualsiasi forumisti....spacciando notizia che eranno nel final palesemnete falsi

cmq...DATE CI UN ESEMPIO DI UNA SOLUZIONE CREDIBILE CHE HAI OFFERTA?
PERCHE IO , C'E NE 4 SOLUZIONI RAGIONEVOLE, DA MESI SUL TAVOLA...TUTTI CHE HAI IGNORATO PERCHE NON VA CON LA TU PERFILO DI VITTIMA!
bioscia

Messaggio da bioscia »

che palleeeeeeeeee!!!!!!!!
Ma apritevi un 3d tutto vostro!!!!!!
qui spero di trovare notizie di rugby ed invece trovo due pazzi che fanno a cane e gatto!!!!!
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

bioscia ha scritto:che palleeeeeeeeee!!!!!!!!
qui spero di trovare notizie di rugby ed invece trovo due pazzi che fanno a cane e gatto!!!!!
Il giochino è indovinare chi sia il gatto e chi il cane :D :D :D Scommesse bu BWin :wink: :wink: :wink:
L3gs

Messaggio da L3gs »

bioscia ha scritto:che palleeeeeeeeee!!!!!!!!
Mi scuso con te e tutti gli utenti che giustamente qui vogliono parlare di rugby.

Provo a farlo sempre anch'io, e reagisco solo quando vengo provocato o insultato.
hakamate

Messaggio da hakamate »

dici una soluzione che hai mai proposta?????

L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:A) CONSIGLI EN COME MIGLIORE I INGAGGI

dici una soluzione che hai mai proposta?????

Ti prego di smetterla, sul serio.

Se hai delle soluzioni per risolvere i problemi della Rugby Rovigo, valli a proporre ai dirigenti della Rugby Rovigo, io da semplice tifoso rossoblu non ci posso fare nulla.
Bloccato