Lombardia Serie C girone 2....west lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
MOT-AZZ

VR2000vsASR MILANO Recupero

Messaggio da MOT-AZZ »

Bellissima partita, inizio fiacco di noi tutti del Valtellina che sotto di due mete contro due calci si iniziava a temere il peggio anche perchè in panchina c'era un solo elemento in forma al 20%.
Poi la mischia si riprendeva e un grande giocatore faceva 3 mete che tagliavano fuori l'ASR. Secondo tempo giocato bene dai nostri (me escluso) e altre 3 mete in bottino.
Terzo tempo lungo lungo guardando la vittoria dell'Italia.
Grazie ASR.
vespinonero

RE: VR2000vsASR MILANO Recupero

Messaggio da vespinonero »

RUGBY VALTELLINA - ASR MILANO "C" 46 - 10 (p.t.13-10)
Per ASR mete di Cipolloni e Corbacella
In campo : Corbacella,Gramegna(Cappiello),Crowe(Da Re),Frisinghelli,Andreola(Coiatelli),Fumagalli,Spadoni,
Redaelli,Spagnolli(Magni),Bellato,Frigerio,Valli,Cipolloni(Paini),Cianci,Saffioti.ALL.Paolo Sale

La seconda non ce l'ha fatta,una partita che aveva tutti i presupposti per essere bella,e lo è stata per un tempo.Poi,il vento freddo ha congelato tutti i ragionamenti dei milanesi. A me (paolosale) è piaciuta molto la preparazione all'incontro,a livello mentale molto positivi,e il primo tempo lo ha dimostrato.il Valtellina,molto preparati fisicamente,avevano il vantaggio di giocare in situazione ambientale a loro conosciuta,riuscivano a rimanere sempre in piedi al primo cantatto dando la possibilità al sostegno di insistere nel canale offeso.Il calo del secondo tempo è dovuto anche a questo,battere continuamente per due tempi efficacemente è dura.Comunque credo che sia stata una buona esperienza per i ragazzotti che rimangono da giocare 4 partite e tutte a Milano!
OTTIMO il terzo tempo,pizzoccherata in sede e tante risate.
Bravi Ragazzi.
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
Durengu

Messaggio da Durengu »

billingham ha scritto:Recupero: Tradate - Union Milano 20-27

tristessa. union abbastanza scorretta, troppi placcaggi al collo non sanzionati. restano comunque un'ottima squadra. anche se con un po' di sfiga in meno, magari...uff...
Bella partita (come tutte quelle contro il Tradate), Union a fasi alterne e Tradate abile ad ogni nostro calo a sfruttare la possibilità per rimettere in gioco il risultato. Bel terzo tempo, insomma una bellissima giornata con gli amici di Tradate.

Ci vediamo al Crespi per un'altra bellissima partita.
ASRSimo

Re: VR2000vsASR MILANO Recupero

Messaggio da ASRSimo »

MOT-AZZ ha scritto:Grazie ASR
Grazie a voi. L'accoglienza che ci avete riservato è stata ottima e mi avete fatto sentire orgoglioso delle mie origini valtellinesi. In bocca al lupo per il resto del campionato
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Durengu ha scritto:
billingham ha scritto:Recupero: Tradate - Union Milano 20-27

tristessa. union abbastanza scorretta, troppi placcaggi al collo non sanzionati. restano comunque un'ottima squadra. anche se con un po' di sfiga in meno, magari...uff...
Bella partita (come tutte quelle contro il Tradate), Union a fasi alterne e Tradate abile ad ogni nostro calo a sfruttare la possibilità per rimettere in gioco il risultato. Bel terzo tempo, insomma una bellissima giornata con gli amici di Tradate.

Ci vediamo al Crespi per un'altra bellissima partita.
speriamo con un altro risultato :wink: complimenti, comunque, siete davvero un'ottima squadra e siete cresciuti tantissimo dall'andata dell'anno scorso!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Durengu

Messaggio da Durengu »

Billi ma tu hai giocato? Che numero avevi?
vespinonero

Messaggio da vespinonero »

Durengu ha scritto:Billi ma tu hai giocato? Che numero avevi?
aveva il 200 il numero delle birre che si è bevuto.... :lol: :lol: :lol: :D
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
Cecios

Messaggio da Cecios »

Devo farmi sentire anche io..che ho passato metà partita in ospedale ad assistere Andreola.
comunque bella prestazione dei miei compagni e gran gioia a rivedere la squadra dell'ASR con cui mi son trvato sempre bene..speravo di trovare anche quella sega di Baldacci per insultarlo un pò ma so che gli girerete i miei saluti!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

io ho scaldato la panca, ahimè, ero il 19, quello col nastro attorno alla testa e le basette. e il blocco delle statistiche in mano. :roll:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

vespinonero ha scritto:
aveva il 200 il numero delle birre che si è bevuto.... :lol: :lol: :lol: :D

:D :D :D :D
MOT-AZZ

Re: VR2000vsASR MILANO Recupero

Messaggio da MOT-AZZ »

ASRSimo ha scritto:
MOT-AZZ ha scritto:Grazie ASR
Grazie a voi. L'accoglienza che ci avete riservato è stata ottima e mi avete fatto sentire orgoglioso delle mie origini valtellinesi. In bocca al lupo per il resto del campionato
Se orgoglioso di essere Valtellinese vuol dire essere ubriaco cronico non va bene...
Ad un certo punto della serata non si capiva + cosa volessi dire...
Chissà forse colpa del succo di Luppolo freddo freddo e tanto tanto???
pennel

Recupero Velate - Valtellina

Messaggio da pennel »

Velate - Valtellina 31 - 7
Velate 5 mete e 3 trasformazioni, Valtellina 1 mete trasformata.

Ciao!
menegazzo

Messaggio da menegazzo »

Bravo Pennel, preciso e veloce!

Bella partita, soprattutto il primo tempo, giocato ad un ritmo elevato e con pochi errori da entrambe le parti.

Al secondo tempo il Velate si è "rilassato" in difesa concedendo una meta al Valtellina.

Sul finale due mete del Velate danno i 5 punti in classifica alla squadra Brianzola.
MOT-AZZ

Messaggio da MOT-AZZ »

menegazzo ha scritto: Al secondo tempo il Velate si è "rilassato" in difesa concedendo una meta al Valtellina.
Noi eravamo cotti dal caldo afoso, dopo il riscaldamento già 5-6 elementi non ce la facevano +, forse le bevute del sabato, o quelle della domenica mattina...
Sta di fatto che siamo partiti poco proponitivi e lasciavamo giocare il Velate che con grande facilità ci ha messo a segno 3 mete con l'ala + veloce che io abbia mai visto giocare.
Un attimo di discreto rugby da parte nostra che ci ha dato la meta, poi + nulla.
Non mi sembra che il velate si sia rilassato anzi si è innervosito un po' e nel secondo tempo c'era + decisione in mischia e nelle pulizie.
Nel complesso bella partita da vedere(così hanno detto quelli fuori).
Unica nota negativa gli spogliatoi.
Non dovevate metterli a nuovo???
tassorosso

Messaggio da tassorosso »

MOT-AZZ ha scritto:
menegazzo ha scritto: Al secondo tempo il Velate si è "rilassato" in difesa concedendo una meta al Valtellina.
Noi eravamo cotti dal caldo afoso, dopo il riscaldamento già 5-6 elementi non ce la facevano +, forse le bevute del sabato, o quelle della domenica mattina...
Sta di fatto che siamo partiti poco proponitivi e lasciavamo giocare il Velate che con grande facilità ci ha messo a segno 3 mete con l'ala + veloce che io abbia mai visto giocare.
Un attimo di discreto rugby da parte nostra che ci ha dato la meta, poi + nulla.
Non mi sembra che il velate si sia rilassato anzi si è innervosito un po' e nel secondo tempo c'era + decisione in mischia e nelle pulizie.
Nel complesso bella partita da vedere(così hanno detto quelli fuori).
Unica nota negativa gli spogliatoi.
Non dovevate metterli a nuovo???
Addirittura più veloce del Cecios? Non ci credo.... :D :D :D
Rispondi