17 MARZO DOPO LA PARTITA DELLA NAZIONALE CON L'IRLANDA!!!!!!!!!Satiro ha scritto:scusate.....
ma quando la giocate????che quasiquasi me aggrego pur'io????
ps....e dove???:D
per il campo è ancora miiiiiiisteroooooo.....vedrete genti,vedrete!
Moderatore: Emy77
17 MARZO DOPO LA PARTITA DELLA NAZIONALE CON L'IRLANDA!!!!!!!!!Satiro ha scritto:scusate.....
Ti ho dato un bell'assist, dì la verità............Phoebe ha scritto:ellis ha scritto:Sarà un onore.Phoebe ha scritto:Sarai il rappresentante Vintage a bordo campo con le camioniste!
E cercherò di ascoltare tutti i vostri commenti.
Potrei farci una raccolta di aneddoti e frasi celebri.
Roba da vincerci il Pulitzer.....![]()
No, scusate il Pulitzer è per gli americani.
Diciamo il Campiello.....
Io direi ...LO STREGA!
Beh allora tra due mesi almeno 5 minutini in campo ce la farò a farli....parm ha scritto:17 MARZO DOPO LA PARTITA DELLA NAZIONALE CON L'IRLANDA!!!!!!!!!Satiro ha scritto:scusate.....
per il campo è ancora miiiiiiisteroooooo.....vedrete genti,vedrete!
Cosa faccio io?????hank ha scritto:il 15 è libero in quanto Ivan il Terrone arbitra
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

A-R-B-I-T-R-OIvan_il_Terrone ha scritto:Cosa faccio io?????hank ha scritto:il 15 è libero in quanto Ivan il Terrone arbitra![]()
![]()
![]()
![]()
Mi diverto così tanto a litigare con l'arbitro non vedo perché non debba avere la possibilità di farlo anche in questa occasione... Litigare con me stesso pare bruttouser234483 ha scritto:A-R-B-I-T-R-OIvan_il_Terrone ha scritto:Cosa faccio io?????hank ha scritto:il 15 è libero in quanto Ivan il Terrone arbitra![]()
![]()
![]()
![]()
presente?
quello che va in giro vestito da ape maia e si fa trascinare nel fango...![]()
![]()
![]()
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Sennò non saresti il mio fratellone!ellis ha scritto:Ti ho dato un bell'assist, dì la verità............Phoebe ha scritto:ellis ha scritto:Sarà un onore.Phoebe ha scritto:Sarai il rappresentante Vintage a bordo campo con le camioniste!
E cercherò di ascoltare tutti i vostri commenti.
Potrei farci una raccolta di aneddoti e frasi celebri.
Roba da vincerci il Pulitzer.....![]()
No, scusate il Pulitzer è per gli americani.
Diciamo il Campiello.....
Io direi ...LO STREGA!

Hank io ho già scritto ad Anto RM , io penso per maglie e organizzazione campo x roma e sito rugby.it , non riesco ad impegnarmi , pur avendo delle persone che mi aiutano , a far le maglie anche per voi.....vuoi problemi vari , non tanto di soldi , ma quanto di colori , loghi , modelli , etc., etc.hank ha scritto:mi risulta che TITTY si stia occupando della organizzazione (maglie campo ecc) come del resto ha già fatto lo scorso anno con ottimi risultatipinghial ha scritto:Bravo hank... alle maglie ci pensi tu come al solito? Oppure portiamo quelle di giugno?
E fate che siano maglie che si abbinino bene ai miei nuovi pantaloncini neri!!!
EHEH