Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.
Moderatore: Emy77
-
salernopresente
-
Yattaran
ti amo, lo sai?Malgaciapela ha scritto:Andate su www.itv.com
Scaricate gli eventuali aggiornamenti richiesti, poi seguite le istruzioni date da Kin0:
apri explorer (io ho ho il 7 ma è la stessa cosa con le versioni precedenti), sulla barra in alto clicchi su Strumenti->Opzioni; ora scegli la "linguetta" con scritto Connessioni e una delle seguenti soluzioni:
1) se hai un router come me ( e ultimamente con Alice lo danno a tanti) clicchi su Impostazioni Lan e selezioni la casella Server Proxy
2)se ti colleghi con un modem ADSL clicchi su Impostazioni e ancora selezioni Server Proxy
Fatto questo inserisci i dati del proxy anonimo inglese.
Per esempio:
Indirizzo:217.41.217.55 Porta:3128
Ora meglio se riavvii Explorer e digiti l'indirizzo http://www.itv.com/. Ti dovrebbe andare tutto.
-
dannyfour
per gli utenti mac:
http://wwitv.com/portal.htm
a sinistra clicchi France, e al centro selezioni il canale TF1 464k.
rispetto all'altro procedimento la risoluzione è un po' inferiore (si fa fatica a leggere il tabellone coi punti) ma il video è più fluido.
sto guardando Samoa- Sud Africa
http://wwitv.com/portal.htm
a sinistra clicchi France, e al centro selezioni il canale TF1 464k.
rispetto all'altro procedimento la risoluzione è un po' inferiore (si fa fatica a leggere il tabellone coi punti) ma il video è più fluido.
sto guardando Samoa- Sud Africa
-
Malgaciapela
ITV1 non mi dava problemi. Ora invece sto vedendo Scozia-Portogallo su ITV4 e si vede maluccio. Peccato, c'è anche il mio arbitro preferito!kin0 ha scritto:Quoto Malgaciapela per ITV.
Unico neo: a me scatta un bel po' lo streaming quando fanno vedere i replay, per il resto invece è perfetto. Fanno un bliz di pubblicità alla fine del primo tempo, ma neanche tanta e direi piuttosto piacevole visto che è tutta a tema Rugby.
-
talunor
Ciao a tutti,
anche io cerco di vedere: SCOZIA - PORTOGALLO (i nostri diretti avversari: è interessante per noi questa partita!)
Ma devo dire che vedo 2 secondi e poi 10 secondi a aspettare che si carichi: E' INGUARDABILE SU ITV!!
Ottime le dritte del PROXY, su come diventare "INGLESI"...non so è forse questo che rallenta?
....ma in realtà quale EMITTENTE SAT la sta dando (la BBC)?
Rimango del parere che le partite mi piacciono di PIU' SE VISTE SUL TV col SAT: RINGRAZIOMO ASTRA 19 gradi che con TV5 e DSF stanno dando un po di partite!
Cmq: quelle dell'Italia, per chi non ha SKY sono del parere (per non rischiare) di andarle a vedere ai "PUB CONVENZIOANTI CON I MONDIALI"...o PER MEGLIO DIRE "COI PORTAFOGLI DI NOI RUGBYSTI...NOTORI TRANGUGIATORI DI BIRRA E COTILLONES VARI"
anche io cerco di vedere: SCOZIA - PORTOGALLO (i nostri diretti avversari: è interessante per noi questa partita!)
Ma devo dire che vedo 2 secondi e poi 10 secondi a aspettare che si carichi: E' INGUARDABILE SU ITV!!
Ottime le dritte del PROXY, su come diventare "INGLESI"...non so è forse questo che rallenta?
....ma in realtà quale EMITTENTE SAT la sta dando (la BBC)?
Rimango del parere che le partite mi piacciono di PIU' SE VISTE SUL TV col SAT: RINGRAZIOMO ASTRA 19 gradi che con TV5 e DSF stanno dando un po di partite!
Cmq: quelle dell'Italia, per chi non ha SKY sono del parere (per non rischiare) di andarle a vedere ai "PUB CONVENZIOANTI CON I MONDIALI"...o PER MEGLIO DIRE "COI PORTAFOGLI DI NOI RUGBYSTI...NOTORI TRANGUGIATORI DI BIRRA E COTILLONES VARI"
-
pablo_black
-
remoz83
io ho usato sopcast sabato, nn c'era sportstar ma su espn le ho guardate tutte.
un consiglio. collegatevi mezzora prima xkè ha bisogno di tempo x fare buffering e soprattutto nn kiudete mai il canale!
un consiglio. collegatevi mezzora prima xkè ha bisogno di tempo x fare buffering e soprattutto nn kiudete mai il canale!
"Duro destino è l'avere un destino! L'uomo predestinato non può che arrivare là dove le stelle hanno scelto per lui..."
-
fabrizio1975
-
gransoporro
-
o'gara