Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Bloccato
salernopresente

Messaggio da salernopresente »

META!!!!!!!!!!!

grandissimo itv...canada in vantaggio..che intercetto...pareva corleto o stanojevic
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

Malgaciapela ha scritto:Andate su www.itv.com
Scaricate gli eventuali aggiornamenti richiesti, poi seguite le istruzioni date da Kin0:

apri explorer (io ho ho il 7 ma è la stessa cosa con le versioni precedenti), sulla barra in alto clicchi su Strumenti->Opzioni; ora scegli la "linguetta" con scritto Connessioni e una delle seguenti soluzioni:
1) se hai un router come me ( e ultimamente con Alice lo danno a tanti) clicchi su Impostazioni Lan e selezioni la casella Server Proxy
2)se ti colleghi con un modem ADSL clicchi su Impostazioni e ancora selezioni Server Proxy
Fatto questo inserisci i dati del proxy anonimo inglese.
Per esempio:
Indirizzo:217.41.217.55 Porta:3128
Ora meglio se riavvii Explorer e digiti l'indirizzo http://www.itv.com/. Ti dovrebbe andare tutto.
ti amo, lo sai?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dannyfour

Messaggio da dannyfour »

per gli utenti mac:

http://wwitv.com/portal.htm

a sinistra clicchi France, e al centro selezioni il canale TF1 464k.
rispetto all'altro procedimento la risoluzione è un po' inferiore (si fa fatica a leggere il tabellone coi punti) ma il video è più fluido.
sto guardando Samoa- Sud Africa
edgrim

Messaggio da edgrim »

Ma il fatto di risultare connessi come dal territorio inglese per vedere Itv comporta conseguenze per i costi della connessione?
Malgaciapela

Messaggio da Malgaciapela »

kin0 ha scritto:Quoto Malgaciapela per ITV.
Unico neo: a me scatta un bel po' lo streaming quando fanno vedere i replay, per il resto invece è perfetto. Fanno un bliz di pubblicità alla fine del primo tempo, ma neanche tanta e direi piuttosto piacevole visto che è tutta a tema Rugby.
ITV1 non mi dava problemi. Ora invece sto vedendo Scozia-Portogallo su ITV4 e si vede maluccio. Peccato, c'è anche il mio arbitro preferito!
talunor

Messaggio da talunor »

Ciao a tutti,
anche io cerco di vedere: SCOZIA - PORTOGALLO (i nostri diretti avversari: è interessante per noi questa partita!)

Ma devo dire che vedo 2 secondi e poi 10 secondi a aspettare che si carichi: E' INGUARDABILE SU ITV!!

Ottime le dritte del PROXY, su come diventare "INGLESI"...non so è forse questo che rallenta?
....ma in realtà quale EMITTENTE SAT la sta dando (la BBC)?
Rimango del parere che le partite mi piacciono di PIU' SE VISTE SUL TV col SAT: RINGRAZIOMO ASTRA 19 gradi che con TV5 e DSF stanno dando un po di partite!
Cmq: quelle dell'Italia, per chi non ha SKY sono del parere (per non rischiare) di andarle a vedere ai "PUB CONVENZIOANTI CON I MONDIALI"...o PER MEGLIO DIRE "COI PORTAFOGLI DI NOI RUGBYSTI...NOTORI TRANGUGIATORI DI BIRRA E COTILLONES VARI"
pablo_black

Messaggio da pablo_black »

a me invece itv sta dando grandi soddisfazioni. certo, non si vede come in tv, ma è una visione accettabilissima e abbastanza fluida. mi sono visto in tranquillità tutte le partite di oggi alla faccia di sky, interruzioni del collegamento appena un paio... grazie ai vostri post.
spicci

Messaggio da spicci »

mi sono perso il link e il topic alla cronca scritta in italiano via internet, può tornarmi comoda in orario di ufficio, quella di rugbyplanet talvolta è un po' gergale per il mio Anglis scorreggiuto...
La nostra meta è la vita.
flexyable

Messaggio da flexyable »

si kino le ho seguite,ma non funzia

mercoledì l'italia gioca in contemporanea con quella di calcio quindi anche nel bar piu' sperduto vereanno il calcio,sigh!!
flexyable

Messaggio da flexyable »

Funziona!!!!!!!!!

Grande Kino!!!

ma sullo stesso canale si puo' vedere pure la bbc?
remoz83

Messaggio da remoz83 »

io ho usato sopcast sabato, nn c'era sportstar ma su espn le ho guardate tutte.
un consiglio. collegatevi mezzora prima xkè ha bisogno di tempo x fare buffering e soprattutto nn kiudete mai il canale!
"Duro destino è l'avere un destino! L'uomo predestinato non può che arrivare là dove le stelle hanno scelto per lui..."
Symbolic

Messaggio da Symbolic »

Con TVU network (altro programma simile a sopcast) Star Sports si vede altrettanto bene, puoi connetterti quando ti pare e non cade o rallenta mai
fabrizio1975

Messaggio da fabrizio1975 »

ovviamente le partite vanno in onda su ITV anche in tv, ha l'esclusiva per la Gran Bretagna, quindi niente bbc. Si sa che via satellite le immagini sono molto buone, lo streaming in genere si vede sempre molto male.
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Lo streaming ITV e` a 384Kbs. Niente male, credetemi.
o'gara

Messaggio da o'gara »

volevo sapere info riguardo italia-romania....
dv la trasmettono??
ho provato a vedere la programmazione di espn xò nn sn riuscito a trovarla....se qualcuno la trova mi puo mandare il link o il calendario delle partite ke trasmette espn/starsport??
Bloccato