Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
Moderatore: Emy77
-
ilgrongo
Salve
Qualcuno di voi che è stato a Cardiff mi sa spiegare la differenza tra le varie categorie dei biglietti per il Millenium Stadium ? Corrispondono a settori dello stadio o ad un anello ?
Sul sito della federzione i biglietti sono in vendita ai seguenti prezzi, gradirei un aiuto per poter scegliere bene. Se qualcuno va, mi faccia un fischio....... Grazie....
Categoria 1 - 86 euro
Categoria 2 - 78 euro
Categoria 3 - 63 euro
Qualcuno di voi che è stato a Cardiff mi sa spiegare la differenza tra le varie categorie dei biglietti per il Millenium Stadium ? Corrispondono a settori dello stadio o ad un anello ?
Sul sito della federzione i biglietti sono in vendita ai seguenti prezzi, gradirei un aiuto per poter scegliere bene. Se qualcuno va, mi faccia un fischio....... Grazie....
Categoria 1 - 86 euro
Categoria 2 - 78 euro
Categoria 3 - 63 euro
-
MOCKBA
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
MOCKBA
-
scanfer
http://www.federugby.it/ticket.aspMOCKBA ha scritto:mi potreste consigliare dove si possono prendere i biglietti per le partite in trasferta di parigi e cardiff? Per una volta vorrei essere con i nostri tifosi...ho provato diversi siti ma non e' che abbia trovato molto
-
picasso
http://partenaires.ticketnet.fr/shop/en ... fr%2BrugbyMOCKBA ha scritto:mi potreste consigliare dove si possono prendere i biglietti per le partite in trasferta di parigi e cardiff? Per una volta vorrei essere con i nostri tifosi...ho provato diversi siti ma non e' che abbia trovato molto
Prova anche questo, infatti sono già in vendita, mentre per Cardiff per adesso solo federazione italiana.
-
ilgrongo
Ho scritto alla biglietteria di federugby circa i biglietti disponibili per cardiff e mi confermava quanto segue:
Primo anello: cat. 2
Secondo anello: cat. 1
terzo anello: tutte e tre le cat. ovviamenti la 1 ha file più basse, la 2 intermedie e la 3 le ultime.
Ovviamente solo North e South stand, ossia curve.
Credo che aspetterò ancora un pochino per vedere se su wru metteranno biglietti dei lati lunghi dello stadio
terzo anello: tutte e tre le cat. ovviamenti la 1 ha file più basse, la 2 intermedie e la 3 le ultime.
Credo che aspetterò ancora un pochino per vedere se su wru metteranno biglietti dei lati lunghi dello stadio
-
scanfer
quindi io che ho cat.2 posso finire a bordo campo oppure alto alto..boh..qualcuno che c'è già stato mi fa la cortesia di dirmi in che settore era e come vedeva?ilgrongo ha scritto:Ho scritto alla biglietteria di federugby circa i biglietti disponibili per cardiff e mi confermava quanto segue:
-
naikol
- PiVi1962
- Contatta:
Lo stadio è molto bello, forse il migliore per il rugby tra quelli del Sei Nazioni. Le gradinate sono ripidissme e si è abbastanza vicini al campo in tutti i settori.
Però già l'anno scorso i posti lungo i lati lunghi erano pessimi: in cima al terzo anello.
E già avevo protestato presso la FIR, che invece concede ai tifosi in visita al Flaminio molti posti prestigiosi.
Però già l'anno scorso i posti lungo i lati lunghi erano pessimi: in cima al terzo anello.
E già avevo protestato presso la FIR, che invece concede ai tifosi in visita al Flaminio molti posti prestigiosi.
-
picasso
Chi ha ricevuto la conferma d' ordine dalla federazione???scanfer ha scritto:quindi io che ho cat.2 posso finire a bordo campo oppure alto alto..boh..qualcuno che c'è già stato mi fa la cortesia di dirmi in che settore era e come vedeva?ilgrongo ha scritto:Ho scritto alla biglietteria di federugby circa i biglietti disponibili per cardiff e mi confermava quanto segue:
terzo anello: tutte e tre le cat. ovviamenti la 1 ha file più basse, la 2
intermedie e la 3 le ultime.