SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"
Moderatore: Emy77
-
sottilettaCONpastarella
-
Maracatù
Innanzitutto esprimo la mia solidarierà a Napocapo!!!!
e poi per SottilettaConPastarella sci rotto ju c*** se vò parlà cò Gualtiero mannaji nu messaggio privato che già a stu forum quest'anno non ci si capisce nu c****
Comunque benvenuto o sarebbe meglio dire benvenuti(...è Sottilè....è...Pastarè...)
e poi per SottilettaConPastarella sci rotto ju c*** se vò parlà cò Gualtiero mannaji nu messaggio privato che già a stu forum quest'anno non ci si capisce nu c****
Comunque benvenuto o sarebbe meglio dire benvenuti(...è Sottilè....è...Pastarè...)
www.ilribaltino.it
tutto per il rugby e il darts
tutto per il rugby e il darts
-
Generalperon
F R E Ñ A ! ! !napocapo ha scritto:Giobart, il torcicollo è venuto a quella passeggiatrice di tua moglie (o di tua sorella, o madre) e se vuoi replicare, ci vediamo a jesi domenica.
Pizzamatta, se vuoi parlare solo con i tuoi amici, fallo, non ti ho mai negato questo diritto: se vuoi negarmi qualche diritto, dimmi dove ci vogliamo incontrare faccia a faccia.
grazie per la civiltà dimostrata, per i commenti inseriti sulle partite da voi giocate.
Se volete solo insultare ed insultarvi, fate pure.
posso aggiornare nico da guestbook della squadra.
buona giornata a tutti, tranne che a due.
Non mi attendo risposte, e visto che sono l'unico che raccontava le partite, e che i risultati posso trovarli sul sito della Fir, non ho altri motivi per aprire ancora questa discussione.
...che mi racconti di domenica?
VOLVEREMOS Y SEREMOS MILLONES!!!
- giobart
alla luce della fine del girone di andata possiamo confermare che la 1a squadra in classifica sia il PAGANICA (manca una partita), non la migliore; per vedere la migliore bisogna aspettare la fine del campionatosottilettaCONpastarella ha scritto:alla luce del fine girone di andata possiamo confermare che la migliore squadra è il PAGANICA![]()
![]()
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- giobart
Allora, primo, io l'ho detto in tono scherzoso, tanto per dire "....cavolo quanto scrivi...." e secondo bisogna che prima leggi nel modo corretto e poi se ne hai il diritto insulti, e cmq la sfida ormai l'hai lanciata e io l'accetto ci vediamo domenica!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- pizzman
anzi tutto io non ho amici,al limite conoscenti,e a me sta bene tutto ciò che scrivi tanto sò solo una cosa,tanti nemici tanto onore!Pizzamatta, se vuoi parlare solo con i tuoi amici, fallo, non ti ho mai negato questo diritto: se vuoi negarmi qualche diritto, dimmi dove ci vogliamo incontrare faccia a faccia.
grazie per la civiltà dimostrata, per i commenti inseriti sulle partite da voi giocate.
Se volete solo insultare ed insultarvi, fate pure
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
- pizzman
-
supercaponez
- Contatta:
-
Generalperon
- pizzman