SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Minchia 118, ma sei qua a casa o l'hai vista sulla BBC???
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Villino73
Contatta:

Messaggio da Villino73 »

errata corrige

mete rizzo, premoli (2), mihaila, matricardi, albretti, rapetti
3 tr villa
2 cp 1 TR veneziano

49 a 5

confermo

ho visto ottimi progressi da parte del melegnano che nel secondo tempo ci tenuto per venti minuti nei nostri 22, per il resto noi tanti avanti e siamo stati troppo condizionati dal vento.
Villino73
Contatta:

Messaggio da Villino73 »

We Beppe ! Finalmente ci si rivede. Peccato solo che giocando alle 15 sarà veramente un delirio a tornare...
pensa che noi abbiamo giocato lì alle 15 la domenica del ponte dei morti, non ti dico quanto ci abbiamo messo a tornare
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

Villino73 ha scritto:....
pensa che noi abbiamo giocato lì alle 15 la domenica del ponte dei morti, non ti dico quanto ci abbiamo messo a tornare
Maròòòòò... Mi tremano già le gambe :cry: :cry: :cry:
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Grazie Villino, poco a poco si tenta di crescere e fare piccoli passi avanti!!!!!!
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

Tanu ha scritto:Minchia 118, ma sei qua a casa o l'hai vista sulla BBC???
su five tv in inghilterra dovevano fare vedere calcio italiano ma visto quello che è successo ha deciso di trasmettere il derby del lura.
sono ritornato in italia sabato e già che c'ero ho fatto un salto.
Il_killer_delle_lattine

Messaggio da Il_killer_delle_lattine »

RaSca ha scritto:
billingham ha scritto:...
RaSca, sarai contento, Brunato si è infortunato facendo meta contro Cesano!
Eh certo... Faccio i salti di gioia. Bill, hai tutto il mio rispetto, ma con questa battuta te ne vai anche a cagare :wink:

Cmq riguardo la partita di ieri con Lainate : la meta l'ha segnata Milanesi ed il calcio è mio (Scarazzini, quindi).
Detto questo dico la mia sulle risse : a sentire i commenti di Lainate pare che tutto sia nato da noi. In parte è vero (sia l'ammonito che l'espulso sono "teste calde"), ma va chiarito che dall'inizio l'impostazione della gara da parte della mischia Lainatese (forse conscia del fatto di essere meno pesante) è stata violenta : ricordo 3 distinte occasioni in cui l'88, che non conosco (e non ci tengo nemmeno) ha sferrato pugni e testate (una me la sono presa io a gioco fermo). L'unica differenza (e l'ho scritto anche sul nostro sito) è che lato Lainate la cosa è stata molto più furba, perché non si sono mai fatti beccare.
Aggiungiamo a questo il nervoso nel non riuscire a fare punti (mai visto annullarmi un calcio piazzato con i due guardalinee concordi nel dichiararlo dentro) ed arrivi alle reazioni delle "teste calde" (che proprio non mi vanno giù e non giustifico) : I pugni "plateali" sono quanto di peggio si potesse offrire e di certo c'è ancora mooolto da imparare da questo punto di vista.

Cmq le chiacchere stanno a zero. Ieri più forte Lainate, ed è per quello che nonostante l'orgoglio mi diceva di farmi i cazzi miei, a fine gara sono andato nel loro spogliatoio a fare i complimenti a tutti, perché cmq se lo meritavano.

Ciao !

(vista da fuori)
la partita mi è sembrata molto corretta, almeno fino allo scatenarsi delle due risse.
Con corretta intendo nei limiti del regolamento scritto e non scritto che vige su di un campo da rugby.
Dire che la mischia del Lainate ieri si è comportata in maniera violenta mi sembra quanto meno azzardato. Forse si sarebbe potuto utilizzare il termine aggressiva (e questo è uno degli elementi imprescindibili del nostro sport).
altra cosa invece è prendere un pugno mentre si è girati da un'altra parte (come nel caso della prima rissa) oppure, ancora peggio, sul muso mentre si è regolarmente legati in una ruck senza la possibilità di difendersi. Su questo mi fa piacere ci sia unanimità di giudizi nel ritenerle azioni sconsiderate e violente.
Complimenti, in ogni caso, al Rho che, dopo la partita si è comportato in maniera molto sportiva e a te Rasca per aver accettato la sconfitta, che in un derby scotta sempre.
Forza Caimani!!!!!!!!
MOT-AZZ

Messaggio da MOT-AZZ »

Caro Raoul spero che la neve caduta questo fine settimana se ne vada via altrimenti dovrete mettere le racchette al posto dei tacchetti Domenica :lol:
(Scherzo, il vero problema è il vento Uff.....) :wink:
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

MOT-AZZ ha scritto:Caro Raoul spero che la neve caduta questo fine settimana se ne vada via altrimenti dovrete mettere le racchette al posto dei tacchetti Domenica :lol:
(Scherzo, il vero problema è il vento Uff.....) :wink:
Cavolo... Dici che devo mettere via la tuta da sci ? Era comoda, aveva le tasche per il conetto per piazzare :lol: :lol:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

mancano marcatori ASR e C.Boscone

http://www.pierodasaronno.eu/released/p ... gramma=721
qua interviste e secondo tempo di Tradate - Verbania
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Villino73
Contatta:

Messaggio da Villino73 »

billingham ha scritto:mancano marcatori ASR e C.Boscone

http://www.pierodasaronno.eu/released/p ... gramma=721
qua interviste e secondo tempo di Tradate - Verbania
la musichetta è geniale!!!!!!!!
cookie83

Messaggio da cookie83 »

billingham ha scritto:
cookie83 ha scritto:chicken-melegnano.... 40 qualcosa a 5.... :roll: mi son persa un po' di punticini qua e là... prima meta del campionato per il melegnano che ha festeggiato fantasticamente...
in realtà è la seconda cookie. avevano segnato in prima giornata con varese
:oops: :oops: accidenti a dar retta ai tifosi di melegnano che erano davanti a noi.... :twisted: :twisted: hehehe... :lol: vabbè mi capita di dire cose non vere ogni tanto... :P :lol: :wink:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
superfly78

Messaggio da superfly78 »

nn preoccuparti!!!!! Ogni meta e come se fosse la prima per noi!!!!! :D
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

SESTA GIORNATA

CLASSIFICA MARCATORI

Immagine

CLASSIFICA METAMEN

Immagine
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
deiv

Messaggio da deiv »

grazie rambler per l incoraggiamento spero proprio di continuare cosi anche se continuo ad ammaccarmi e tra un po cadrò a pezzi!..ringrazio rasca per la sportività,gesti come il tuo sono la cosa migliore di questo sport...insieme ai fiumi di birra:)
Rispondi