Wayne Smith?Pukana ha scritto:ma scusa te alla lezione di religione che facevi? il figliol prodigo della NZ non e' Hansen.....ma....................................................????????Pakeha_70 ha scritto:Figliol prodigo che per me è peggio di Henry.Pukana ha scritto: Guarda io qui lo dico e qui ci metto la firma: mi gioco una cena all'Hilton Auckland che Henry non porta gli ABs alla coppa, ma che verra' sostituito dal Figliol Prodigo in 2 anni.
Voleva allenare anche i Crusaders...
Ma non ha già abbastanza da fare con gli avanti ABs?
Se non altro, se non vincono la coppa nel 2011, sappiamo chi li allenerà nel 2012...
Robbie riattraverserà il mare di Tasmania camminando sulle acque....![]()
![]()
Tri Nations 2008
Moderatore: Emy77
-
Pakeha_70
Re: Tri Nations 2008
-
Pukana
- Contatta:
piu' che umilta' io direi buon senso. ma insomma non ci sono dubbi che non appena Richie torna allora Rodney si mette in mezzo e probabile Kaino dall'altra parte. direi che Richie e' piu bellino tutto sudato e rovinato in campo invece di stare sugli spalti con la fidanza.......Pakeha_70 ha scritto:I problemi secondo, me sono iniziati tutti da qui.Pukana ha scritto: certo con un McCaw in campo chissa' .....perche' sta terza fa acqua ovunque.
Ora ci vorrebbe un bel bagno di umiltà da parte di Henry e Soialo che tornasse a fare quallo che sa fare meglio (il n.8) Kaino o qualcun altro a fare quello che fa di solito (il n.6) e Mc Caw in campo subito.....
-
Pukana
- Contatta:
Ma nooooooooooooooooooooooo dai che la terza e bbbbbbona. vabbhe ti aiuto: la parabola del figliol prodigo anche chiamata parabola del figliol "perso e ritrovato"..............................Pakeha_70 ha scritto:Wayne Smith?Pukana ha scritto:ma scusa te alla lezione di religione che facevi? il figliol prodigo della NZ non e' Hansen.....ma....................................................????????Pakeha_70 ha scritto:Figliol prodigo che per me è peggio di Henry.Pukana ha scritto: Guarda io qui lo dico e qui ci metto la firma: mi gioco una cena all'Hilton Auckland che Henry non porta gli ABs alla coppa, ma che verra' sostituito dal Figliol Prodigo in 2 anni.
Se non altro, se non vincono la coppa nel 2011, sappiamo chi li allenerà nel 2012...
![]()
-
Pakeha_70
non ci sono dubbi non direi visto che contro irlanda e ING Rodney ha giocato 6 e kaino 8 con McCaw in campo....Pukana ha scritto:piu' che umilta' io direi buon senso. ma insomma non ci sono dubbi che non appena Richie torna allora Rodney si mette in mezzo e probabile Kaino dall'altra parte. direi che Richie e' piu bellino tutto sudato e rovinato in campo invece di stare sugli spalti con la fidanza.......Pakeha_70 ha scritto:I problemi secondo, me sono iniziati tutti da qui.Pukana ha scritto: certo con un McCaw in campo chissa' .....perche' sta terza fa acqua ovunque.
Ora ci vorrebbe un bel bagno di umiltà da parte di Henry e Soialo che tornasse a fare quallo che sa fare meglio (il n.8) Kaino o qualcun altro a fare quello che fa di solito (il n.6) e Mc Caw in campo subito.....
-
Pakeha_70
Intendi forse Robbie?Pukana ha scritto:Ma nooooooooooooooooooooooo dai che la terza e bbbbbbona. vabbhe ti aiuto: la parabola del figliol prodigo anche chiamata parabola del figliol "perso e ritrovato"..............................Pakeha_70 ha scritto:Wayne Smith?Pukana ha scritto:ma scusa te alla lezione di religione che facevi? il figliol prodigo della NZ non e' Hansen.....ma....................................................????????Pakeha_70 ha scritto:Figliol prodigo che per me è peggio di Henry.Pukana ha scritto: Guarda io qui lo dico e qui ci metto la firma: mi gioco una cena all'Hilton Auckland che Henry non porta gli ABs alla coppa, ma che verra' sostituito dal Figliol Prodigo in 2 anni.
![]()
-
JerryCollins
dai non incazzatevi per affermazioni del genere. quando una squadra vince tanto è normale che attiri anche "antipatie". io tifo contro loro perchè so che sono i più forti, e spero che le partite non siano sempre già con il risultato facilmente prevedibile. se i cicli fossero infiniti sarebbe tutto di una monotonia nociva.Peloso ha scritto:Nulla ha un sapore cosi' dolce come una sconfitta degli AB. What a wonderful day![]()
GO BOKKE!!!!!!1
AHAHUAHAUHAHUHAPakeha_70 ha scritto:Pukana ha scritto: Robbie riattraverserà il mare di Tasmania camminando sulle acque....![]()
![]()
-
Pukana
- Contatta:
Ma nooooooooooooooooooooooo dai che la terza e bbbbbbona. vabbhe ti aiuto: la parabola del figliol prodigo anche chiamata parabola del figliol "perso e ritrovato"..............................[/quote]Pakeha_70 ha scritto: Wayne Smith?
Intendi forse Robbie?[/quote]
Brav.......
-
Pakeha_70
Beh ha un contratto di 4 anni con l'ARU...Pukana ha scritto:
Brav.......
Se continua così fra 2 lo fanno santo...
A meno che non faccia come Sonny Bill...
E comunque prima ci sarebbe un bel bagno di sangue negli headquarters della NZRU
E comunque Robbie non è il figliol prodigo ...
E' il Messia
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
qui potete vedere gli highlights della partita:
http://rugby1823.blogosfere.it/2008/07/ ... lacks.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2008/07/ ... lacks.html
-
Samu
- Contatta:
mi spiegate per favore questa panzana delle sostituzioni?ellis viene sostituito definitivamente ed al suo posto entra cowan , dopo qualche minuto cowan esce per infortunio alla gamba e rientra Ellis....dove sta l'arcano!?!?!e dopo il conciliabolo degli arbitri cosa ne è uscito??tutto in regola? 
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
JerryCollins
se ne parla della pagina precedente.Samu ha scritto:mi spiegate per favore questa panzana delle sostituzioni?ellis viene sostituito definitivamente ed al suo posto entra cowan , dopo qualche minuto cowan esce per infortunio alla gamba e rientra Ellis....dove sta l'arcano!?!?!e dopo il conciliabolo degli arbitri cosa ne è uscito??tutto in regola?
-
giteau
Ragazzi come spesso succede in qualsiasi campo e nella vita non sempre si puo' vincere e in campo ci sono anche gli altri....
L'australia ha iniziato un nuovo ciclo pertanto l'entusiasmo e' a mille ed i giocatori giovani sono motivati piu' che mai oltre a essere qualitativamente all'altezza.
Ogni nazionale ha il proprio ciclo e poi piu' che di errori personali c'e' da valutare anche la prestazione dell'aversario.
Gli ABS anche in passato perdevano nel tri nations con AU e SA quando c'erano i vari Zinzan Merthens ecc...
Probabilmente ci siamo abituati a vedere un'armata invincibile in questi 4 anni e ci pare una catastrofe che perdano anche due partite.....
I giocatori selezionati da Henry sono i migliori in circolazione per la NZ e sicuramente l'entusiasmo non e' a mille visto che sono allenati dallo stesso allenatore da 4 anni e mezzo e che sono consapevoli di essere in squadra solo per motivi di regolamento e non per puri meriti.
Henry non puo' stravolgere le sue scelte altrimenti rischia di passare per una persona dalle idee confuse e questo si rilfetterebbe sui giocatori che pererebbero la loro guida.
Per me non c'e' nulla di strano che gli ABS abbiano perso queste due partite ....una partita e' una partita a se soprattutto quando si incontrano AU NZ e SA.(ovvero le tre potenze del mondo)
L'australia ha iniziato un nuovo ciclo pertanto l'entusiasmo e' a mille ed i giocatori giovani sono motivati piu' che mai oltre a essere qualitativamente all'altezza.
Ogni nazionale ha il proprio ciclo e poi piu' che di errori personali c'e' da valutare anche la prestazione dell'aversario.
Gli ABS anche in passato perdevano nel tri nations con AU e SA quando c'erano i vari Zinzan Merthens ecc...
Probabilmente ci siamo abituati a vedere un'armata invincibile in questi 4 anni e ci pare una catastrofe che perdano anche due partite.....
I giocatori selezionati da Henry sono i migliori in circolazione per la NZ e sicuramente l'entusiasmo non e' a mille visto che sono allenati dallo stesso allenatore da 4 anni e mezzo e che sono consapevoli di essere in squadra solo per motivi di regolamento e non per puri meriti.
Henry non puo' stravolgere le sue scelte altrimenti rischia di passare per una persona dalle idee confuse e questo si rilfetterebbe sui giocatori che pererebbero la loro guida.
Per me non c'e' nulla di strano che gli ABS abbiano perso queste due partite ....una partita e' una partita a se soprattutto quando si incontrano AU NZ e SA.(ovvero le tre potenze del mondo)
-
Peloso
..e da ancora piu' soddisfazione quando leggi commenti come quelli di Pukana
L'unico da salvare e' Lauaki
It's a beautiful day.
It's a beautiful day.
-
Pakeha_70
Halfback Piri Weepu, unwanted by the All Blacks for their last 12 tests, will train with the team this week and may be elevated to start the return Bledisloe Cup test at Eden Park.

-
tonione
in merito alla simpatia per gli AB credo che in molti di noi influiscano i ricordi di superbe mazzolate che essi ci hanno inflitto. e oltre a questo una generale malcelata superbia che a volte caratterizza il loro modo di sembrare, o apparire, mentre giocano a rugby. per meglio spiegarmi prenderò ad esempio gli ultimi mondiali: i neozelandesi che si sono scocciati perchè l'Italia volta le spalle alla loro temibilissima haka...come aver fatto uno sgarbo ad una divinità capricciosa e vendicativa...e allora adesso ti punisco seppellendoti di mete e botte.
poi, comunque, per me, il vedere R.McCaw che viola indisturbato la nostra area di meta non può che farmi ribollire il sangue...mi domando se sia invece possibile l'esistenza di italici che gioiscono vedendo 8 o 10 o 12 mete subite dagli AB.
per il resto devo dire che i giocatori neozelandesi che ho avuto la fortuna di conoscere siano invece persone umili e comprensive, per niente supponenti e sempre disposti ad una parola o una spiegazione in pù piuttosto che in meno...si vede che quando indossano la maglietta nera sono presi da una specie di sacro furore che li trasforma in mostri demolitori...
poi, comunque, per me, il vedere R.McCaw che viola indisturbato la nostra area di meta non può che farmi ribollire il sangue...mi domando se sia invece possibile l'esistenza di italici che gioiscono vedendo 8 o 10 o 12 mete subite dagli AB.
per il resto devo dire che i giocatori neozelandesi che ho avuto la fortuna di conoscere siano invece persone umili e comprensive, per niente supponenti e sempre disposti ad una parola o una spiegazione in pù piuttosto che in meno...si vede che quando indossano la maglietta nera sono presi da una specie di sacro furore che li trasforma in mostri demolitori...