Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione
Moderatore: Emy77
-
relex
Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione
Poirino - Recco 1 - 4 l'entusiamo, in casa può fare miracoli
Savona - Amatori Genova 4 - 0 Savona forte con la mischia
Valledora - Imperia 0 - 5 risultato di parte
Asti - Aosta 2-2 la tripla sarebbe l'ideale ma il pareggio darebbe qualche speranza per accorciare la classifica
Acqui - Chieri 4 - 0 in trasferta e con questo clima è veramente dura
Vorrei anche chiedere solo un informazione come sono le condizioni del campo del Valledora, fango e freddo come da noi, ciao a tutti e grazie.
Savona - Amatori Genova 4 - 0 Savona forte con la mischia
Valledora - Imperia 0 - 5 risultato di parte
Asti - Aosta 2-2 la tripla sarebbe l'ideale ma il pareggio darebbe qualche speranza per accorciare la classifica
Acqui - Chieri 4 - 0 in trasferta e con questo clima è veramente dura
Vorrei anche chiedere solo un informazione come sono le condizioni del campo del Valledora, fango e freddo come da noi, ciao a tutti e grazie.
-
hill16
Re: Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione
Oggi ero al Centro Sportivo dove gioca l'Acqui: ci saranno 40 cm di neve!
-
0305p
Qualcuno sa le Condizioni del campo di AOSTA?
Grazie
Grazie
-
shining
Ad Aosta ha nevicato tutta la notte, ci sono circa 30 cm di neve fresca e sta tuttora nevicando.
-
Honorem
chi mi sa dire le condizioni del campo di poirino? grazie e buona partita a tutti
-
0305p
Quindi posso sbilanciarmi e dire che domenica non si gioca ?shining ha scritto:Ad Aosta ha nevicato tutta la notte, ci sono circa 30 cm di neve fresca e sta tuttora nevicando.
- ATHLONE
Fossi in te terrei la borsa pronta: le previsioni che ho trovato per adesso danno su Aosta città oggi neve, domani pioggia e domenica sole...0305p ha scritto:Quindi posso sbilanciarmi e dire che domenica non si gioca ?shining ha scritto:Ad Aosta ha nevicato tutta la notte, ci sono circa 30 cm di neve fresca e sta tuttora nevicando.
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
0305p
Ma vi dirò qui ad Asti ha nevicato venerdì scorso, sul campo ci sono ancora 30 cm. di neve e ci simo allenati lo stesso sulla neve 3 volte, ciò non ostante non potremmo giocare ne segnare il campo per una partita ufficiale, non credo che la pioggia di sabato riesca a cancellare 30 cm di neve, comunque grazie per l'info!ATHLONE ha scritto:Fossi in te terrei la borsa pronta: le previsioni che ho trovato per adesso danno su Aosta città oggi neve, domani pioggia e domenica sole...0305p ha scritto:Quindi posso sbilanciarmi e dire che domenica non si gioca ?shining ha scritto:Ad Aosta ha nevicato tutta la notte, ci sono circa 30 cm di neve fresca e sta tuttora nevicando.
- ATHLONE
veramente il regolamento dice che sulla neve si può tranquillamente giocare:0305p ha scritto:Ma vi dirò qui ad Asti ha nevicato venerdì scorso, sul campo ci sono ancora 30 cm. di neve e ci simo allenati lo stesso sulla neve 3 volte, ciò non ostante non potremmo giocare ne segnare il campo per una partita ufficiale, non credo che la pioggia di sabato riesca a cancellare 30 cm di neve, comunque grazie per l'info!ATHLONE ha scritto:Fossi in te terrei la borsa pronta: le previsioni che ho trovato per adesso danno su Aosta città oggi neve, domani pioggia e domenica sole...0305p ha scritto:Quindi posso sbilanciarmi e dire che domenica non si gioca ?shining ha scritto:Ad Aosta ha nevicato tutta la notte, ci sono circa 30 cm di neve fresca e sta tuttora nevicando.
1.1 (b) Tipo di superficie. La superficie del terreno di gioco dovrebbe essere in erba, ma può anche essere di sabbia, terra battuta, neve o erba artificiale. La gara può essere disputata sulla neve a condizione che la neve e la superficie sottostante non siano pericolose per giocare.
Quanto alla tracciatura, si può usare la segatura...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
-
lento79x
- Contatta:
L'altra sera in riunione agli arbitri liguri è stato sottolineato e pompato che con la neve si gioca, l'unico caso in cui non si giochi è il ghiaccio...0305p ha scritto:Ma vi dirò qui ad Asti ha nevicato venerdì scorso, sul campo ci sono ancora 30 cm. di neve e ci simo allenati lo stesso sulla neve 3 volte, ciò non ostante non potremmo giocare ne segnare il campo per una partita ufficiale, non credo che la pioggia di sabato riesca a cancellare 30 cm di neve, comunque grazie per l'info!ATHLONE ha scritto:Fossi in te terrei la borsa pronta: le previsioni che ho trovato per adesso danno su Aosta città oggi neve, domani pioggia e domenica sole...0305p ha scritto:Quindi posso sbilanciarmi e dire che domenica non si gioca ?shining ha scritto:Ad Aosta ha nevicato tutta la notte, ci sono circa 30 cm di neve fresca e sta tuttora nevicando.
Non si riesce a tracciare? è un problema della squadra ospitante.......
-
0305p
Bene quindi vorrei capire al di là del SUPER10 quali società hanno a disposizione sistemi alternativi per tracciare e come si fa a giocare su 40 cm di neve! Io capisco si si gioca mentre iniza a nevicare e si hanno 2 cm di vene, ma con neve ghiacciata e abbondante e pericoloso fare mischie e maul, ma ovviamente al comitato tutto questo non interessa. W la sicurezza!lento79x ha scritto:L'altra sera in riunione agli arbitri liguri è stato sottolineato e pompato che con la neve si gioca, l'unico caso in cui non si giochi è il ghiaccio...0305p ha scritto:Ma vi dirò qui ad Asti ha nevicato venerdì scorso, sul campo ci sono ancora 30 cm. di neve e ci simo allenati lo stesso sulla neve 3 volte, ciò non ostante non potremmo giocare ne segnare il campo per una partita ufficiale, non credo che la pioggia di sabato riesca a cancellare 30 cm di neve, comunque grazie per l'info!ATHLONE ha scritto:Fossi in te terrei la borsa pronta: le previsioni che ho trovato per adesso danno su Aosta città oggi neve, domani pioggia e domenica sole...0305p ha scritto:Quindi posso sbilanciarmi e dire che domenica non si gioca ?shining ha scritto:Ad Aosta ha nevicato tutta la notte, ci sono circa 30 cm di neve fresca e sta tuttora nevicando.
Non si riesce a tracciare? è un problema della squadra ospitante.......
-
0305p
Quello che non è chiaro è perchè allora la settimana scorsa il campionato si è sostanzialmente fermato eccezione fatta per chieri?ATHLONE ha scritto:veramente il regolamento dice che sulla neve si può tranquillamente giocare:0305p ha scritto:Ma vi dirò qui ad Asti ha nevicato venerdì scorso, sul campo ci sono ancora 30 cm. di neve e ci simo allenati lo stesso sulla neve 3 volte, ciò non ostante non potremmo giocare ne segnare il campo per una partita ufficiale, non credo che la pioggia di sabato riesca a cancellare 30 cm di neve, comunque grazie per l'info!ATHLONE ha scritto:Fossi in te terrei la borsa pronta: le previsioni che ho trovato per adesso danno su Aosta città oggi neve, domani pioggia e domenica sole...0305p ha scritto:Quindi posso sbilanciarmi e dire che domenica non si gioca ?shining ha scritto:Ad Aosta ha nevicato tutta la notte, ci sono circa 30 cm di neve fresca e sta tuttora nevicando.
1.1 (b) Tipo di superficie. La superficie del terreno di gioco dovrebbe essere in erba, ma può anche essere di sabbia, terra battuta, neve o erba artificiale. La gara può essere disputata sulla neve a condizione che la neve e la superficie sottostante non siano pericolose per giocare.
Quanto alla tracciatura, si può usare la segatura...
- ATHLONE
Fermo: con neve ghiacciata non si può assolutamente giocare, ma tu mica l'hai detto prima... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- ATHLONE
Beh diciamo che la settimana scorsa ci sono stati eventi meteo molto particolari: a Savona e Imperia non si è giocato per grandine, dalle altre parti non so come fossero le condizioni, di certo per non giocare la gara bisogna seguire il regolamento, quindi solo neve è ok, neve ghiacciata è ko...0305p ha scritto:Quello che non è chiaro è perchè allora la settimana scorsa il campionato si è sostanzialmente fermato eccezione fatta per chieri?
-
hill16
mah..il regolamento va interpretato o seguito alla lettera? Io abito nei pressi di Acqui e nei campi ci sono 30 centimetri di neve con crosta non portante, sarei curioso di vedere una partita su un simile terreno, nella prima mezz'ora si sfonda la neve, poi si passano gli altri 50 minuti a sguazzare nel fango ghiacciato, mi porto una videocamera...