Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
vale81

Re: SerieC (Tri)Veneto 2008-09

Messaggio da vale81 »

koma ha scritto:Quest'anno sarà dura come non mai, ma ce la metteremo tutta :wink:
e quando mai non ce l'avete messa tutta...

le sponde del lemene son sempre insiediose :-] specie da novembre a febbraio!!!! :-] :-] :-]

apparte gli scherzi, in cinque anni, vincere o perdere li da voi è sempre stato un onore...
F13

Messaggio da F13 »

koma ha scritto: Sei finito al Lido ??? E a Pordenone chi ca$$o fanno giocare apertura ???? Con Enrico infortunato e con la tua partenza non gli resta che puntare sul buon Ivan de Spritz !!!
Ho sentito anche dell'arrivo dal Montereale al PN di Milani e Salerno, in effetti quest'ultimo ha giocato apertura per l'intera stagione quindi potrebbe essere lui il candidato principale.
haha ci sono ben io k posso ricoprire quel ruolo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-] :-] :-] :-]
chr

Messaggio da chr »

Allora si sa a chi sono andati gli speck ?
già avevo detto chi li aveva vinti in C, adesso, in attesa del comunicato ufficiale, posto tutti i vincitori. purtroppo (o o per fortuna, a seconda della prospettiva), visto i numerosi ex aequo nelle categorie giovanili, il numero di pezze per ogni vincitore si è ridotto da due pezze a una, comunque abbastanza per un post allenamento dignitoso! complimenti ai vincitori

per l'under 15 (5 gironi) gigantesco ex aequo con 7 squadre senza nemmeno una sanzione:
JUNIOR RUGBY MIRANO 1957 ASD
RUGBY CASALE ASD
CUS PADOVA RUGBY ASD
RUGBY ALTOVICENTINO ASD
RUGBY FONTANA ASD
GRUPPO DOIMO RUGBY PIAVE
RUGBY LEMENE ASD

under 17, 5 gironi ex aequo con due ammonizioni:
ASD RUGBY PIAZZOLA
ASD VENEZIA RUGBY ACADEMY
RUGBY LEMENE ASD

under 19:
THE MONSTERS RUGBY ASD

serie c elite:
RUGBY CASALE ASD

serie c CIV :
RUGBY VALEGGIO ASD
AlbertoNSL

Messaggio da AlbertoNSL »

koma ha scritto:no no, chiedevo al buon flyhalf se é andato al Lido. Dopo tanti anni passati a Pordenone non pensavo si trasferisse; Penso cmq che sia per motivi di studio.
Io resto anche quest'anno a Portogruaro, l'anno é già cominciato male con un infortunio patito il 06 agosto, durante l'ultima azione del mio ultimo allenamento prima delle ferie....sono proprio baciato dalla fortuna :!: :!: :!:
Caro Koma: se tu mi avessi ascoltato e fossi tornato a casa saresti sicuramente integro e pronto per una stagione da protagonista, anche perchè in agosto qui si è dato sfogo solo alle indecenze espresse dal "touch".

Auguroni a tutti i ragazzi che l'anno scorso hanno contribuito alla stupenda stagione del Pordenone e che ora non giocano più con noi per motivi logistici o di studio! Vi aspettiamo sempre per eventuali serate all'insegna della "sobrietà".

Per quel che riguarda la squadra di quest'anno posso dirvi che l'organico non è sicuramente numerosissimo, ma indubbiamente ci sono molti giocatori di qualità (la base è quella della passata stagione che ha ben figurato). Sperem ben.
capitanbumba
Contatta:

Messaggio da capitanbumba »

FalcoUD ha scritto:Purtroppo abbiamo già un torneo organizzato dal TS a Turriacco per domenica 21, e comunque fino a inizio ottobre avere un campo da rugby disponibile è mera utopia...
Piccola precisazione: non so se vi hanno già avvertito, ma a causa di un torneo di calcio Turriaco non è disponibile. Il torneo sarà disputato al Villaggio del Pescatore, dove poi comunque disputeremo tutto il campionato.
Mandi.
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
lupomar

Messaggio da lupomar »

Per evitare di doversi leggere ogni volta anche le notizie degli altri gironi, apro un trade solo

Girone 3 CIV Ovest

Herons Rhodigium R. Asd Villadose
Rugby Vicenza Asd
Rugby Club Valpolicella Asd
CUS Verona Rugby Asd
Rugby Frassinelle Asd
Sudtirolo Rugby Asd
West Verona Union Rugby
Asd Rugby Trento
Rugby Altovicentino Asd
Rugby Valeggio Asd
The Monster Rugby Asd

E invito a fare altrettanto con il Girone 1 Elite e con il Girone 2 Est.

Spero che la cosa non dispiaccia (al limite ci penseranno gli amministratori a riunificare tutto). :wink:
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

No è brutto così!!!!!!! Uffa!!!!!!
motopikko

Messaggio da motopikko »

Subsonica è vero che puntate alla B ???
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Pelledorso, Lupo, F13, Stallone, etc. etc.

spero che con l'inizio del nuovo campionato la storia della partita con i 15 ammoniti per parte passi dalla "cronaca" alla "storia", e che tra qualche tempo potra' essere raccontata come un semplice aneddoto su, di chiunque sia la colpa, sarebbe opportuno NON comportarsi su un campo.

In particolare, spero che sia possibile far sparire definitivamente da qua l'acredine che ogni volta torna fuori, con le ripicche ed i rinfacciamenti.

Ciao.

PS: Stiamo discutendo come organizzare le discussioni per i gironi del prossimo campionato, news nei prossimi giorni per chi chiedeva se si fa un solo thread, oppure uno per gironi.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
jordan_masca
Contatta:

Messaggio da jordan_masca »

chr ha scritto:
Allora si sa a chi sono andati gli speck ?
serie c CIV :
RUGBY VALEGGIO ASD

alè, ohoooo... :oola:

.
www.rugbyvaleggio.com

La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Ciao MODERATOR per me va benissimo,cmq sono 2 settimane che mi sono iscritto al Forum e non ho mai polemizzato con nessuno e neppure intendo farlo,anzi faccio i complimenti a te e a chi organizza tale sito che a me piace molto.
Se avessi involontariamente aver fatto o detto qualcosa che non va bene contattami pure che ne parliamo.
CIAO CIAO :-] :-] :-]
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

user234483 ha scritto: PS: Stiamo discutendo come organizzare le discussioni per i gironi del prossimo campionato, news nei prossimi giorni per chi chiedeva se si fa un solo thread, oppure uno per gironi.
io preferisco proseguire con un unico thread.. al limite se proprio si vuole dividere, diviamo CIV da Elite, ma anche no. Così per me è più bello, senza troppi salti da un sito all'altro mi mantengo aggiornato su tutta la C del triveneto. Anche perchè cmq seguirei quello che succede dall'altra parte, e penso sia valido anche viceversa.
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Concordo con Lupo..... :-] :-] :-]
FalcoUD

Messaggio da FalcoUD »

lupo ha scritto:
user234483 ha scritto: PS: Stiamo discutendo come organizzare le discussioni per i gironi del prossimo campionato, news nei prossimi giorni per chi chiedeva se si fa un solo thread, oppure uno per gironi.
io preferisco proseguire con un unico thread.. al limite se proprio si vuole dividere, diviamo CIV da Elite, ma anche no. Così per me è più bello, senza troppi salti da un sito all'altro mi mantengo aggiornato su tutta la C del triveneto. Anche perchè cmq seguirei quello che succede dall'altra parte, e penso sia valido anche viceversa.
Quoto tutta la vita!!!!
jordan_masca
Contatta:

Messaggio da jordan_masca »

lupo ha scritto:io preferisco proseguire con un unico thread..

quoto al 100%
www.rugbyvaleggio.com

La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
Bloccato