Serie A - Girone 2 (08/09)
Moderatore: Emy77
-
aleplay
Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)
Total lascialo stare è un povero demente !!!
Cmq io non voglio minacciare nessuno,chi è venuto a Catania si è trovato benissimo e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Se i Nocini hanno le palle e non le chiacchere lo dimostreranno a casa nostra e gli darò pieno merito.
P.S Non tornerò per nessun motivo sull'argomento risparmiatevi gli insulti.
Cmq io non voglio minacciare nessuno,chi è venuto a Catania si è trovato benissimo e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Se i Nocini hanno le palle e non le chiacchere lo dimostreranno a casa nostra e gli darò pieno merito.
-
pilonegrosso
Drammatizzare è sbagliato, ma che Arancio ogni tanto ecceda in durezze e provocazioni è altrettanto vero. A me le durezze non danno fastidio, le provocazioni invece molto.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
RobertoD
- Contatta:
Abbiamo sempre detto che noi rugbisti siamo meglio dei calciofili, perchè ci picchiamo ma poi finisce tutto lì, si regola tutto in campo, eccetera eccetera eccetera....
Evidentemente mi sbagliavo.
-
feed
RobertoD ha scritto:Abbiamo sempre detto che noi rugbisti siamo meglio dei calciofili, perchè ci picchiamo ma poi finisce tutto lì, si regola tutto in campo, eccetera eccetera eccetera....
Quoto completamente, direi che ora di finirla, le provocazioni in campo sono sempre esistite anche "nell'alto livello"
ma finita la partita finisce tutto.
-
gialula
I "Nocini" le palle in trasferta le hanno eccome,lo dimostrano le 3 vittorie su 3 con bonus...chi non ha le palle fuori casa mi sembra siate voi Gregoraci...chissà come mai.aleplay ha scritto:Total lascialo stare è un povero demente !!!
Non sarà che in casa,forti del pubblico che sostiene il vostro gioco sporco e falloso e che inevitabilmente condiziona l'arbitro vi sentite dei leoni?
-
gialula
Scusa Total,ma nel messaggio di Gasper8 le frottole e le menzogne dove le leggi???Total ha scritto:Sei un poveretto (non un nocetano, ma un idiota!) che spara frottole, e menti sapendo di mentire! Sciacquati la bocca prima di parlare di un giocatore come Orazio, buffone che non sei altro!Gasper8 ha scritto:Ho letto attentamente i commenti di tutti ... e dico quanto segue :
E' strano che Orazio Arancio si sia lasciato provocare, perchè di solito è lui a farlo. Ed infatti, da ciò che leggo, lo ha fatto anche questa volta. Anche se poi non gli è bastato. Mi riferiscono da Noceto che sotto di 30 punti, ancora provocava, inveiva contro il direttore di gara ed i segnalinee, ecc.
Essendo allenatore dovrebbe starsene in panchina ma, di fatto, gioca ancora solo per provocare gli avversari, per buttarla in rissa, e per cercare di fare pressioni sugli arbitri. Francamente non capisco cosa stia a fare in campo, secondo me costringe i propri compagni a giocare in 14.
E non mi riferisco solo alla partita di Noceto (non sono nocetano), ma anche ad altri episodi quest'anno in serie A. Mentre, invece, QUESTA ERA LA REGOLA ANNO SCORSO IN SERIE B . Insomma lui la provocazione ce l'ha nel DNA.
Che tristezza vedere un giocatore con un simile palmares, ridursi così !
-
Ramina
Prescindendo da questa polemica di cattivo gusto, è purtroppo abbastanza diffusa la tendenza da parte dei grossi nomi nelle serie inferiori a "condizionare" la partita, spesso in senso negativo e influenzando l'operato di arbitri magari giovani e non abbastanza autoritari.
Leggo di Arancio e Frati, ma penso anche a Visser, Savi, Cassina, ecc.
Tante (troppe) parole agli arbitri, sceneggiate, protagonismo. A mio avviso non il giusto insegnamento che dovrebbero dare ai loro più giovani compagni di squadra, e sicuramente non l'aiuto che da giocatori di tale esperienza dovrebbe aspettarsi un arbitro.
Leggo di Arancio e Frati, ma penso anche a Visser, Savi, Cassina, ecc.
Tante (troppe) parole agli arbitri, sceneggiate, protagonismo. A mio avviso non il giusto insegnamento che dovrebbero dare ai loro più giovani compagni di squadra, e sicuramente non l'aiuto che da giocatori di tale esperienza dovrebbe aspettarsi un arbitro.
- Total
- Contatta:
Avete rotto siete peggio di Biscardi! E siccome siete dei maschioni nocetani il meglio del rugby mondiale, quando verrete a San Gregorio avrete l'opportunità (direi l'obbligo) di dire ciò che avete scritto fino ad ora qui, in faccia al buon Orazio Arancio, così come si conviene ai veri uomini o no?!?gialula ha scritto:Scusa Total,ma nel messaggio di Gasper8 le frottole e le menzogne dove le leggi???Total ha scritto:Sei un poveretto (non un nocetano, ma un idiota!) che spara frottole, e menti sapendo di mentire! Sciacquati la bocca prima di parlare di un giocatore come Orazio, buffone che non sei altro!Gasper8 ha scritto:Ho letto attentamente i commenti di tutti ... e dico quanto segue :
E' strano che Orazio Arancio si sia lasciato provocare, perchè di solito è lui a farlo. Ed infatti, da ciò che leggo, lo ha fatto anche questa volta. Anche se poi non gli è bastato. Mi riferiscono da Noceto che sotto di 30 punti, ancora provocava, inveiva contro il direttore di gara ed i segnalinee, ecc.
Essendo allenatore dovrebbe starsene in panchina ma, di fatto, gioca ancora solo per provocare gli avversari, per buttarla in rissa, e per cercare di fare pressioni sugli arbitri. Francamente non capisco cosa stia a fare in campo, secondo me costringe i propri compagni a giocare in 14.
E non mi riferisco solo alla partita di Noceto (non sono nocetano), ma anche ad altri episodi quest'anno in serie A. Mentre, invece, QUESTA ERA LA REGOLA ANNO SCORSO IN SERIE B . Insomma lui la provocazione ce l'ha nel DNA.
-
ENDURISTA
Total ha scritto:Avete rotto siete peggio di Biscardi! E siccome siete dei maschioni nocetani il meglio del rugby mondiale, quando verrete a San Gregorio avrete l'opportunità (direi l'obbligo) di dire ciò che avete scritto fino ad ora qui, in faccia al buon Orazio Arancio, così come si conviene ai veri uomini o no?!?gialula ha scritto:Scusa Total,ma nel messaggio di Gasper8 le frottole e le menzogne dove le leggi???Total ha scritto:Sei un poveretto (non un nocetano, ma un idiota!) che spara frottole, e menti sapendo di mentire! Sciacquati la bocca prima di parlare di un giocatore come Orazio, buffone che non sei altro!Gasper8 ha scritto:Ho letto attentamente i commenti di tutti ... e dico quanto segue :
I guantoni li portate voi o li portiamo noi?
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
pepitosbazzeguti
Bambini! Carosello è finito, andate a letto!
Manca solo che diciate "il mio babbo è più forte del tuo"...
Manca solo che diciate "il mio babbo è più forte del tuo"...
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
-
RobertoD
- Contatta:
Ma oltre ai "nocini" ci sono pure i "bargnolini"? E i "fragolini"?
Sarei interessato.
Sarei interessato.
-
pilonegrosso
Vedo Magri ormai stabilmente centro in MPS2. Magari fra un po' qualcuno lo criticherà per l'interpretazione. Il risultato è comunque che vedo MPS2 che continua a perdere e un utilizzo poco fantasioso di qualche altro atleta. Possibile che un estremo/apertura di 20 anni debba giocare fuori ruolo per far fare esperimenti a giocatori già straconosciuti nel bene e nel male? E poi perchè calciano tutti (Curle, Monaghan, Tonni ecc.) fuorchè lui? Pochi mesi fa nella finale del trofeo Appennini in under piazzo' 6/6, adesso si è dimenticato come si calcia? Pinghial torna tra noi.
pilonegrosso
pilonegrosso
-
modestmouse
peccato non sia rimasto a colorno, visto anche che in squadra ci sono un estremo ed un'apertura di ruolo (che per altro ha saltato 4 partite su 7, sino ad ora, costringendovi a giocare Manu, che un 10 non è e si vede)pilonegrosso ha scritto:Vedo Magri ormai stabilmente centro in MPS2. Magari fra un po' qualcuno lo criticherà per l'interpretazione. Il risultato è comunque che vedo MPS2 che continua a perdere e un utilizzo poco fantasioso di qualche altro atleta. Possibile che un estremo/apertura di 20 anni debba giocare fuori ruolo per far fare esperimenti a giocatori già straconosciuti nel bene e nel male? E poi perchè calciano tutti (Curle, Monaghan, Tonni ecc.) fuorchè lui? Pochi mesi fa nella finale del trofeo Appennini in under piazzo' 6/6, adesso si è dimenticato come si calcia? Pinghial torna tra noi.
pilonegrosso
Tant'è che per dare possibili ricambi tra i 3/4 ai tecnici, èstato acquistato l'italo argentino Caserma
Sicuramente, però, Magri si farà molta più esperienza allenandosi con una squadra di S10
-
Fally
- Contatta:
Mario è già partito...................RobertoD ha scritto:Ma oltre ai "nocini" ci sono pure i "bargnolini"? E i "fragolini"?
Sarei interessato.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
Gasper8
aleplay ha scritto:Total lascialo stare è un povero demente !!!
Evidentemente ho messo il dito nella piaga.
Il fatto di sentirmi dire che sono un " poveretto, uno come Biscardi, un buffone, un idiota non nocetano, un demente, " (e forse mi è sfuggito qualcos'altro) dimostra ampiamente che ho colto nel segno. Non solo per quanto riguarda gli atteggiamente di Arancio (che ribadisco in toto, in quanto li ho visti anche personalmente), ma soprattutto sul modo in cui ALCUNI (certamente non tutti) sostenitori di San Gregorio accettano critiche.
Riguardo ad Arancio, ho semplicemente scritto una critica - certamente molto severa e quindi opinabile - su un giocatore che di recente è diventato indisponente nei suoi atteggiamenti in campo; e come lui, ne potrei citare altri. E non ho motivo alcuno di astio nei suoi confronti. E' solo una mia presa di posizione in quanto detesto chi si comporta così in partita; e lui è così !!. Molti anni fa è stato un grande giocatore, ma non questo lo rende affatto immacolato o immune da atteggiamente scorretti, pecche o quant'altro. Sbaglia, e quindi su di lui ribadisco ciò che ho scritto.
E guarda caso solo Total e aleplay - dichiaratamente e legittimamente tifosi di san gregorio - mi smentiscono.
Ma se il modo di reagire ad una critica - giusta o ingiusta che sia - è quello di lanciare insulti (sentirsi dire di essere come Biscardi è inaccettabile, se non altro per i capelli
Infine un ultima annotazione per aleplay. hai concluso il tuo messaggio dicendo "RISPARMIATEVI GLI INSULTI" ... Fino a prova contraria, l'unico (insieme a Total) che ha lanciato insulti sei proprio tu. O forse, così come avete scritto per Arancio, mento sapendo di mentire? Allora rileggi i tuoi messaggi.
cordialità. Gasper8