Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest
Moderatore: Emy77
-
legendaryniall
Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest
Scusate, ho urgente bisogno del numero o di un recapito mail di un dirigente del Novara per favore.
Slàinte
Legendary Niall
Legendary Niall
-
MariettoSE
OPERA-CREMA
COLOGNO-BORGOMANERO
NOVARA-VOGHERA
dovrebbero essere partite con il risultato chiuso, anche se Opera in casa venderà cara la pelle e Voghera a sete di vittoria.
VERCELLI-SEREGNO
penso e spero che il risultato è tutt'altro che deciso, noi siamo in decisa crescita e la vittoria ci ha fatto credere di poterne fare altre; ma non conosciamo il nostro avversario, se non per i numeri della classifico, che possono non valer nulla sopprattutto in campo !
in bocca al lupo a tutti....!
COLOGNO-BORGOMANERO
NOVARA-VOGHERA
dovrebbero essere partite con il risultato chiuso, anche se Opera in casa venderà cara la pelle e Voghera a sete di vittoria.
VERCELLI-SEREGNO
penso e spero che il risultato è tutt'altro che deciso, noi siamo in decisa crescita e la vittoria ci ha fatto credere di poterne fare altre; ma non conosciamo il nostro avversario, se non per i numeri della classifico, che possono non valer nulla sopprattutto in campo !
in bocca al lupo a tutti....!
-
legendaryniall
Novara Voghera rinviata per mancanza dell'arbitro
Slàinte
Legendary Niall
Legendary Niall
- johnny
- Contatta:
Sicuramente a Cologno il Borgomanero "venderà cara la pelle"...
-
Powermosca
un vercelli con la buona stella brillante in cielo e con 2 esordienti e mille infortunati ha battuto il seregno.
qualche calcio trasformato da entrambe le squadre mentre la differenza è stata nelle 2 mete a 1.
fine primo tempo 13 a 13
altri risultati?
ciao Stefano
qualche calcio trasformato da entrambe le squadre mentre la differenza è stata nelle 2 mete a 1.
fine primo tempo 13 a 13
altri risultati?
ciao Stefano
- Anu
totorugby ha scritto:Dire "occasione sprecata" e "si poteva portare a casa la partita con un po' di impegno in più" quando si è perso di 33 punti a zero mi sembra una esagerazione....Anu ha scritto:Onestamente mi confortano di piu le parole di Bulby,ripeto per l'ennesima volta il Voghera deve dimostrare di non essere la pecora nera del campionato,a me onestamente che ho giocato molti anni a Rovigo (le partite perse le posso contare in due mani) mi rode parecchio essere ultimi e ancora peggio a -4,il mio obbiettivo personale è di riuscire almeno a tornare in positivo con una manciata di punti,abbiamo sprecato un paio di occasioni prima con i Mastini e poi con il Seregno ,partite combattute ma dal mio punto di vista bastava crederci un po' per portare a casa la vittoria, con questo non voglio dire che la vittoria degli avversari sia stata immeritata,tanto di cappello a Seregno e Mastini.A MariettoSe voglio dire grazie per quello che ha scritto il giorno dopo la partita (che il voghera non crede nella vittoria),lui si aspettava un VAFF......... ma è una cosa vera che io ormai porto avanti da inizio campionato e finalmente qualcuno oltre a me ha avuto il coraggio di scriverlo,quando lo dicevo io ero stato giudicato come quello che gioca contro la squadra ma non vedo il motivo di nascondere la verità quando avversari pubblico ecc.... la possono vedere con i propi occhi. Grazie per i suggerimenti per domenica e scusate se scrivo sempre le stesse cose,spero che i miei compagni leggano tutto questo e scendano giu dalla nuvoletta.bulby ha scritto:a mio parere il novara non è fortissimo se tenete un ritmo alto di gioco li battete!!la mischia è abbastanza forte ma non imbattibile,tendono a mollare dopo l'ingaggio per farvi fare una spinta anticipata!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente il divario sarebbe stato diverso. Su questo non c'è dubbio ma è OVVIO come dire che se l'acqua del mare non fosse salata si risolverebbe il problema dei deserti.
In che squadra hai giocato a Rovigo?
Ho iniziato a Monselice in provincia di Padova con l'under nove poi sono stato notato dal Rovigo,ho fatto l'under 15,17 Monti Rugby Rovigo (cosi si chiamavano per lo sponsor) poi ho fatto un'anno di 19 con Cz Cagnoni Rovigo. Ho dovuto smettere per il militare e quando sono tornato ho riiniziato in serie c con il Monselice poi ho dovuto smettere per motivi famigliari,poi per motivi di lavoro,ero sempre in trasferta per tutta Italia ed estero e non avevo tempo di allenarmi ora mi sono trovato un lavoro piu tranqui e posso giocare. Ti basta o devo dirti quante volte vado al bagno durante il giorno.Tu contro il Seregno non c'eri quindi non puoi dare un giudizio sulla partita,gli unici che possono parlare sono quelli del Seregno e del Voghera per la partita contro di voi continuo a ribadire la stessa cosa si poteva vincere anche sabato sera l'Inter ha vinto 1-0 con la juve il risultato dice che è stata una bella partita ma non è stata cosi l'inter ha dominato e poteva vincere 3-4 a 0 e nessuno poteva dire niente. I deserti resterebbero lo stesso semmai si risolverebbe il problema idrico per le popolazioni che vivono nel deserto.
- Anu
Gli altri risultati?
-
MariettoSE
Vercelli - Seregno 21-13
Seregno non in grado di sfruttare la superiorità in mischia, gestione inguardabile del pallone; senza togliere nulla al Vercelli che hai sicuramente meritato la vittoria per come ha gestito la partita !
Siamo convinti di non essere inferiori al Vercelli in assoluti, ieri però lo siamo stati !
complimenti e grazie !
Seregno non in grado di sfruttare la superiorità in mischia, gestione inguardabile del pallone; senza togliere nulla al Vercelli che hai sicuramente meritato la vittoria per come ha gestito la partita !
Siamo convinti di non essere inferiori al Vercelli in assoluti, ieri però lo siamo stati !
complimenti e grazie !
-
totorugby
Opera - Crema 3 ad una settantina!!!!!!!
Unica nota positiva per i padroni di casa il sole e qualche ragazza carina in tribuna (che per errore ha tifato per il Crema).
Un'estrazione dal dentista era più divertente che guardare la partita....
Unica nota positiva per i padroni di casa il sole e qualche ragazza carina in tribuna (che per errore ha tifato per il Crema).
Love & Peace & Play Rugby
- johnny
- Contatta:
Cologno - Borgomanero 72 a 7. Partita che si è giocata tutta sul buon movimento dei padroni di casa e con Borgo forse un pò in affanno, partita persa prima con la testa e poi sul campo.
-
tripudiointestinale
chi mai ha detto che il seregno è inferiore al vercelli?! a me è sembrata una bella partita equilibrata in cui il seregno ha mostrato una mischia NETTAMENTE superiore al vercelli ma questo ha invece dimostrato più raziocigno nel complesso della partita. poteva finire con qualsiasi risultato. MOLTI COMPLIMENTI al seregno e spero abbiate gradito il terzo tempo.
ci vediamo al ritorno
ci vediamo al ritorno
- Anu
Perchè mi hai chiesto in che squadra giocavo a Rovigo? Conosci qualcuno di li? Io ho perso purtroppo i contatti con tutti ma se recupero qualche contatto sono felice. Premetto che quando giocavo a Rovigo facevo il ruolo piu bello del mondo il pilone sinistro per questioni di peso naturalmente e ho avuto la bellissima esperienza di entrare nella squadra del Triveneto con il quale nel 92 o 93 non ricordo bene ho vinto il torneo delle regioni a Genova. Ero un po piu bravo e sicuramente oltre al rugby non avevo sicuramente in testa i problemi che ci sono nella vita di un'adulto.totorugby ha scritto:Opera - Crema 3 ad una settantina!!!!!!!
-
MariettoSE
gradito grazie, anche per le parole...., eravamo un pò giù per come era andata la partita, forse non eravamo particolarmente cordiali ed espansivi e ce ne scusiamo !!! ribadisco che sicuramente avete meritato, per intelligenza tattica e spirito di squadra !
- bulby
- Contatta:
DOMENICA I MASTINI HANNO PRESO SCOPPOLE A BESTIA!!!
CHE PARTITA VERGOGNOSA!!
DETTO QUESTO DETTO TUTTO!!

CHE PARTITA VERGOGNOSA!!
DETTO QUESTO DETTO TUTTO!!
IL RUGBY E' LA POESIA DI MARMIFERO!!!
-
MariettoSE
stasera a seregno allenamento con campo innevato !!!
com'è la situazione da voi ? (che tipo di allenamento fate con neve?)
com'è la situazione da voi ? (che tipo di allenamento fate con neve?)