NO CELTIC LEAGUE

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
nico72

Re: NO CELTIC LEAGUE

Messaggio da nico72 »

la scozia da quando l'italia è entrata a far parte del sei nazioni si è presa già qualche cucchiaio di legno in più...di conseguenza non credo che ne siano contenti gli scozzesi se 2 franchigie italiane entrano in C.L. e magari proprio contro di loro vanno a perdere qualche partita...hai visto mai...scusate la mia malfidenza.....nei confronti dei nobili scozzesi... :wink:
Laporte

Messaggio da Laporte »

nico72 ha scritto:la scozia da quando l'italia è entrata a far parte del sei nazioni si è presa già qualche cucchiaio di legno in più...di conseguenza non credo che ne siano contenti gli scozzesi se 2 franchigie italiane entrano in C.L. e magari proprio contro di loro vanno a perdere qualche partita...hai visto mai...scusate la mia malfidenza.....nei confronti dei nobili scozzesi... :wink:
Ti segnalo la classifica attuale della Magners, come presa dal loro sito, che fa schifo in confronto a quello fantastico del nostro super 10 :D

1 Glasgow Warriors
31
2 Ospreys 29
3 Edinburgh 28
4 Leinster 26
5 Munster 26
6 Ulster 23
7 Gwent Dragons 23
8 Blues 19
9 Scarlets 17
10 Connacht 9
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Ma la Scozia non è poi migliorata anche a livello di nazionale?
Ecco perché non ci faranno ammettere in CL....
Il ritorno di laporte mi fa intendere che siamo fuori, ma almeno non siate ostinati nel negare l'evidenza: il nostro ingresso in CL renderebbe certamente più forte l'Italia nel 6N ed infatti non ci faranno entrare.
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

carry60atessa ha scritto:Ma la Scozia non è poi migliorata anche a livello di nazionale?
Ecco perché non ci faranno ammettere in CL....
Il ritorno di laporte mi fa intendere che siamo fuori, ma almeno non siate ostinati nel negare l'evidenza: il nostro ingresso in CL renderebbe certamente più forte l'Italia nel 6N ed infatti non ci faranno entrare.
dato che gli irlandesi e i gallesi ci vogliono, io caccerei gli scozzesi dalle lega e prenderei gli italiani :-] ; semplice... :rotfl:
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

nico72 ha scritto:la scozia da quando l'italia è entrata a far parte del sei nazioni si è presa già qualche cucchiaio di legno in più...
io credo invece, che la scozia da quando l'italia è entrata a far parte del sei nazioni si è presa già qualche cucchiaio di legno in meno ... :wink:
Turch

Messaggio da Turch »

alvarobolz ha scritto:
nico72 ha scritto:la scozia da quando l'italia è entrata a far parte del sei nazioni si è presa già qualche cucchiaio di legno in più...
io credo invece, che la scozia da quando l'italia è entrata a far parte del sei nazioni si è presa già qualche cucchiaio di legno in meno ... :wink:
Si, però hanno fatto anche qualche figuraccia in più
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

Turch ha scritto:
alvarobolz ha scritto:
Si, però hanno fatto anche qualche figuraccia in più
certo ... peccato che se decida prima della partita di queste anno ... li potevamo togliere il alibi.
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

fonte: solorugby.org

Beaumont: Italia in Celtic? L'Irb dice sì
"Le questioni inerenti la Magners League sono affare della Magners League; all'Irb preme la crescita del rugby in tutti i Paesi e se la Celtic può essere veicolo per incoraggiare lo sviluppo del rugby in Italia l'Irb è favorevole a questa idea".
Lo ha detto oggi il vicepresidente dell'International Rugby Board Bill Beaumont, intervenendo a margine della presentazione del Junior World Championship che avrà sede in Veneto nel giugno 2011.
Poi, entrando nel merito della trattativa in corso tra il board della Celtic, la Fir e le due franchigie italiane che ambiscono alla promozione nella competizione britannica, Beaumont ha aggiunto: "Siamo molto fiduciosi sul fatto che alla fine le parti si incontreranno".
supermax

Messaggio da supermax »

Laporte ha scritto:Ti segnalo la classifica attuale della Magners, come presa dal loro sito, che fa schifo in confronto a quello fantastico del nostro super 10

1 Glasgow Warriors 31
2 Ospreys 29
3 Edinburgh 28
4 Leinster 26
5 Munster 26
6 Ulster 23
7 Gwent Dragons 23
8 Blues 19
9 Scarlets 17
10 Connacht 9
Io segnalerei che Glasgow ed Edinburgh sono fuori dalla heineken, al contrario di Leinster e Munster. E' un pò la storia della Benetton in Suoer 10.....prende scoppole ma nessuna dubita sia la squadra con il migliore organico
carry60atessa

ma si può sapere quando si decide?
La finiremo mai co 'sta doccia....scozzese!?!
carry60atessa

post scriptum:

forse è poco sportivo ma devo dirvi che alla meta di S. Williams ho goduto come i romani quando si pensava che il sogno celtic fosse sfumato...
Comunque, scherzi a parte, avete visto cosa vuol dire avere due franchigie competitive in CL?

Meditate gente, meditate!!!
Shye

Messaggio da Shye »

carry60atessa ha scritto:post scriptum:

forse è poco sportivo ma devo dirvi che alla meta di S. Williams ho goduto come i romani quando si pensava che il sogno celtic fosse sfumato...
Comunque, scherzi a parte, avete visto cosa vuol dire avere due franchigie competitive in CL?

Meditate gente, meditate!!!
Già. Negli ultimi anni il rendimento della nazionale scozzese è stato direttamente proporzionale ai risultati delle sue squadre in Celtic.
Non per niente oggi, al di là della sconfitta tragica, hanno fatto un partitone pazzesco :-(
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
VivaVegas
Contatta:

Messaggio da VivaVegas »

Celtic League. Beaumont (IRB): confido in un compromesso tra FIR e Board
"Confido che si troverà un compromesso tra la Federazione Italiana e il board della Celtic League". Queste le parole del vice president dell'IRB Bill Beaumont
http://www.rugbyuniontimes.com/2010/02/ ... r-e-board/
wanchope16

Messaggio da wanchope16 »

VivaVegas ha scritto:Celtic League. Beaumont (IRB): confido in un compromesso tra FIR e Board
"Confido che si troverà un compromesso tra la Federazione Italiana e il board della Celtic League". Queste le parole del vice president dell'IRB Bill Beaumont
http://www.rugbyuniontimes.com/2010/02/ ... r-e-board/

Speriamo bene
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
blackjack

Messaggio da blackjack »

carry60atessa ha scritto:post scriptum:

... Te pensa per te ; io ho goduto alla meta ma solo perchè avevo dato il Galles vincente, sul fallimento ML nella sua stesura originaria no.
Anche perchè quello che sta per uscire è molto peggio dell'originario rifiuto
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
Rispondi