U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
barogi

Re: U.20 2010 - 2011 Gruppo 1

Messaggio da barogi »

ma siamo certi che i 15 nominati con tutto il rispetto per il loro impegno sono davvero i migliori????!!!!....... magari si .......magari no, per saperlo bisogna aprire gli occhi e vedere quello che tutti i ragazzi delle under 20 fanno, quando giocano in partita, come si muovono, la posizione, la propensione alla posizione e la difesa, placcaggio, cerca la palla o è lento a rialzarsi e prende il fallo per il mani in ruk o il tenuto, che decisione ha nel placcaggio, quanto è veloce nel riposizionarsi......... ma..... se sanno fare questo, vi assicuro che si divertono molto e tutto ciò, sono i minimi fondamentali del buon rugby.
I nomi di 15 ragazzi, io non li scriverei così facilmente, è solo un caricarli di responsabilità che magari non riescono a sostenere e poi, sono solo loro 15 all'altezza......????!!! quanti ragazzi giocano bene rugby? meditate gente, meditate.
comunque, buon rugby
treperle
Contatta:

Messaggio da treperle »

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Se ti riferisci a quelli che ha riportato Terzapilone ... è la formazione di una partita , e come tutte le volte ci sarà quello infortunato, quello in ripresa dall'infortunio ma che non può fare gli 80' , quelli del primo anno che sono ancora un pò "crudi" , e poi quelli con l'influenza ...

Due cose positive del derby : intensità elevata, nonostante gli errori si sono giocati ben più di 45' di tempo di gioco effettivo (dato superiore a molte partite di Eccellenza ma anche di ML) ; ed ottima presenza di pubblico perchè la tribuna della Guizza era quasi piena e tiene 1200 posti.
Terzapilone

Messaggio da Terzapilone »

Ahahah hai capito tutto insomma eh..ahahah! Io sono padovano e anche molto fiero di esserlo! padovano ma non tifo Petrarca bensì Cus padova. Il discorso sugli arbitri che hai fatto è proprio stupido e senza senso; quello sugli accademici ancora meno poi. Mi sembra evidente che ci siano ragazzi a Tirrenia che non meritano di starci ma che sono li solo per la fisicità,che nel rugby vero, quello estero per capirci,conta poco nulla! Poi se non vuoi ammettere che tutti gli arbitri hanno questa sorta di timore reverenziale nei confronti del petrarca e di conseguenza fischiano sempre a loro favore, cavoli tuoi!

Tu non tifi Cus Padova tu Tifi contro il Petrarca ! !

Ma ti copmpatisco, sara probabile che nel Petrarca tu non sia riuscito ad emergere o come Giocatore o Tecnico e di connsguenza hai questo astio nei confronti di chi sai essere migliore di te (mi ricordi un po' il GOBBO di 300 "il film")
thepassenger

Messaggio da thepassenger »

ahahaha concordo col paragone. Poi io non credo proprio che tu sia di padova e tifi cus perchè probabilmente non conosci neanche l'allenatore del Cus e il perchè non facciano parte del campionato elite quest'anno! e poi parli sempre alla prima persona plurale quando parli della benetton...ti contraddici da solo!!!!
azimella

Messaggio da azimella »

thepassenger ha scritto:ahahaha concordo col paragone. Poi io non credo proprio che tu sia di padova e tifi cus perchè probabilmente non conosci neanche l'allenatore del Cus e il perchè non facciano parte del campionato elite quest'anno! e poi parli sempre alla prima persona plurale quando parli della benetton...ti contraddici da solo!!!!
Mai parlato in prima persona perchè non sono di Treviso bensì della provincia di Padova. Vai a controllare nelle precedenti pagine e dimmi quando avrei scritto in prima persona, MAI!!!!!!
comunque pensala come vuoi,a me non importa proprio niente. Certo è che sono contro il Petrarca,ovviamente. ma non sono ne un ex giocatore ne un ex allenatore vostro a cui brucia il fatto di essere inferiore agli altri come qualcuno sostiene.
azimella

Messaggio da azimella »

GiorgioXT ha scritto:Questa che gli arbitri avrebbero un timore reverenziale per il Petrarca (e Dordolo in specie) e' una
delle migliori battute degli ultimi anni.
Giorgio, per te potrà essere una battuta ma per molti,moltissimi altri, non è per nulla così! Un motivo ci sarà se la gente la pensa così
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

azimella ha scritto: Giorgio, per te potrà essere una battuta ma per molti,moltissimi altri, non è per nulla così! Un motivo ci sarà se la gente la pensa così
Solo nelle ultime cinque stagioni il Petrarca ha perso 2 scudetti under 17 ed uno under 19 non per proprie colpe... la dimostrazione certa il fatto che non solo i vincitori (immeritati) non sono riusciti a ripetersi la stagione dopo (con gli stessi giocatori al 90%) ma nemmeno arrivare in semifinale...
azimella

Messaggio da azimella »

GiorgioXT ha scritto:
azimella ha scritto: Giorgio, per te potrà essere una battuta ma per molti,moltissimi altri, non è per nulla così! Un motivo ci sarà se la gente la pensa così
Solo nelle ultime cinque stagioni il Petrarca ha perso 2 scudetti under 17 ed uno under 19 non per proprie colpe... la dimostrazione certa il fatto che non solo i vincitori (immeritati) non sono riusciti a ripetersi la stagione dopo (con gli stessi giocatori al 90%) ma nemmeno arrivare in semifinale...
No non ho capito scusa
Terzapilone

Messaggio da Terzapilone »

Certo è che sono contro il Petrarca,ovviamente. ma non sono ne un ex giocatore ne un ex allenatore vostro a cui brucia il fatto di essere inferiore agli altri come qualcuno sostiene.

Allora sei uno SFIGATO...

Io capischo chi ama la propria squadra e a volte la difende forse anche troppo ( verio Giorgio) ma chi tifa esclusivamente contro e solo uno sfigato, che tra le altre cose a mio avviso ha anche sbagliato forum... quello sul calcio e' altrove.
arbi

Messaggio da arbi »

Terzapilone ha scritto:Certo è che sono contro il Petrarca,ovviamente. ma non sono ne un ex giocatore ne un ex allenatore vostro a cui brucia il fatto di essere inferiore agli altri come qualcuno sostiene.

Allora sei uno SFIGATO...

Io capischo chi ama la propria squadra e a volte la difende forse anche troppo ( verio Giorgio) ma chi tifa esclusivamente contro e solo uno sfigato, che tra le altre cose a mio avviso ha anche sbagliato forum... quello sul calcio e' altrove.
il Tifoso in generale è persona ottusa , poco coerente, accecato dalla gelosia, di parte e non vede al di la del proprio nasone :-] :-] :-]
thepassenger

Messaggio da thepassenger »

a moletolo abbiamo un cartello che dice
"Tifa per sostenere la tua squadra e non contro i tuoi avversari o contro l'arbitro. Il Rugby ti ringrazia"
azimella

Messaggio da azimella »

Può starmi antipatica una squadra o è vietato? spiegatemelo dai! Il modo di fare di quelle persone è fastidioso,irritante e molto spesso ignorante!!
marcorimini

Messaggio da marcorimini »

azimella ha scritto:Può starmi antipatica una squadra o è vietato? spiegatemelo dai! Il modo di fare di quelle persone è fastidioso,irritante e molto spesso ignorante!!
Scusate se mi inserisco, ma sembra il tuo autoritratto, per come scrivi ...
arbi

Messaggio da arbi »

azimella ha scritto:Può starmi antipatica una squadra o è vietato? spiegatemelo dai! Il modo di fare di quelle persone è fastidioso,irritante e molto spesso ignorante!!
ti può stare antipatica qualsiasi cosa e persona, il problema è che questo non deve portare a diventare faziosi, di parte, non coerenti , poco obbiettivi....ecc. :-]
Rispondi