Ian, piaccia o no, in questo tipo di competizione non si puo' parlare piu' di geografia, ma bisogna parlare di FINANZA = servono parecchi soldi per competere e chi piu' ne ha piu' puo' permettersi di fare.Mr Ian ha scritto:Magari farne 3 livello esclusivamente geografico, nord centro e sud, ma pretendere una convivenza pacifica sarebbe impossibile....
Fine degli Aironi?!
Moderatore: Emy77
-
ayr
Re: Fine degli Aironi?!
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
pierrebi
ma Grisham e il suo libro hanno avuto un qualche effetto sulla crescita del FA a Parma? Devo ammettere che quando negli anni 90 andavo a vedere le partite di FA allo stadio dell'Acqua Acetosa di Roma il logo dei Panthers di Parma era quello più bello! Poi il fatto che la squadra giovanile si chiamasse Bobcats mi aveva affascinato!Squilibrio ha scritto: Sui panthers io ammetto di non averli mai visti dal vivo, esclusa una delle loro prime apparizioni vari anni fa ma ho sempre pareri discordanti in proposito, alcuni mi dicono "io vado a vederli e sono solo pochi parenti e amici gli spettatori" mentre altri mi parlano di migliaia di persone, comunque il discorso su parma si può applicare benissimo su basket e volley
-
maxs
Se proprio vogliamo dividere in 3 rugby italiano, in questo momento mi sembra diviso diversamente:ayr ha scritto:Ian, piaccia o no, in questo tipo di competizione non si puo' parlare piu' di geografia, ma bisogna parlare di FINANZA = servono parecchi soldi per competere e chi piu' ne ha piu' puo' permettersi di fare.Mr Ian ha scritto:Magari farne 3 livello esclusivamente geografico, nord centro e sud, ma pretendere una convivenza pacifica sarebbe impossibile....
nord-est , nord-ovest e centro/sud ovvero come da accademie.
-
Squilibrio
Pierre non ne ho idea, ti posso dire che io ho comprato il libro e l'ho trovato piacevole nonostante le critiche dei soliti imbecilli (si grida allo scandalo perchè si da l'immagine negativa dell'Italia, dato che nel libro credo un giocatore credo che parcheggi in divieto di sosta o qualcosa di simile, ma che vadano a cagare), so poi che sul sito sportparma (parla di tutto, anche di rugby) fanno una trasmissione settimanale anche se non l'ho mai guardata poi so che le loro feste e grigliate sono molto seguite, hanno le cheerleader e fanno una gran pubblicita, ad esempio io dono il sangue all'avis, ingresso gratuito a tutti i donatori e pubblicità dove si dona il sangue, si unisce un'opportunità di diffusione ad una nobile opera benefica come la donazione del sanguepierrebi ha scritto:ma Grisham e il suo libro hanno avuto un qualche effetto sulla crescita del FA a Parma? Devo ammettere che quando negli anni 90 andavo a vedere le partite di FA allo stadio dell'Acqua Acetosa di Roma il logo dei Panthers di Parma era quello più bello! Poi il fatto che la squadra giovanile si chiamasse Bobcats mi aveva affascinato!Squilibrio ha scritto: Sui panthers io ammetto di non averli mai visti dal vivo, esclusa una delle loro prime apparizioni vari anni fa ma ho sempre pareri discordanti in proposito, alcuni mi dicono "io vado a vederli e sono solo pochi parenti e amici gli spettatori" mentre altri mi parlano di migliaia di persone, comunque il discorso su parma si può applicare benissimo su basket e volley
- giuseppone64
nessuna polemica amici miei, diciamo che ho temuto per un attimo una comparazione .nulla contro il football americano ma frequento il forum perchè amo il rugby. penso che come sport depositario di valori , e lealtà, dia una pista a molte altre discipline. diciamo un eccesso di difesa.
saluti.
saluti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mr Ian
Si avete ragione...è solo questione di soldi...io in primis parlo di rugby solo a livello teorico, ma se non ci metti gli sghei...non andiamo da nessuna parte...il rugby italiano dovrebbe finalizzare tutti gli sforzi nella formazione di giocatori pronti per la nazionale, e solo il cooperativismo potrebbe portare a risultati discreti con budget esigui...
-
Sator Arepo
-
Mr Ian
Non so perchè....ma appena l'ho scritto ho come avuto un presentimento.....
-
wanchope16
Quindi è il 14 maggio il fatidico giorno???
Viadana e Colorno avranno di nuovo un futuro celtico??
Viadana e Colorno avranno di nuovo un futuro celtico??
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
-
JosephK.
E' veramente vergognoso il tempo che stanno impegando per questa farsa...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
mariemonti
E' fatta: siamo in Pro12!
-
JosephK.
Spiegati meglio. Hai qualche news?mariemonti ha scritto:E' fatta: siamo in Pro12!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
wanchope16
JosephK. ha scritto:Spiegati meglio. Hai qualche news?mariemonti ha scritto:E' fatta: siamo in Pro12!
Oggi non ci dovevano essere notizie ufficiali sul futuro della seconda franchigia??? Qua tutto tace....
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
-
Arazon
-
mariemonti
Bene, anzi, benissimo che abbiano conservato il logo ed i colori.Arazon ha scritto:http://ilgrillotalpa.com/2012/05/15/air ... ead-coach/
Peccato che non siano riusciti a conservare anche il tecnico...