European Rugby Challenge Cup 2015-16

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: European Rugby Challenge Cup 2015-16

Messaggio da JosephK. »

zappatalpa ha scritto:Lovotti, Biagi e Canna a riposo per il 6N? Postiglioni non ho idea come sia. Con Ceccarelli non dovrebbero sfigurare ugualmente. Padovani al posto di Burgess. È motivato il ragazzo! Per il resto torna Boni e LeoSarto, e su tutti i titolari.
Bortolami vorrá farsi un regalo, spero che tutti lo seguano

Trovo preoccupante che tutti parlano di Gloucester ed io a parte Morgan ed Evans non conosco nessuno. Sono giovani di belle promesse?
A me risulta non comprensibile il perché le Zebre non possano schierare Lovotti fini nazionale mentre Benetton che è stra eliminata ha in campo Zanusso.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Sicuramente non è né in campo né in panca, ma qualcuno sa se Gloucester si porta a Parma anche Laidlaw o se lo lascia a in Inghilterra?
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

JosephK. ha scritto: A me risulta non comprensibile il perché le Zebre non possano schierare Lovotti fini nazionale mentre Benetton che è stra eliminata ha in campo Zanusso.
Che sia straeliminata non é un criterio di scelta. Semplicemente TV deve mettere su la squadra migliore. O non ne ha di alternative.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto:@jpr tu che sai il gaelico, il latino e il bresciano, riesci a vedere se c'e qualche stream in cymru?

Gallese
Nid oes hyd yn oed i dalu

Latino
Nihil est usque ad reddere

Bresciano
El ghè gnà a pagàl :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

JosephK. ha scritto:
zappatalpa ha scritto:?
A me risulta non comprensibile il perché le Zebre non possano schierare Lovotti fini nazionale mentre Benetton che è stra eliminata ha in campo Zanusso.
Ne parlo nel pezzo di presentazione del match

http://www.rugby.it/news/2016/01/22/le- ... la-storia/

C'è un accordo con la federazione per preservare i convocati per il 6 N
Le Zebre su 13 convocati ne lasciano fuori 5
Treviso su 9 ne lascia fuori 4.

Poi non discuto dell'opportunità, ma, comunque, c'è pari trattamento.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto:
zappatalpa ha scritto:@jpr tu che sai il gaelico, il latino e il bresciano, riesci a vedere se c'e qualche stream in cymru?

Gallese
Nid oes hyd yn oed i dalu

Latino
Nihil est usque ad reddere

Bresciano
El ghè gnà a pagàl :roll:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fantastico ! (domanda compresa !)
jaco

Messaggio da jaco »

enrico land ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Calvisano: 15 De Jager, 14 De Santis, 13 Chiesa, 12 Castello (C), 11 Susio, 10 Vlaicu, 9 Canavosio, 1 Scarsini, 2 Giovanchelli, 3 Biancotti, 4 Andreotti,5 Zanetti, 6 Archetti, 7 Giammarioli, 8 Tuivaiti.
A disposizione: Morelli, Panico, Riccioni, Cavalieri, Vezzoli, Belardo, Raffaele, Buscema.

C'è Canavosio a MM :D
Scusate, ma come mai Canavosio MM? Raffaele in panchina, e Surugiu? Abbiamo 2 mediani e poi schieriamo un fuori ruolo? Non capisco.
...scusate ma mi fa strano sentire che Canavosio MM è un "fuori ruolo"... scusate è che so vecchio... :|
enrico land
Contatta:

jaco ha scritto:
enrico land ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Calvisano: 15 De Jager, 14 De Santis, 13 Chiesa, 12 Castello (C), 11 Susio, 10 Vlaicu, 9 Canavosio, 1 Scarsini, 2 Giovanchelli, 3 Biancotti, 4 Andreotti,5 Zanetti, 6 Archetti, 7 Giammarioli, 8 Tuivaiti.
A disposizione: Morelli, Panico, Riccioni, Cavalieri, Vezzoli, Belardo, Raffaele, Buscema.

C'è Canavosio a MM :D
Scusate, ma come mai Canavosio MM? Raffaele in panchina, e Surugiu? Abbiamo 2 mediani e poi schieriamo un fuori ruolo? Non capisco.
...scusate ma mi fa strano sentire che Canavosio MM è un "fuori ruolo"... scusate è che so vecchio... :|
Jaco non volevo farti sentire vecchio :? però non sapevo che Pablo avesse mai fatto il MM. L'ho sempre visto all'ala o al massimo come utility back in generale... Devo dire che non mi è nemmeno dispiaciuto sabato scorso, dopotutto è stato lui a dare ritmo all'azione finale che ha portato alla meta, e non stavano giocando contro la Bassa Bresciana... però mi fa strano che siamo andati a prendere prima Lucas, che poi ha avuto problemi fisici e poi di famiglia, e poi l'abbiamo sostituito con Surugiu, per poi far giocare quasi tutto il tempo Raffaele come 9. Se non sbaglio questa è la prima di coppa in cui Raffaele non parte titolare, però è in panchina e Surugiu non c'è. E Lucas in Challenge non ci ha nemmeno messo piede...
Insomma, è anche positivo aver fatto fare tanta esperienza a Raffaele che si è dimostrato un 9 di qualità e ci fa ben sperare per il futuro anche azzurro, però uno con esperienza da mondiale pensavo venisse preso più in ottica Challenge che Eccellenza, anche perché la scelta di Canavosio a 9 è un po' criptica. Ovviamente questo discorso vale se e solo se Surugiu è fuori per scelta di Brunello (che comunque non è uno sprovveduto). Se fosse infortunato, e se quella di Canavosio fosse una scelta obbligata (plausibile, già sabato Florin non era in panca e appunto è entrato Pablo come dicevo prima), crolla il fondamento su cui baso questo discorso. Spero di essermi spiegato, mi rendo conto di essere stato un pochetto contorto...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Un bel test per Sarto e Meyer. C'è da controllare quel manzo di Morgan...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jaco

Messaggio da jaco »

@enrico, tranquillo era una battuta... siccome io Canavosio l'ho visto giocare soprattutto mediano, prima del suo (ormai datato) spostamento fra i trequarti, mi faceva strano sentire che era "fuori ruolo"... ma non preoccuparti, non è che "mi fai sentire vecchio"... è, purtroppo, che ormai lo sono davvero! :wink:
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Intanto già 8 mete subite di cui 6 realizzate dai trequarti, e ben 4 dall'ala sinistra, cavolo ma possibile che da quella parte nessuno difenda? :( :evil:

Surugiu è fuori perché non iscritto nella lista Challenge ;)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Se non ho contato male, ne hanno subite 12.
Cardiff è arrivato al bonus in 25 minuti...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
enrico land
Contatta:

Fantasyste ha scritto: Surugiu è fuori perché non iscritto nella lista Challenge ;)
E Vlaicu invece era iscritto? :?:

enrico land
Contatta:

Non voglio offendere nessuno, ma l'anno scorso una eccellente su quel campo ha preso un centello... "limitare" l'ondata a 74 possiamo quasi definirlo un miglioramento, purtroppo.

enrico land
Contatta:

Anche le Zebre a inizio stagione lì ne han presi 62 mi pare... ok che erano in tanti al mondiale, però penso che anche il Cardiff ne abbia di nazionali. Le italiane a Cardiff non ce la fanno proprio! :(

Rispondi