Italia femminile

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jentu

Re: Italia femminile

Messaggio da jentu »

Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Non ne parla nessuno...
Io oggi tralascio l'appuntamento delle 17:45 e mi guardo direttamente le ragazze.
Si sa dove poterle vedere, a parte su Eurosport?
Garry

Messaggio da Garry »

Fantasyste ha scritto:Non ne parla nessuno...
Io oggi tralascio l'appuntamento delle 17:45 e mi guardo direttamente le ragazze.
Io guardo solo le squadre che vincono... :lol:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Garry ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Non ne parla nessuno...
Io guardo solo le squadre che vincono... :lol:
Per 15 anni ho visto solo le squadre che perdono, direi che si può dare spazio anche al rugby femminile. Mi piace la cazzimma che ci mettono. E quindi ho chiesto dove poterle vedere.
Evita polemiche inutili e ti prego di non rispondere oltre
Garry

Messaggio da Garry »

C’è anche Romania - Georgia

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
pilonefrustato

Messaggio da pilonefrustato »

dove si può vedere la diretta streaming
jaco

Messaggio da jaco »

Risultato d'altri tempi 3-3 contro una squadra massacrata dalle francesi una settimana fa.
Bene ma non benissimo stavolta, insomma...
Brave lo stesso ragazze!
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

jaco ha scritto:Risultato d'altri tempi 3-3 contro una squadra massacrata dalle francesi una settimana fa.
Brave lo stesso ragazze!
Ho visto la partita (il rugby femminile è uno sport molto gradevole da guardare) e l'Italia è andata veramente vicina a portarla a casa. Le gallesi avevano un pacchetto di mischia molto forte che ci ha fatto penare per tutta la partita. Ciononostante le nostre sono riuscite a gestire l'inferiorità in mischia chiusa e a riproporsi pericolose in attacco. E' mancato il dettaglio ma l'Italia ha fatto una prestazione buona.
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Garry ha scritto:C’è anche Romania - Georgia
Femminile?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
stilicone

Messaggio da stilicone »

Con donne georgiane barbute?
(scusate, so che una battuta orrenda...)
MEMENTO MAROCCO.
30 min

Messaggio da 30 min »

Maschile: vinto la Georgia 18 a 9 in Romania con 2 mete nel secondo tempo, frutto di azioni alla mano. La Georgia mi sembra migliorata nei 3/4, anche se la mischia non mi e' sembrata dominante come prima.
Ebbene si' sono Laporte in incognito
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

30 min ha scritto:Maschile: vinto la Georgia 18 a 9 in Romania con 2 mete nel secondo tempo, frutto di azioni alla mano. La Georgia mi sembra migliorata nei 3/4, anche se la mischia non mi e' sembrata dominante come prima.
Ebbene si' sono Laporte in incognito
Vista. Ne ho anche accennato nell'apposito topic.
Mi aspettavo peggio dalla Romania.
Certo che senza Ilgorgo son lacrime nella pioggia.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Garry

Messaggio da Garry »

jaco ha scritto:Risultato d'altri tempi 3-3 contro una squadra massacrata dalle francesi una settimana fa.
Brave lo stesso ragazze!
La Francia massacrerà anche noi. Il problema semmai è che giocando in casa contro una squadra che è dietro di noi nel ranking ( sia pure di poco) avremmo dovuto vincere

30 min

Messaggio da 30 min »

Guarda che il Galles si e' dimostrata una buona squadra, forte in mischia, con delle buone individualita' e con una difesa impenetrabile. Le nostre sono state a lungo nei loro 22 ma non sono riuscite a marcare. Hanno passato la linea due volte ma le gallesi sono riuscite ad impedire il grounding. Non avendo visto le nostre con la Scozia non so dirti se e' stato un calo loro o merito delle gallesi
Garry

Messaggio da Garry »

30 min ha scritto:Guarda che il Galles si e' dimostrata una buona squadra, forte in mischia, con delle buone individualita' e con una difesa impenetrabile. Le nostre sono state a lungo nei loro 22 ma non sono riuscite a marcare. Hanno passato la linea due volte ma le gallesi sono riuscite ad impedire il grounding. Non avendo visto le nostre con la Scozia non so dirti se e' stato un calo loro o merito delle gallesi
Ma certo, ci mancherebbe, la differenza di ranking è marginale, sono tre punti, niente di drammatico. Però non dobbiamo ragionare come se fossero i maschi. La femminile sono fra le nazionali top, e rimanere a galla significa vincere praticamente sempre quando incontri quelle dietro di te

Rispondi