Italia femminile
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: Italia femminile
https://www.ilpaesenuovo.it/2019/02/05/ ... e-a-lecce/
Almeno la stampa locale ne parla
Almeno la stampa locale ne parla
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Fantasyste
Non ne parla nessuno...
Io oggi tralascio l'appuntamento delle 17:45 e mi guardo direttamente le ragazze.
Si sa dove poterle vedere, a parte su Eurosport?
Io oggi tralascio l'appuntamento delle 17:45 e mi guardo direttamente le ragazze.
-
Garry
Io guardo solo le squadre che vincono...Fantasyste ha scritto:Non ne parla nessuno...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Fantasyste
Per 15 anni ho visto solo le squadre che perdono, direi che si può dare spazio anche al rugby femminile. Mi piace la cazzimma che ci mettono. E quindi ho chiesto dove poterle vedere.Garry ha scritto:Io guardo solo le squadre che vincono...Fantasyste ha scritto:Non ne parla nessuno...
Evita polemiche inutili e ti prego di non rispondere oltre
-
Garry
C’è anche Romania - Georgia
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
pilonefrustato
dove si può vedere la diretta streaming
- jaco
Risultato d'altri tempi 3-3 contro una squadra massacrata dalle francesi una settimana fa.
Bene ma non benissimo stavolta, insomma...
Brave lo stesso ragazze!
Brave lo stesso ragazze!
- Big Lebowski
Ho visto la partita (il rugby femminile è uno sport molto gradevole da guardare) e l'Italia è andata veramente vicina a portarla a casa. Le gallesi avevano un pacchetto di mischia molto forte che ci ha fatto penare per tutta la partita. Ciononostante le nostre sono riuscite a gestire l'inferiorità in mischia chiusa e a riproporsi pericolose in attacco. E' mancato il dettaglio ma l'Italia ha fatto una prestazione buona.jaco ha scritto:Risultato d'altri tempi 3-3 contro una squadra massacrata dalle francesi una settimana fa.
Brave lo stesso ragazze!
-
ruttobandito
Femminile?Garry ha scritto:C’è anche Romania - Georgia
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
stilicone
Con donne georgiane barbute?
(scusate, so che una battuta orrenda...)
(scusate, so che una battuta orrenda...)
MEMENTO MAROCCO.
-
30 min
Maschile: vinto la Georgia 18 a 9 in Romania con 2 mete nel secondo tempo, frutto di azioni alla mano. La Georgia mi sembra migliorata nei 3/4, anche se la mischia non mi e' sembrata dominante come prima.
Ebbene si' sono Laporte in incognito
-
ruttobandito
Vista. Ne ho anche accennato nell'apposito topic.30 min ha scritto:Maschile: vinto la Georgia 18 a 9 in Romania con 2 mete nel secondo tempo, frutto di azioni alla mano. La Georgia mi sembra migliorata nei 3/4, anche se la mischia non mi e' sembrata dominante come prima.
Mi aspettavo peggio dalla Romania.
Certo che senza Ilgorgo son lacrime nella pioggia.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Garry
La Francia massacrerà anche noi. Il problema semmai è che giocando in casa contro una squadra che è dietro di noi nel ranking ( sia pure di poco) avremmo dovuto vincerejaco ha scritto:Risultato d'altri tempi 3-3 contro una squadra massacrata dalle francesi una settimana fa.
Brave lo stesso ragazze!
-
30 min
Guarda che il Galles si e' dimostrata una buona squadra, forte in mischia, con delle buone individualita' e con una difesa impenetrabile. Le nostre sono state a lungo nei loro 22 ma non sono riuscite a marcare. Hanno passato la linea due volte ma le gallesi sono riuscite ad impedire il grounding. Non avendo visto le nostre con la Scozia non so dirti se e' stato un calo loro o merito delle gallesi
-
Garry
Ma certo, ci mancherebbe, la differenza di ranking è marginale, sono tre punti, niente di drammatico. Però non dobbiamo ragionare come se fossero i maschi. La femminile sono fra le nazionali top, e rimanere a galla significa vincere praticamente sempre quando incontri quelle dietro di te30 min ha scritto:Guarda che il Galles si e' dimostrata una buona squadra, forte in mischia, con delle buone individualita' e con una difesa impenetrabile. Le nostre sono state a lungo nei loro 22 ma non sono riuscite a marcare. Hanno passato la linea due volte ma le gallesi sono riuscite ad impedire il grounding. Non avendo visto le nostre con la Scozia non so dirti se e' stato un calo loro o merito delle gallesi