Hai colto il segno del pericolo che si crei una situazione di scaricabarile molto frequente in Italia.Mr Ian ha scritto:non ti deve far scassare dalle risate, ti deve solamente far riflettere....perchè non dico tu, ma sicuramente c'è ne saranno molti, che appena le cose non andranno come profetizzate inizieranno a dar contro O'Shea, così come fecero con Brunel che alla fine sembrava quasi un idiota passato qui per caso.enrico land ha scritto: Mi fa scassare dalle risate il primo commento al post, tra l'altro scritto da un utente anche di questo forum.Sì, la giusta prospettiva della polemica tout court per il semplice gusto di fare polemicameno male un pò di isteria iniziale sta scemando e si torna a vedere le cose con la giusta prospettiva![]()
Il problema di O'Shea, non è tanto sul valore indiscutibile delle sue capacità, ma quanto il fatto che gli stai scaricando tutto il peso della responsabilità sulle spalle. Gli stai dicendo scegli tutto tu e fai tu, se però si fallisce la responsabilità è solo tua, noi c'è ne laviamo le mani...
Ti ricordo che chi dovrebbe collaborare con O'Shea sono gli stessi che si inventano le regole sulle concussion e che non riescono a gestire un tesseramento, falsando o buttando ombre su di un campionato che di suo ha poco da perdere...
O'Shea sta curando l alto livello, ma sotto la punta dell iceberg le cose non vanno per nulla bene, anzi puzzano di stantio...e non so chi è che si occuperà di dare nuova linfa al rugby di base...
Io rimango dell idea che per il rugby italiano ci vuole una bella triade da scrivania e che nessuno in FIR in questi anni si è mai preso la propria responsabilità--
Sono d'accordo con te, ma il pezzo che ho segnalato non mi pareva avere questo senso, bensì faceva ritornare ad un clima elettorale che purtroppo non ci ha mai lasciato.
Gli errori vanno segnalati e circostanziati, le critiche possono essere anche severe, ma devono essere puntuali. Proprio come le analisi fatte bene sulle partite.
A proposito come ti è parsa la seconda semifinale fra Munster ed Ospreys?