Australia Italia 2017
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: Australia Italia 2017
Comunque immagine simbolo: Campagnaro a fine partita con le lacrime. Un uomo che vuole vincere e non non-perdere santa la paletta.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Apollo23
Ti ricordo che Lovotti viene da Calvisano, quindi è stato imposto da Gavazzi!Fantasyste ha scritto:Comunque,Ferrari, soprattutto, e Lovotti super.
E il caso vuole che hanno fatto la gavetta, non sono "figli" di nessuno.
Bravi.
-
oldprussians
Qualcuno mi può confermare che sul fallo della palla slap down data a Campagnaro la palla ha toccato il suolo?
Perché se no la meta era buona. .
- giuseppone64
vero, ma ho notato che fa queste cappellate quando subentra. non ha immediatamente il ritmo partita, vuole strafare ed ecco il risultato. se parte titolare è più affidabile.Mero ha scritto:Steyn basta, basta, basta.
invece chi non può giocare a questi livelli è esposito. mi dispiace ma penso che oggi abbiamo perso per li e per la mediocre partita di padovani. quel lato era un autostrada. bene i primi 8, vs veramente stanco e fuori ruolo, benissimo la prima linea. mediana cosi così. peccato, veramente peccato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
sembri me in giornata di grazia, cioè dopo grande mangiata e bevuta...Consulente ha scritto:Splendida sintesipepe carvalho ha scritto:siamo passati dalle sconfitte onorevoli alle sconfitte da idioti, forse è un miglioramento
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
Hihglights. Notevoli le mete di Campagnaro e Bevenuti
-
Ilgorgo
A giudicare solo dagli highlights il più disastroso sembra essere stato Padovani, dà proprio l'idea di non averci capito nulla oggi
-
oldprussians
Nessuno?oldprussians ha scritto:Qualcuno mi può confermare che sul fallo della palla slap down data a Campagnaro la palla ha toccato il suolo?
-
jentu
Si pareva svagato, forse pensava ad un altro anno alle ZebreIlgorgo ha scritto:A giudicare solo dagli highlights il più disastroso sembra essere stato Padovani, dà proprio l'idea di non averci capito nulla oggi
Comunque non è stato il più disastroso, sul lato destro siamo rimasti espositi
E verso la fine c'è cascata ein stein in testa che ci ha tramortito.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Fantasyste
Guarda l'età (26) a cui è arrivato nelle franchigie, quello che dici non ha senso...ci è arrivato per merito, così come Zani. StopApollo23 ha scritto:Ti ricordo che Lovotti viene da Calvisano, quindi è stato imposto da Gavazzi!Fantasyste ha scritto:Comunque,Ferrari, soprattutto, e Lovotti super.
Bravi.
Comunque saremo pure migliorati, ma qualche anno fa perdemmo con l Australia sbagliando il calcio del pareggio di Orquera a Padova.
Il 6 nazioni sarà il banco di prova, Steyn ed Esposito permettendo
-
oldprussians
Ma oggi erano in Australia con un TMO kiwiFantasyste ha scritto:Guarda l'età (26) a cui è arrivato nelle franchigie, quello che dici non ha senso...ci è arrivato per merito, così come Zani. StopApollo23 ha scritto:Ti ricordo che Lovotti viene da Calvisano, quindi è stato imposto da Gavazzi!Fantasyste ha scritto:Comunque,Ferrari, soprattutto, e Lovotti super.
Bravi.
Comunque saremo pure migliorati, ma qualche anno fa perdemmo con l Australia sbagliando il calcio del pareggio di Orquera a Padova.
Il 6 nazioni sarà il banco di prova, Steyn ed Esposito permettendo
-
Ilgorgo
Su iutubb c'è anche tutta la partita. La meta annullata agli azzurri è a 13.30 circa (anche a me sembra una meta da accordare), la meta annullata all'Australia a 1.00.00 circa (difficile capire se era valida), il giallo rimediato da Steyn a 1.53.00 circa
https://www.youtube.com/watch?v=4cKn4cy1II4
https://www.youtube.com/watch?v=4cKn4cy1II4
-
JosephK.
Benvenuti che raddoppia il placcaggio, non rilascia mai e va a carrettare Genia...
Ma perché, perché, perché? ERavamo ai 10 loro con uomo in più, perchè???????
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Consulente
Io la butto li'. Secondo me Campagnaro e' il nuovo Francescato
Sent from my F3211 using Tapatalk
Sent from my F3211 using Tapatalk
-
Garryowen
Lovotti è uno dei giocatori che sponsorizzo da un po' di tempo con grande piacere, perché oltre a essere mio 'cugino' in quanto piacentino, confesso che in U20 non gli avevo dato molta fiducia.
Bisognariconoscere che i tecnici federali con lui hanno visto davvero giusto, chiamandolo fin dalla u18
Questo per dare a cesare quello che è di cesare
Bisognariconoscere che i tecnici federali con lui hanno visto davvero giusto, chiamandolo fin dalla u18
Questo per dare a cesare quello che è di cesare
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria