Test novembre 2017

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Test novembre 2017

Messaggio da Garryowen »

Luqa-bis ha scritto:L'elenco pubblicato nella mappa non contempla solo campi con tribune.
Una risposta che può dare solo qualcuno che ha letto il primo periodo e dopo è andato a prendersi un caffè.

Adesso leggi il resto, se ti va di rispondere :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

L'elenco, più che un elenco di campi può essere considerato una lista di località in cui esistono campi da rugby, ma non dà informazioni su quanti campi sono presenti in quelle località.
(Forse così è più chiaro)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
30 min

Messaggio da 30 min »

Sì e' un elenco di centri sportivi con almeno un campo da rugby (nella maggior parte dei casi solo1). Rimane il fatto che a mio parere sono pochi e mal distribuiti. Prima o poi bisognerà fare qualcosa
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Ecco , bravo Garryowen, ti sei corretto da solo.

<sorriso>
Italos

Messaggio da Italos »

Ilgorgo ha scritto:Una cosa che non capisco: credevo che le convocazioni per i Barbarians, come penso succeda per i Lions, avessero la precedenza su quelle delle singole nazionali; invece mi pare di capire che i selezionati per queste partite sono "vecchie glorie" ancora in attività ma non più parte della propria nazionale. Come potranno allora tener testa agli All Blacks? Si tratta di una specie di match esibizione, con gli AB che giocano con intensità non proprio al 100%?
Esatto, i Barbarians non hanno la precedenza e di solito sono giocatori non convocati. Alle volte la nazionale gli da il permesso per giocare, come credo sia successo per Parisse. Con i baabaas ci dovrebbe anche essere Savea. Ed io ci sarò, con mio figlio
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Luqa-bis ha scritto:Ecco , bravo Garryowen, ti sei corretto da solo.

<sorriso>
Diciamo che ti ho corretto da solo :wink:
Però lo ripeto sempre ai miei discepoli: leggete, leggete tutto prima di rispondere.
Amen

sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Bramo il giorno in cui potrò assistere alla comminata sulle acque. Profonde, mi raccomando. :-]
jaco

Messaggio da jaco »

sandrobandito ha scritto:Bramo il giorno in cui potrò assistere alla comminata sulle acque. Profonde, mi raccomando. :-]
Chiamami che vengo anch'io... :-]
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Uomini di poca fede

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Italos ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Una cosa che non capisco: credevo che le convocazioni per i Barbarians, come penso succeda per i Lions, avessero la precedenza su quelle delle singole nazionali; invece mi pare di capire che i selezionati per queste partite sono "vecchie glorie" ancora in attività ma non più parte della propria nazionale. Come potranno allora tener testa agli All Blacks? Si tratta di una specie di match esibizione, con gli AB che giocano con intensità non proprio al 100%?
Esatto, i Barbarians non hanno la precedenza e di solito sono giocatori non convocati. Alle volte la nazionale gli da il permesso per giocare, come credo sia successo per Parisse. Con i baabaas ci dovrebbe anche essere Savea. Ed io ci sarò, con mio figlio
Buona partita!
Sarebbe bello vedere anche l'Italia contro i Barbarians, nei prossimi anni. Secondo gli archivi si sono affrontati solo una volta, nel 1985 al Flaminio con vittoria 23-15 dei Barbarians
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ilgorgo ha scritto:
Italos ha scritto:
Buona partita!
Sarebbe bello vedere anche l'Italia contro i Barbarians, nei prossimi anni. Secondo gli archivi si sono affrontati solo una volta, nel 1985 al Flaminio con vittoria 23-15 dei Barbarians
Va detto che ci sono Barbarians e Barbarians. Dipende dall'avversario che devono affrontare.
Ci ha giocato anche il mediano di mischia Sebastiano Dusi, per esempio.

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

La RFU ha pubblicato questa come "squadra di Halloween"
Immagine

Allora ho provato a farla anch'io con l'Italia, anche se non è facile. Ho trovato questi, mi mancano una seconda, una terza e un mediano

1 Sami PANICO Immagine
2 Luca GATTI BIGI Immagine
3 Dario CROSTOLINI Immagine
4 Dean BAT Immagine
5
6 Abraham FRANKESTEYN Immagine
7 Alessandro ZANNE Immagine
8
9 Marcello VIOLENTI Immagine
10
11 Tommaso MALVENUTI Immagine
12 Tommaso CASTELLO STREGATO Immagine
13 Luca MORTISI Immagine
14 Giovambattista VENDETTA Immagine
15 Jayden HALLOWARD Immagine
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Lo huomur reggiano soppianta di brutto quello british. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
supermax

Messaggio da supermax »

Beh,per l'apertura c'è Carlo SCANNA, e comunque anche in questa formazione, come in tutte quelle passate,un posticino per SCANAVACCA va sempre trovato.... :-]
supermax

Messaggio da supermax »

Sergio SPARISSE ad 8?.....
Rispondi